1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa vi attrae in un uomo?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Echonia, 26 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

A gran richiesta (maschietti curiosi, eh?) topic parallelo. :)
    Cosa vi attrae in uomo e come dovrebbe essere il vostro uomo ideale?
    ......Se un uomo lo trovate presentatemelo, per favore. Ehehe... :ehm:

Più tardi posto il mio uomo tipo, adesso ho un po' da fare. Ma mi sa che se aprivo 'Truemetal Stranamore' o 'Truemetal Cuori Solitari' facevo prima. :D

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Luglio 2006

....grande hai fatto benissimo......mo se ride!!!!....:D :D :D

3. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

:d :d

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2006

il mio uomo ideale deve avere un bel culo, capezzoli dritti come i rovi a giugno e barba ispida tipo cespugli in congo :rotfl: :rotfl:

scherzo (? :sadic:)

ok, sono a vostra disposizione per farvi provare sul mio corpo il vostro nuovo panzer di cioccolato fondente (ma che cavolfiore ho stasera? :hihi:)

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Luglio 2006

sisi, uno di quei bellissimi topic del quale c'era proprio bisogno.

6. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

il mio uomo ideale è Zoidberg :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tacchino e aragosta uniti per sempre!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no, a parte gli scherzi, deve avere davvero un bel culo :sadic: :sadic:

7. +Helvete+

+Helvete+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

Un uomo per attrarmi... deve avere come nick Armand oppure Metal_killer :hihi: vabbè basta, sono più tacchina di tutti gli altri tacchini sul forum messi assieme :sadic:

In genere come aspetto fisico mi attrae... beh, un certo tipo di abbigliamento, preferisco i vestiti generamente sullo scuro, poi i capelli lunghi sulla persona giusta mi uccidono. In ogni caso la cosa che più mi fa venire voglia di stuprare qualcuno è l'intelligenza, se uno ha quella in genere la cotta me la prendo. Ho detto. :hihi: :happy:

P.s. non scioccatevi se esordisco con post del genere, vi abituerete alla mia demenza XD

8. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2006

ok, non risponderò a questo post, non lo farò, io sono più forte di questo succulento invito, io non cederò mai :hihi:

ehi Ray, ti piacciono gli insaccati? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

basta, lo giuro :grin:

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

IHIHI

Allora, tento io per prima..!
    Ok che i maschietti si sono persi spesso in descrizioni degne di una top model (:D ;)) cercherò di essere realistica..!

Dal punto di vista principalmente MENTALE:

Ovvio che in un ragazzo c'è la prima impressione, la prima occhiata & impressione.
    Ma, come ho già detto, nel mio caso se il ragazzo è tanto bello quanto cretino, passo ad altro.
    Non li posso sopportare i ragazzi meno intelligenti di me (pochi, insomma:D ) è una cosa che proprio non posso neppure considerare, voglio un ragazzo con cui parlare di tutto, musica e tutto quello che mi passa per la testa, quandi considero un ottimo "aiuto" se il ragazzo ascotla qualche gruppo in comune con me.
    Non dico solo quello, se MAGARI è anche appassionato di libri, cinema o chissà quale altro, si possono fare interessanti chiaccherate.

Perchè lo considetro una base di un rapporto, la "chiacchera".
    Per me è fondamentale, se tutto quelo che si riesce a dire l'un l'altro è "ciao" e "che bel tempo è oggi" per poi passare a momenti dove la bocca è occupata ad altro, allora non è un gran rapporto:roll:

Anzi, non è proprio un rapporto, chiamatela scappatella o bazza, ma io non mi sentirei di stare assieme a un ragazzo con cui condivido solo quello...

Però è anche evro che se il mio cervello mashcile perfetto si trova nel corpo di un ragazzo decisamente brutto per ogni tipo di canone estetico, non riuscirei a starci insieme.

Dal punto di vista esclusivamente FISICO:

In un ragazzo entrano in gioco tante cose (dico solo a base "fisica" senza mettere in conto il cervello):
    Non mi dispiacciono affatto i capelli lunghi, anzi, sono molto secsi, ma il mio ragazzo attuale ha i capelli cortissimi, quindi potete capire quanto sia coerente:D
    Adoro gli occhi scuri, sono assolutamente fuori di testa.

Altra cosa che non riesco ad eccepire, è che io sia più grossa o/e alta di lui.
    Mamma mia,non voglio apparire come Stalio e Olio:cry:
    Adoro le spalle larghe...!!
    Infatti il mio ragazzo è più alto di me e anche più piazzato.

Ah, adoro la pancettina da birra:happy:
    Non è per niente un difetto, è troppo carina e coccolosa!
    (però non posso dire che un paio di addominali mi facciano schifo, ma non sono la regola per dovermi piacere!)

Adoro le belle mani curate, ovviamente deve lavarsi (:rotfl: ) e NON mi fa shcifo se è il tipo, un pò di trucco:P

Ma diciamo che alla fine ogni ragazzo che mi "interessa" ha qualcosa di particolare, che sia il modo di parlare, di guardarti, di porsi...boh, entrano troppe cose in gioco per poterne fare una lista!

Dai, posos dire di essermi sfogata a sufficienza:grin:

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Luglio 2006

...no dai non è vero....spiegaci.....magari ci scappa qualcosa a tre!!!!!!!.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: ..........

11. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

Eh..... l'uomo ideale. Se fosse esattamente come voglio probabilmente mi stancherebbe dopo 2 giorni. Ad ogni modo:

FISICAMENTE:
    Preferibilmente alto più di 1.80, capelli lunghi ben curati e castani, occhi scuri, ma che sia un bel taglio di occhi, carnagione medio-chiara, e fisico ben messo. Non magro, non mi piacciono moltissimo i magrolini, voglio sentire qualcosa oltre alle ossa quando lo abbraccio. Neanche cicciottello però, diciamo sulla via del robusto. Deve avere comunque un fisico armonioso nel complesso. E deve essere curato. Mi deve piacere come si veste. Che non porti sempre le scarpe da ginnastica, magari. E magari anche tatuato. Mi piacciono i tatuaggi e li trovo sensuali su un bel corpo. I piercing non troppo.

CARATTERIALMENTE:
    Passionale (molto molto), impulsivo quando serve e razionale quando serve, determinato, intraprendente, sensibile ma non iper-sensibile, colto (ma che non se la tiri, grazie), intelligente, dolce, paziente (con me serve, sìsì), coerente, che sappia quello che fa e quello che dice, simpatico, ironico, brillante, compagnone, aperto di mente, semplice, ambizioso ma non troppo.... e non troppo preso da sè stesso. Non scassapalle. Geloso, ma non in maniera eccessiva. NON appiccicoso. Non smielato, nè sdolcinato. Neanche troppo romantico, ma che sappia dare le giuste attenzioni e importanza al rapporto. Ma su tutto sicuramente SINCERO. Deve essere sicuramente prima un amico che qualsiasi altra cosa, così io per lui. Mi deve lasciare i miei spazi e i miei interessi, così io con lui. Dobbiamo essere diversi insieme. Crescere insieme, migliorarci insieme. E non deve avere bisogno di un'altra mamma, ma di una compagna.

;)

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

O a 4.

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

26 Luglio 2006

già.... tacchina :D

14. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Luglio 2006

..facciamo un'orgia a sto punto.....:grin: :grin: ...basta vere un letto di 40 metri quadrati e il gioco è fatto.........

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

Quoto totale!:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina