1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Angel

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Vendetta Punitiva, 22 Giugno 2005.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    21 Luglio 2006

    Uh ma 3 steps of freedom dal vivo sarà stata allucinante!!!!!!!:shock:
    a me vengono i brividi solo ascoltandola dal cd, per la potenza, aggressività, decisione delle linee vocali(ffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiv steps of friiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidom)
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    21 Luglio 2006

    Io volevo "Mistress of pain"...:(
     
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2006

    concordo..Ragazzi,questa è una band da sostenere senza riserve.suonano da dio,son bravi dal vivo.a me l'ultimo cd è piaciuto,anche se lontani dal thrash..tutte queste mediocri nuove leve ,dovrebbero imparare da gruppi come il loro..hanno classe,son potenti,dal vivo è un piacere vederli(e son pure simpatici).ciao ciao:demon:
     
  4. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    22 Luglio 2006

    Assolutamente d'accordo sul fatto che vadano sostenuti strenuamente, e confermo la loro innata simpatia: ho avuto modo di intervistare domenica Mark Osegueda ed è una persona che riesce a trasmetterti davvero tutto l'entusiasmo e tutta la gioia che si prova a fare qualcosa che piace e che si ama.
     
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    22 Luglio 2006

    Mi chiedo come mai a queste persone non scoccia essere sempre intervistate(io al loro posto direi solo qualcosina per la stapa)

    non per obiettare e per essere contro le interviste.
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Luglio 2006

    non posso non quotare;) ..questi hanno classe.anche quando erano poco più ke ragazzini hanno mostrato a palate la loro classe.è un peccato solo perchè son scomparsi per troppo tempo..è grosso rimpianto..queste sono le band da sostenere..ciao
     
  7. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    22 Luglio 2006

    E' indubbiamente un buon veicolo pubblicitario apparire su più testate possibili in giro per il mondo, non vedo di cosa debbano lamentarsi. Inoltre nel caso specifico in mezz'ora si è sbrigato 6 testate (una manciata di domande a testa per formare un'unica lunga intervista) non vedo dunque dove stia il problema.
     
  8. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    22 Luglio 2006

    Ah beh se la mettiamo lì...fossi io suonerei per puro divertimento e non per il piacere di essere famoso. Sono un tipo chiuso, di poche parole io:hihi:
     
  9. Leather

    Leather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2006

    devastanti,una della migliori band di tutto il festival,non avrei mai pensato.....eccezzionali:headbang:
     
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    25 Luglio 2006

    E' vero, hanno fatto uno spettacolo davvero!...e vabbè che però ne girano di concerti, da qualunque parti ti giri li trovi...insomma anche un pò di esperienza la hanno...speriamo che buttino fuori un altro ACT III prima o poi...
     
  11. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    26 Luglio 2006

    Ennesimo concerto spettacolare dei death angel, a mio avviso la miglior band live nel thrash in questo periodo... impeccabili e coinvolgenti! E con questo sono a quota 3 concerti visti... per me che li seguo dal primo lp è veramente un sogno che si realizza... finalmente la gente li apprezza!!!
    La scaletta è stata perfetta e devastante, e i pezzi dall'ultimo album hanno reso ancora di più dal vivo... faaaaiv steps.... ov friiiiiiiidooooommmm!!!!!
     
  12. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2006

    I Death Angel non possono far altro che guadagnare fans a ogni concerto...sono una macchina per uccidere e onestamente non ho ancora visto un gruppo che sappia dominare ogni millimetro di palco come fanno loro. Da paura!
     
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Luglio 2006

    e' vero..di fronte a questa macchina da guerra non si puo' far altro ke lodarli a non finire..Live e' la loro dimensione naturale,forse per me rendono ancor meglio ke su disco..Li ho visti diverse volte,ed e' sempre stato gran piacere..anche i pezzi del nuovo cd rendono assai bene e risultano piu' potenti..Aspetto un loro nuovo album..e' un gruppo con potenzialita' enormi...:demon:
     
  14. [Aenima]

    [Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2006

    fantastico gruppo, uno dei miei preferiti.. secondo me nn hanno mai sbagliato un disco, anche the art of dying nn è male
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Agosto 2006

Condividi questa Pagina