1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazze facili

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Tsjuder, 24 Novembre 2002.

1. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Vlad ha scritto:

come definisci quest'altra "categoria" ?
    </TD></TR></TABLE>
    e tu come definisci chi non lo fa? 'ragazza difficile'? [​IMG]

no, forse non mi sono spiegata, il problema non è la definizione di ragazza/o facile, cioè, quella è solo un'etichetta
    quello che mi da fastidio è che si pensi questi ragazze/i facili siano tutti scemi e superficiali [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "Mi giudicherai crudele ed egoista, ma l'amore si nutre di egoismo ed e' tanto piu' ardente quanto piu' e' tiranno. [...] L'indifferenza e' un vocabolo ignoto alla mia natura struggente."

<font class="post_small">[ Modificato da Carmilla in Data 24/11/2002 ]</font>

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Falariel ha scritto:
    Dipende da come la vedi:se con i tuoi amici vuoi vantare una lunga lista di gnocche stupide come trofei non rende come ragionamento.Se invece cerchi una ragazza piu simile a te,per te speciale e stupenda,ti assicuro che rende parecchio,e che non scadrai mai ai suoi occhi.
    </TD></TR></TABLE>
    Kuesta diskussione inizia a farmi male.....
    lascio perdere

3. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2002

Scusa Solko... [​IMG] Non ti volevo offendere in nessun modo...

4. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Carmilla ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Vlad ha scritto:

come definisci quest'altra "categoria" ?
    </TD></TR></TABLE>
    e tu come definisci chi non lo fa? 'ragazza difficile'? [​IMG]

no, forse non mi sono spiegata, il problema non è la definizione di ragazza/o facile, cioè, quella è solo un'etichetta
    quello che mi da fastidio è che si pensi questi ragazze/i facili siano tutti scemi e superficiali [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    "Mi giudicherai crudele ed egoista, ma l'amore si nutre di egoismo ed e' tanto piu' ardente quanto piu' e' tiranno. [...] L'indifferenza e' un vocabolo ignoto alla mia natura struggente."

<font class="post_small">[ Modificato da Carmilla in Data 24/11/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>
    ma tutti sono liberi di fare quello che vogliono ... non credo assolutametne che quelli che la pensano diversamente da me siano scemi [​IMG]
    na cosa del genere però non mi ispira nulla tranne che superficialità .... poi chi lo sa, forse un mio amico aveva ragione col dire: In temi di carestia.... mmmm troppo volgare !!!
    notte a tuttiiiii

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Falariel ha scritto:

Scusa Solko... [​IMG] Non ti volevo offendere in nessun modo...
    </TD></TR></TABLE>
    No no no skusami !!
    Non fraintendere !!
    (ultimamente riesko a farmi fraintendere di brutto)
    E' ke non mi va di parlare della ragazza ideale, simile a me, stupenda, ecc...
    E' una situazione un po barkollante.... [​IMG]

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Novembre 2002

Oh, a me non è mai capitato!
    Per fare sesso ho dovuto aspettare almeno 5/6 giorni, ma conoscere una ragazza e poi passare al sodo dopo poche ore mai accaduto (ed anche ai miei amici non dovrebbe mai essere successo).
    Comunque beati loro.
    Certo che se mi dovesse mai capitare non so se lo farei. Forse si ma con titubanza. Cioè, se questa fa sesso con il primo arrivato sono portato a credere che abbia avuto più e più rapporti con gente sconosciuta e se mi obbligasse a mettere il preservativo sarei solo titubante se invece mi dovesse dare la scelta difficilmente lo farei.

7. jeffwaters

jeffwaters
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

capitasse anche a me caro tsjuder!! [​IMG] [​IMG] e invece dopo tragiche esperienze vado ancora ad infognarmi in esperienze che richiedono troppo sentimento!!e invece ecco...gente che va dietro ad una ragazza per mesi..e gente che in 2 ore si fotte un atipa!! [​IMG] [​IMG]

8. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

ragazze facili?!?!?!
    già questa definizione mi fa accaponare la pelle!
    penso che possiamo essere tutti concordi sul fatto che le abitudini sessuali di una persona siano semplicemente affar suo...
    qui il problema è il fatto che abbiate appioppato ad una ragazza l'appellativo di "facile" chiaramente con tono dispregiativo semplicemete perchè si è comportata come molti di voi fanno!!!!
    ribaltando il discorso posso semplicemente ammettere che un ragazzo "facile" di norma non mi interessa semplicemente perchè non condivido un certo modo di vivere il sesso.
    resto comunque dell'opinione che se due persone riescono a vivere serenamente e con appagamento reciproco un rapporto sessuale anche se si sono conosciuti la sera stessa fanno benissimo a farlo.

preciso un particolare sul presunto soggetto dalla resistenza di due ore e mezza:
    1 mi dispiace darvi questa brutta notizia, ma le ragazze sanno che alcuni di voi, in preda a perenne ansia da prestazione, usano tantrici e ben noti trucchetti per ritardare il fatidico e irreparabile evento
    2quando una ragazza se ne accorge, e se ne accorge, se il rapporto non è profondo e basato su un certo tipo di confidenza, il soggetto maschile in questione risulta ridicolo e rivela di essere parecchio insicuro
    3non vorrei essere troppo brutale, ma dopo due ore e mezza o lui è un mago dell'erotismo o la malcapitata, dopo un'ora si è già rotta le scatole!

9. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Novembre 2002

oppure si è tirato 23 frandini prima di andare a letto con la tipa...

Comunque sono d'accordo con sylva.(nonostante sia uno schifoso maschilista)
    Noi ragazzi diamo delle troie e delle facilone quando vediamo che una ragazza ci stà con un tipo dopo poco tempo.
    Se però capita PERSONALMENTE i termini vengono smorzati di netto.
    In parole povere. Se uno della nostra compagnia si fa una tipa la sera stessa che l'ha conosciuta le diamo della troia, se la cosa capita personalmente l'indomani mattina abbiamo il sorriso stampato sulle labbra.
    Scusate il linguaggio un pò volgare [​IMG]

10. Sacro_Serafino

Sacro_Serafino
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

boh... a me non piacerebbe molto andare subito con una appena incontrata! ma è molto probabile che ci andrei lo stesso data la mia scarsa forza di volontà!
    penso che il sesso più che un unione fisica che provoca piacere un'unione spirituale da non sprecare!

11. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

per quanto riguarda il tuo amico e la ragazza... dico che hanno fatto bene ed hanno passato una serata piacevole.

anche se per quanto mi riguarda non lo farei con la prima venuta. proprio non mi riuscirebbe.

sulla questione del fare sesso anche se si e' "solo" amici non ci vedo nulla di male. se non si ha gia' un partner intendo.
    fare sesso e' innegabilmente un piacere, anche se si fa in modo un po' superficiale. quindi se uno non ha la ragazza ed e' lì con una sua amica (quindi una persona alla quale vuole bene), si piacciono fisicamente ed hanno entrambi voglia di farlo... che male c'e'? ovvio che dovranno stare MOLTO attenti a non fare danni.
    io lo vedo come una specie di "favore reciproco". niente di piu'.

ovviamente farlo con la persona della quale si e' follemente innamorati e' tutta un'altra storia. non e' solo l'atto in se', e' una cosa piu' che piacevole, e' travolgente!

12. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

ah, e cmq sì... e' stato facile anche il ragazzo. e diciamolo, non tutti i ragazzi sono facili! eccheccribbio [​IMG]
    cmq Tsjunder nella prima pagina s'era corretto [​IMG]

13. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Novembre 2002

Se la cosa è svolta da due esseri consenzienti, non ci vedo nulla di male! Sia che sia uomo o donna.

14. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Novembre 2002

Secondo me fare sesso e' divertente, quindi se esco con gli amici per divertirmi, fare sesso con un amica ha lo stesso risultato. Che male ce a divertirsi???

Sono anche daccordo con chi diceva che farlo per divertirsi e farlo per amore e' diverso, molto diverso.

15. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Novembre 2002

Sylva, hai ragione sul discorso delle 2 ore e mezza... solo che... ehm... non e' mica una cosa vera [​IMG]
    C'e' un amico di leprosy che va in giro a dire sta cosa, ma ottiene solo che tutti gli ridono nel muso [​IMG]

Condividi questa Pagina