1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2006

ma ancora non si sa nulla di un bel DVD live? Neanche in accoppiata con l' ultimo cd che verrà?

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Maggio 2006

Io ho non capisco perchè non hanno mai fatto un doppio live come si deve magari uno degli ultimi due tour

3. TheRip

TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2006

Ma un nuovo disco è in cantiere?

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Maggio 2006

sì al tempo stesso era commemorativo per la loro lunga carriera e funerario per celebrare il loro scioglimento. Si parlava di quest' autunno ma penso che sia più probabile l' anno prossimo.

5. TheRip

TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2006

Perchè hanno intenzione di sciogliersi??????????

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

17 Maggio 2006

beh essenzialmente jon sta sparando non poche cazzate :D
    a me sembra lampante che ormai vuole continuare con il suo progetto solista e lasciare perdere i savatage (e nn capisco perchè visto che è il compositore principale del progetto).
    Nelle interviste ha detto qualcosa tipo "i ragazzi mi hanno dedicato 25 anni della loro vita.. non posso chiedergliene altri!" quando i suoi compagni invece non hanno problemi.. caffery ad esempio ha detto che per lui i sava sono priorità e lascierebbe perdere il suo progetto (iniziato perchè i savatage nn facevano niente da troppo).
    L'unico su cui ho dubbi è o'neill, che ormai campa di tran-siberian orchestra.

7. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2006

a oliva fa comodo così..si fa il suo progetto solista e intanto propone 3/4 di canzoni dei savatage..
    onestamente..pur di sentirlo cantare,mi va bene anche così..

8. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

Grande gruppo. Mi piace moltissimo il periodo con Zach Stevens. I primi lavori sono delle perle.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Luglio 2006

già... se solo si riuscisse a capire se sono ancora vivi... :roll:
    Jon, caro Jon... sono anni che aspettiamo. dicci solo qualcosa, quello che vuoi, per farci capire che destino ci aspetta. solo questo.... :(

e tutto questoi mentre i JO Pain fanno date su date, e le news si susseguono a ruota. ok, se questo va preso come un segno definitivo del fatto che i Sava sono ormai definitivamente eclissatii, va bene, sia pur così. ma almeno dirlo in maniera ufficiale, far capire qualcosa... qualsiasi cosa.... :(

Ultima modifica: 26 Luglio 2006
  10. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

Hai ragione. Dovrebbero far sapere qualcosa ai fan. Sarebbe bene che Oliva la smettesse di anteporre il suo progetto ai mostruosi Savatage e ricominciasse a lavorare per un nuovo album.

11. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2006

No, io non la penso così!
    Partiamo con il presupposto che scrivere canzoni per un gruppo come i Savatage non è facile: è un GRANDE nome e i fan e la critica si aspettano GRANDI cose!!! Basta il minimo sgarro di composizione e ti ritrovi tutto il mondo addosso...! Potrebbe essere che in questo periodo Jon non abbia l'ispirazione adeguata per comporre canzoni degne di quel nome, e per stare sul sicuro le butta fuori sotto il nome di JOP (che in effetti a parte un paio di canzoni le altre non sono eccezionali....se usciva un album dei Savatage così....aiuto, sarebbe scoppiato il finimondo) e magari quando gli usciranno altri capolavori, noi potremmo gustarci un nuovo lavoro firmato Savatage!!!
    A questo punto alcuni potrebbero dire: Quanto durerà una pausa del genere? Perchè non si sciolgono se magari per altri 7 o 8 anni non faranno niente?
    Beh, io preferisco una lunghissssssssssima pausa piuttosto che una di quelle pseudo-reunion che van tanto in voga in questo periodo......reunion poi che si rivelano esser la maggior parte delle volte dei flop dal punto di vista musicale ma successoni come entrate monetarie!!!!! Quindi, anche se con molta nostalgia, preferisco attendere e attendere nella speranza di un GRAN ritorno in scena dei Savatage!!!!.....nel frattempo la nostalgia la si può placare con i vari concerti dei JOP dove vengono fatte tantissime song dei Sava (eccezionale il cocnerto che han fatto al Temporock pochi mesi fa....io ho assistito sia alle prove sia allo show....commuovente....)

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Luglio 2006

aspetta: a me i JO Pain piacciono pure, li ho visti qualche mese fa a Milano (concertone, e grazie Jon per aver dimostrato che se SEMPRE uno dei migliori!!!!).
    io non voglio che facciano un cd schifoso: vorrei che facessero sapere in che stato sono, tutto qui.
    personalmente, ho paura che sotto ci sia qualche grana o scazzo tra Oliva e O'Neil, ma sono (giuro) solo opnioni mie
    :)

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

26 Luglio 2006

um io penso che semplicemente o'neill ora voglia dedicarsi alla transiberian orchestra.. i sava ormai sono una creatura sia di jon che di paul quindi servirebbero entrambi

14. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2006

Mordvind non avevo mai guardato la cosa sotto questo punto di vista ed in effetti ti do ragione. Siamo in un periodo in cui i gruppi metal improvvisano squallide reunions dai risultati scadenti. Ho parlato così per la nostalgia di rivederli in azione. Spero solo che il ritorno ci sia, arrivi presto, e con un grande album.

15. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2006

Ho visto in un negozio la versione limited di "Poets and madmen" (con il poster), bell'oggettino ma ho gia la versione normale (bell'album!).
    Qualcuno di voi ce l'ha?

Condividi questa Pagina