1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

God Dethroned

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da +Dane+, 27 Aprile 2006.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Giugno 2006

il nuovo disco si intitolerà the toxic touch e dovrebbe uscire ad ottobre...
    la tracklist (che dovrebbe essere definitiva) la trovate nel metal-archives...

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Giugno 2006

spero in un ritorno alla grande per questa band..l'ultimo cd mi ha spiazzato..speriamo..un gran bel gruppo per me,forse ancora poco considerato, visto pure le poche persone ke frequentano questo topic. We are the warcult!!:demon:

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

preoccupazioni..

Devo dire ke sono un po' preoccupato per questa band..tra poco uscira' un nuovo album.leggendo pero' le dichiarazioni ci sara' da attendersi un lavoro piu' melodico:sgrat: .Infatti il cantante ha dichiarato ke ci saranno parti piu' melodiche,a discapito quindi delle parti piu' veloci e violente.dice,infatti,ke quest'ultime rendono meno dal vivo e fanno calare addirittura l'attenzione del pubblico..l'ultimo cd a me era piaciuto poco:produzione molto pulita e troppe parti melodiche,con una serie di pezzi thrash-death con poche idee..vedremo col nuovo album..Poi il cambio di alcuni componenti della band mi ha lasciato un po' interdetto.secondo me devono continuare con il discorso intrapreso da into the lungs of hell..ciao:demon:

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Luglio 2006

Secondo me non ha detto una cazzata... guardando tanti DVD di Metal estremo (Black, Death, Thrash...), spesso ho osservato che quando il gruppo va "troppo" veloce, la gente si immobilizza quasi, dato che non riesce a seguirlo.

Con ciò non dico che sia una motivo valido per snaturare il proprio sound, eh!

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

coi pezzi piu' cadenzati si scapoccia meglio:) ..Dipende..Nei concerti gli "assalti frontali" hanno sempre una bella risposta da parte della gente,ma dipende dalla band..comunque ho paura proprio ke i God dethroned possano snaturare ancor di piu' il loro sound. the liar of the white worm,fa presagire tutto cio'.per me e' possibile ke intraprendano una di queste strade: o si gettano in un classico thrash death o potrebbero avvicinarsi ad una sorta di death melodico.dico questo perche' su The liar si notano queste due componenti.vedremo col prossimo cd..ciao:demon:

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Luglio 2006

il fatto è che i GD non sono mai andati troppo veloci...hanno sempre trovato il giusto compromesso tra parti melodiche e sfuriate velocissime...mi sembra strano che canzoni come ravenous o the execution protocol non rendano dal vivo...mah!...comunque il 20 ottobre suonano a bassano con vader e severe torture...presente a manetta!!!!!!! chi altro viene di voi malati di mente??:D

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Luglio 2006

dimenticavo!...anch'io, come sytry, esprimo le mie perplessità (in virtù delle esternazioni del leader della band) sulla "vena melodica" del nuovo disco...spero non si "melodicizzino" troppo, o perlomeno che lo facciano con criterio...

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

Ah Igor, siamo in pochi qui ad amare i God Dethroned..Già, c'è tour con Severe torture e Vader,bel tour direi..Speriamo proprio in una buona evoluzione,con criterio appunto..sono perplesso da alcune dichiarazioni..Spero di non trovare i God sul carrozzone del death melodico così di moda..Sì,è vero,la vena melodica c'è sempre stata,ma senza mai uno sputtanamento..se fanno un disco come Ravenous sarei contento,ma ne dubito..per me continueranno sulla stessa linea dell'ultimo cd.ciao:demon:

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Agosto 2006

In questo momento mi sto ascoltando Bloody blasphemy.Ottimo cd,ke contiene uno dei miei pezzi preferiti:The execution protocol.Fra poco esce nuovo cd..Speriamo bene....:demon:

Ultima modifica: 13 Settembre 2006
  10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Agosto 2006

grande bloody balsphemy...e grandiosa the execution protocol!!! spero che dal vivo il 21 ottobre la facciano perchè sennò mi incazzo...

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2006

ecco la copertina di the toxic touch.

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Agosto 2006

ottimo gruppo secondo me.mi piace tanto bloody blasphemy..Spero ke sia bello il prossimo cd..Certe loro dichiarazioni degli ultimi tempi mi lasciamo un pò perplesso,ma vediamo un pò ke combineranno..execution protocol è bel pezzo non c'è ke dire!Saranno in tour con vader e severe torture se non sbaglio.Dovevano partecipare al festival x mass con krisiun ,poi hanno annullato.è bello pure ravenous...:demon:

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Agosto 2006

la copertina del nuovo cd mi piace molto...speriamo che anche il disco non deluda...

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Settembre 2006

No,così non va..

ho tra le mano il nuovo rock hard.Henri afferma(purtroppo di nuovo..) ke si è accorto da parecchio ke i fans amano maggiormente le parti melodiche.quindi ammette ke sul prossimo cd le parti più blast beats diminuiranno sensibilmente,a favore di brani più cadenzati..Ke dire..son molto perplesso.Una band non deve fare album per accontentare i fans..Uno deve fare le cose ke si sente di fare,seguire le proprie idee..No,non va bene,mi irrita sta cosa:evil: .Uno decide di rendere i pezzi più lenti perchè,secondo lui,i fans vogliono così.tutto questo magari per vendere qualke cd in più,o per acciuffare altro tipo di pubblico magari meno "estremo".no,non andiamo bene!Ora non resta ke attendere il nuovo imminente album.io lo comprerò dato ke sono un fan del gruppo,ma sono assai perplesso e contrariato....Ciao

15. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Settembre 2006

com'è la nuova canzone? io mica riesco ad ascoltarla in myspace:(...fanculo il mondo...

Condividi questa Pagina