1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazze facili

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Tsjuder, 24 Novembre 2002.

1. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Funeral ha scritto:

Secondo me fare sesso e' divertente, quindi se esco con gli amici per divertirmi, fare sesso con un amica ha lo stesso risultato. Che male ce a divertirsi???

Sono anche daccordo con chi diceva che farlo per divertirsi e farlo per amore e' diverso, molto diverso.
    </TD></TR></TABLE>

Sono d'accordo in pieno e lo stesso discorso vale (almeno x me) quando mi capitano occasioni come all'amico di Tsjuder (ovviamente con le dovute precauzioni!!) [​IMG] [​IMG]

2. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Sacro_Serafino ha scritto:

boh... a me non piacerebbe molto andare subito con una appena incontrata! ma è molto probabile che ci andrei lo stesso data la mia scarsa forza di volontà!
    penso che il sesso più che un unione fisica che provoca piacere un'unione spirituale da non sprecare!
    </TD></TR></TABLE>

sono d'accordo con te.

3. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Carmilla ha scritto:

mi è capitato anche di andare con miei amici anche solo così per far qualcosa quella notte..

</TD></TR></TABLE>

che brutta cosa.

4. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>boh... a me non piacerebbe molto andare subito con una appena incontrata! ma è molto probabile che ci andrei lo stesso data la mia scarsa forza di volontà!
    penso che il sesso più che un unione fisica che provoca piacere un'unione spirituale da non sprecare! </TD></TR></TABLE>
    Pienamente d'accordo con serafino ...

in ogni caso signori avete letto bene? Falariel MI VUOLE! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, sylva ha scritto:

ragazze facili?!?!?!
    già questa definizione mi fa accaponare la pelle!
    penso che possiamo essere tutti concordi sul fatto che le abitudini sessuali di una persona siano semplicemente affar suo...
    qui il problema è il fatto che abbiate appioppato ad una ragazza l'appellativo di "facile" chiaramente con tono dispregiativo semplicemete perchè si è comportata come molti di voi fanno!!!!
    ribaltando il discorso posso semplicemente ammettere che un ragazzo "facile" di norma non mi interessa semplicemente perchè non condivido un certo modo di vivere il sesso.
    resto comunque dell'opinione che se due persone riescono a vivere serenamente e con appagamento reciproco un rapporto sessuale anche se si sono conosciuti la sera stessa fanno benissimo a farlo.
    </TD></TR></TABLE>

Sono completamente d'accordo con te.

6. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

25 Novembre 2002

Ma alla fine io penso che chiunque sia libero di fare quelloche vuole....se vuole scopare con una persona conosciuta la sera son contento per questa persona..basta che la persona appena conosciuta sia sicura e per bene...
    certo se poi magari capita ad un mio amico o amica e me lo viene a raccontare mi interesso su chi sia 'sta persona etc..etc...pero' comunque non penso ci sia niente da giudiocare salvo in eccezioni particolari..

7. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

Sylva e Wrath APRITE GLI OCCHI : mi sono corretto!

8. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

la mia opinione è semplice, che ognuno faccia quello che gli pare, chi sono io x giudicare una persona basandomi sul fatto che va a letto con tante persone o con poche?

9. superlaura-lee

superlaura-lee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

è giustissimo che ognuno faccia ciò che gli pare,l'importante è che quando si fanno certe cose sia chiaro a entrambi il tipo di relazione che ci sta dietro,che sia amicizia, amore o semplice conoscenza.
    personalmente non sarei in grado di fare sesso con una persona appena conosciuta e ancora meno con un amico, dato che dopo una cosa così c'è sempre il rischio di compromettere il rapporto di amicizia, o almeno per me non sarebbe più la stessa cosa di prima.....

10. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

Con una tipa molto ubriaca (o altro) in un'ora è più che possibile! Di sicuro fa un pò schifo!

11. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, superlaura-lee ha scritto:

è giustissimo che ognuno faccia ciò che gli pare,l'importante è che quando si fanno certe cose sia chiaro a entrambi il tipo di relazione che ci sta dietro,che sia amicizia, amore o semplice conoscenza.
    personalmente non sarei in grado di fare sesso con una persona appena conosciuta e ancora meno con un amico, dato che dopo una cosa così c'è sempre il rischio di compromettere il rapporto di amicizia, o almeno per me non sarebbe più la stessa cosa di prima.....
    </TD></TR></TABLE>

Esattamente il mio pensiero [​IMG]

12. superlaura-lee

superlaura-lee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, -0- ha scritto:

Con una tipa molto ubriaca (o altro) in un'ora è più che possibile! Di sicuro fa un pò schifo!
    </TD></TR></TABLE>
    già già..........

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

Finche due sono per il sesso libero,ben per loro,ma quando un povero sfigato affamato fa ubriacare o drogare la ragazza solo per portarsela a letto mi fa solo pienamente schifo!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG] Vorrei che un simpatico negrone (non è razismo è solo...Bhe dai ci siamo capiti [​IMG]) facesse lo stesso con loro!!! [​IMG]

14. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

VIVA IL SESSO SENZA PROBLEMI!!!

BASTA COL PRESERVATIVO IO SOLO SESSO LIBERO!

no ragazzi a parte le battute usatelo il preservativo che non vogli otutti con il bebe tra le mani...

pero io continuo a farlo senza che me piace na cifra [​IMG]

15. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>capitasse anche a me caro tsjuder!! e invece dopo tragiche esperienze vado ancora ad infognarmi in esperienze che richiedono troppo sentimento!!e invece ecco...gente che va dietro ad una ragazza per mesi..e gente che in 2 ore si fotte un atipa!! </TD></TR></TABLE>

l'alcool fa miracoli!

Condividi questa Pagina