1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Puristi" e "modernisti"

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sytry, 12 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Luglio 2006

Nn è uno spunto da poco,solo,sempre restando nelle cerchie imposte dal regolamento,credo sia opportuno precisare,anche indicando semplicemente quale,l'origine di questo anticristianesimo:intellettuale,satanista (e se si di quale dei mille filoni),personale,ideologica,genericamente antireligiosa....pure i dark funeral sono anticristiani,ma a me il loro modo di esserlo,francamente,fa sorridere.Spieghiamoci meglio,fra interessati,magari per pm,che sono più indicati...

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2006

sytry, tempo fà c'era un topic sull'anticristianesimo, dove si è detto di tutto, ma io non lo metterei come apice del black, è certo un aspetto molto importante ma non è il punto di origine di ogni gruppo.

3. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Luglio 2006

Un topic sull'anticristianesimo c'era, ma purtroppo è stato chiuso... effettivamente non sarebbe una cattiva idea aprire un topic in questa sezione dove parlare di come il black debba essere/sia legato all'anticristianesimo ecc... basterebbe parlarne in maniera decente...

4. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Luglio 2006

azz hai postato mentre scrivevo...

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2006

Purtroppo c'era anche quello sul NSBM, chiuso anche quello. Diciamo che i mods fanno il loro dignitoso dovere, ma certe discussioni secondo me sono parte integrante del Black, vedi i due topic sopra citati ora bloccati.:sadic:

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

quando c'era il topic sull'anticristianesimo io ancora non ero registrato nel forum.ho tentato tempo addietro di aprirne uno su "Satana" ma è stato chiuso per ragioni ke certamente comprendete..Su un tema come l'anticristianesimo potrebbero venir fuori molte riflessioni e spunti;del resto,almeno per me, questo è un tema basilare per il genere in questione..Come anche il variegato mondo della Cultura Nera..:demon:

7. Nocturnal Frost

Nocturnal Frost
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

secondo me sarebbe giusto aprire un altro topic sull' anticristianesimo!!!

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Luglio 2006

se fossimo una cerchia ristretta di gente seria sarebbe una buona idea,ma siccome,scusate la franchezza,di ignoranti è pieno il mondo e di conseguenza la rete,farlo sarebbe un invito al litigio per gli immancabili facinorosi/pischelli esaltati...a me rompe sentire i soliti luoghi comuni,motivati anche peggio.

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Luglio 2006

e' vero,concordo.sarebbe una prova di maturita' parlar di certe tematiche senza trascendere..ciao;)

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

Quando parla il Druso parla Zarathustra. Respect!:sadic:

11. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2006

il problema è che l'anticristianesimo e' un argomento delicato,nn tutti riescono a parlarne senza dire immani cazzate,e i topic di truemetal sono pubblici.per quanto riguarda il black,sono daccordo con Sytry.nn esiste black senza odio verso la feccia cattolica che ha distrutto le antiche credenze e fatto scegliere ai re del passato tra la testa o il cristianesimo.A me tutto cio' fa schifo,e nn posso credere all'ipocrisia di persone che professanno amore e hanno alle spalle una storia di sangue e morte,e tantomeno a chi crede a tutte quelle storie.

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Luglio 2006

non usciamo però dal tema di questo topic.dipendesse da me aprirei molto volentieri una discussione su l'anticristianesimo,ma questo è topic ke parla di altro,e non vorrei mischiare troppo le cose..può darsi ke un giorno si possa attuare sta cosa di aprire un topic su tale argomento.è ovvio ke il black è legato fortemente all'anticristianesimo e ciò deve rimanere punto fermo! ciao:demon:

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

27 Luglio 2006

Un commento che esemplifica efficacemente come non bisogna scrivere su questo Forum.

Per adesso chiudo, tanto siamo andati totalmente OT, dato che l'argomento si è ormai esaurito.

OT peraltro fuoriluogo, perché sapete benissimo di cosa si può parlare, e di cosa no.

Vediamo poi se c'è del resto....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina