1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guitarist angle

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Andrew metal, 19 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2006

    arrivati secondi al rolling stone..dai,secondi su 8 gruppi in finale..e su oltre 200 partecipanti..non è male :P
     
  2. --AleX--

    --AleX--
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2006

    Io! io! :D

    quella del floyd licensed della mia Ibanez S270. Ma... è un problema? anche tutta avvitata, rimane sempre "afflosciata" verso il basso.

    P.S. invece la mia nuova Les Paul Studio non ha questo problema :shutup: :D:D:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
     
    #2852
    Ultima modifica: 27 Luglio 2006
  3. barbarian

    barbarian
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2006

    Ok, ma prima d sotterrarmi: non puoi dire analisi armonica in spettro, perchè se stai facendo un'analisi in frequenza stai già guardando uno spettro, per cui non ha senso il termine. Detto ciò, purtroppo segnali che abbiano una, come la chiami te, "componente di white noise" , appartengono al reame degli unicorni e degli orsetti delle caramelle, perchè si definisce 'componente' una componente in frequenza, una frequenza, una lunghezza d'onda o cosa vuoi che sia, non un segnale. Adesso veniamo alla risposta: se tu avessi davanti lo spettro di un segnale con frequenze da meno infinito a più infinito con la stessa potenza (e quindi varianza unitaria di conseguenza), avresti davanti il tuo gaussian white noise. Ah perdonami, ma non mi ricordo che mi avessi detto di sotterrarmi in precedenza.
    Detto questo: te di armonia ne sai, probabilmetne suoni molto meglio di me che ho il mio pezzo di carta in mano, la vedi molto diversametne da me, ma non per questo finisco per insultarti e dirti di sotterrarti!! Senza rancore,

    la tua Barbie (hai insultato iol povero nano di golden axe...:ueeee: )
     
  4. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2006

    Barbie .. facciamola finita con questa inutile discussione ok!

    Te lo ripeto .. l'importante è che tu sia contento .. basta che non ti azzardi più a mancare di rispetto alla mia cantante .. poi per me puoi sparare tutte le idiozie che vuoi.

    Cmq barbie, se devo analizzare un segnare è ovvio che lavoro in spettro di frequenza (Fourier .. do 'u know?) andando a vedere i picchi (armoniche) che rendono caratteristico questo segnale.

    Ora finendo questa assurda faida, hai una visione totalmente differente dalla mia sull'armonia, tu dici che probabilmente suono molto meglio di te (da qualche sample on line non si può certo dire .. e poi .. ma chi se ne frega!!!!!!), ma non per questo ti puoi permettere commenti come quello che hai fatto.

    Ora per cortesia, se vuoi rispondere fa pure, basta però che la si fa finita, e si torna a cazzeggiare ok?

    Grazie.;)
     
    #2854
    Ultima modifica: 27 Luglio 2006
  5. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2006

    Cazz anche la mia (leva .. non fate gli spiritosi! :D) si affloscia verso il basso, però ho risolto con un giro di nastro isolante nero intorno alla leva .. così fa spessore e rimane inchiodata dove la si lascia! ;)
     
  6. Rottam

    Rottam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2006

    ho sempre pensato che fosse una cosa voluta! per esempio il mio ex-insegnante che di strato ne ha ben 17 (alcune anche uguali tra loro... mah!) le ha tutte con la leva che si affloscia....
    sulla mia esp pero' rimane dov'e'! (per la serie "noi ce l'abbiamo dura...:P ")
     
  7. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2006

    ma le strato hanno il ponte tremolo con la levetta che si avvita, basta non avvitarla tutta e cade giù normalmente.
     
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    27 Luglio 2006

    MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    sei troppo il migliore :grin:
     
  9. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Luglio 2006

    Va bene boys, è tardi e domani mi devo alzare presto però prima vi sottopongo questo dilemma... mi sto riguardndo x bene Pull me Under, e ho un problema con la frase veloce prima del ritornello...:(

    la prima parte del file allegato è come ho trovato su varie tabs cercando in giro, ma c'è un errore... la nota all'inizio della battuta da 7/8 non dura un ottavo, ma un quarto!!! :roll:

    ovviamente però, facendola durare un quarto (seconda parte)... la battuta nn è più di 7/8!! :crush:

    quindi, ho pensato, le cose sono 2:
    -nella frase veloce ci sono delle note di troppo
    -oppure c'è una scansione ritmica diversa, magari alla fine va addirittura in terzine :freak:


    P.S. non ho gp5, quindi se per una eventuale correzione lo potete postare in gp4... grazie!!


    qualcuno ppuò aiutarmi?? :ueeee: :ueeee:
     

    Files Allegati:

    • pull.zip
      Dimensione del file:
      492 bytes
      Visite:
      31
  10. D4rkR4v3n

    D4rkR4v3n
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2006

    Che cazz di chitarra ha Jack White nel video Seven nation army??
    Una 7 corde e dalla forma CREDO sia una bc rich
    Ma la bc rich le produce le 7strings?

    EDIT: trovata... pare sia una... JB Hutto montgomery airline O.O (del 1964!!!)
    sembra il nome di una societa' di aerei finlandesi :rotfl:

    mi sapete dire qualcosa su questa JB Hutto?? non trovo ne' siti ne' foto da nessuna parte...
     
    #2860
    Ultima modifica: 28 Luglio 2006
  11. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2006

    Luppooo ho provato ad arrangiarla così .. prova a vedere se può andar bene! ;)
     

    Files Allegati:

    • pull.zip
      Dimensione del file:
      850 bytes
      Visite:
      32
  12. D4rkR4v3n

    D4rkR4v3n
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2006

    hai scordato una o :rotfl: :rotfl:
     
  13. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2006

    argh hai ragione ahah! :grin:
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Luglio 2006

    :fool:

    Grazie Dark, ma purtroppo nn ci siamo ancora :freak: il La in questione occupa 1 quarto della battuta, non ci piove! :crush: l'errore è nella salita in 32esimi...

    xò sentendo bene il disco ho appurato che l'ultima nota inizia solo nella battuta successiva... 1 passo avanti l'ho fatto:roll:
     
  15. MetalGlaivas

    MetalGlaivas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2006

    Wow finalmente un sito dove si può parlare "seriamente" di chitarra metal...

    Ho un problema: premetto che la mia chitarra è abbastanza vecchiotta (10 anni, una washburn che non fanno più ma che assomiglia all'attuale N6 solo che ha i ponti singoli) e mi da dei problemi quando sposto la levetta per scegliere i ponti. Quando la sposto il suono salta e devo colpirla diverse volte prima che il suono torni. Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio (a parte quella di buttarla, cosa che non farò mai visto che ci sono troppo affezionato)?
     
    #2865
    Ultima modifica: 28 Luglio 2006
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina