1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Luglio 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mito!!!!!!.noooooooooooooo senza baffi!!!!...cazzo nel video di rhythm....ci sono un paio di primi piani della sua faccia.....non so se li avete visti.....ke facce ke fa!!!!....mi uccide.....cmq è veramente un grandissimo sia con ke senza baffoni!!!!!!:grin: .........................................

...alien nation è l'unica ke conosco....è bella pesante...però non mi aveva colpito cosi tanto da dire....corro a prendere il disco.......a 5 euro l'acquisto se po fa però!!!!!:grin:

2. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2006

secondo me 10 di spesa li vale :)
    si poi li taglia.... dovresti vederlo live che faccie da pirla tira fuori, poi animali da palcoscenico come lui pochi, ma proprio pochi

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Luglio 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....però il sorriso stampato ke ha in quei due fotogrammi è allucinogeno!!!!.......:grin: ......per quel poco ke ho visto live degli scorps....è vero è un grandissimo....... anke se meine (vabbè ke è avvantaggiato poichè è il singer e quindi sta al centro dell'attenzione) è insuperabile.....

4. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Luglio 2006

Assolutamente!
    Quando nel '93 hanno trasmesso la prima volta il video di Alien Nation (su videomusic...) all'inizio non mi sembravano neanche loro per la pesantezza del sound! Ho esultato perché quel pezzo, scelto proprio come singolo, doveva essere la vera mazzata definitiva in faccia a coloro (molti, all'epoca..) che parlavano degli Scorps come di una band sdolcinata: TIE'!! :sadic:
    Altri brani di gran livello (secondo me... :D ) la ballad Lonely nights (il crescendo del bridge è da pelle d'oca come nei migliori episodi targati Scorpions), la stessa Woman (intensissima, non proprio una ballad, ma particolare nel suo incedere e negli acuti paurosi di Meine...picchi senza precedenti, credimi...ah e grande Jabs nel "clean solo"), e poi gli altri già citati da Abbadon. Aggiungo la velocissima Nightmare avenue (anche qui l'assolo -velocissimo- merita!). Una segnalazione al bassista Rieckermann, che col suo basso a 6 corde ci fa sentire passaggi di estrema precisione e tecnica invidiabile (superiore in questo a Bucholz).
    Album potente, ma anche curatissimo come produzione e arrangiamenti davvero ricchi (sentire ad es. gli inserti tecnologici di No pain no gain o il sitar di Under the same sun).
    Insomma....se non lo avessi già lo comprerei.:D

5. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2006

boh, meine rischiava la pelle ogni volta che si arrampicava sulla batteria (è forse 1.60) e si lanciava di sotto, però fidati scheneker è molto più pazzo su palco

6. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Luglio 2006

Erano incazzati neri su Face the Heat! Quando uscì il singolo Alien Nation con il video stralunato si stentava a credere che fossero loro. Credo che sia l'album più sottovalutato della loro storia, invece sta molto in alto nelle mie preferenze. Le prime 4 sono perfette, poi scende un po', però Ship of Fools, Nightmare Avenue e Lonely Nights ritornano all'eccellenza. Sarò parziale, ma nel '93 non gli faceva il culo nessuno!

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Luglio 2006

io lo adoro Face the Heat. certo, per molti versi un disco atipico, e non fatico a dire che gli preferisco Love at First Sting e Crazy World, ma ha una carica assolutamente invidiabile e perle da non crederci. uno dei loro più grandi dischi per me (non parlo in maniera obiettiva comunque eh, psarlo per gusti personali).

8. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

Purtroppo è un disco che non conosco per niente...Infatti me lo devo fare assolutamente. In molti me ne hanno parlato bene!

Oh, ma qualcuno di voi ci va a sentì gli Scorpions in Bulgaria ad agosto?

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Luglio 2006

magari! ma non c'ho soldi manco per andare in vacanza a Jesolo, figurarsi in Bulgaria :lol:

10. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Luglio 2006

che poi perchè andare in bulgaria quando sono a wacken?

11. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

In Bulgaria non fanno parte di nessun festival.

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Luglio 2006

...ho sentito la cover dei maiden di the zoo.....ahhhh...rende di più l'originale

13. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Luglio 2006

le 2 migliori cover alla band sono Passions rules the game fatta dai To Die For e In trance made by Fates warnings (se non ricordo male citata qualche pagina fa.... sentire per credere)

la peggiore the zoo rifatta dai Dream Theater mi sa

14. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Luglio 2006

Sì credo nelle primissime pagine...molto ben fatta (ovviamente, dai grandi Fates) anche se un po' troppo "rispettosa" dell'originale (credo di aver usato anche l'altra volta questo aggettivo :D ).
    La mia cover preferita resta quindi Still loving you rifatta dai Sonata Arctica...anzi direi proprio stravolta, reinterpretata, personalissima, da ballad a pezzo speed! Una genialata.

15. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Luglio 2006

...la devo assolutamente sentire.....visto ke mi piacciono sia i fates sia la song!!!!!.......

Condividi questa Pagina