1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Luglio 2006

Mi ricordo che avevo una cassetta con buona parte dei vecchi video: quello che mi dava più emozioni e che mi ricordo ancora oggi meglio è proprio il video di Wind of Change, un vero concentrato di immagini di un mondo che cambiava...gli Scorpions, che per tutta la decade si erano augurati la pace, speravano per il meglio, ma giusto un anno dopo risposero minacciosi i Queensryche di Empire..e in effetti i toni cupi dell'inquietante video di Alien Nation, che vedevo su VM, fanno capire che anche gli scorpioni a distanza di pochi anni si erano arresi a una realtà che erano ben lontana dalla "fine della storia" promessaci. Wind of Change però resterà, con il suo video, come un vero inno di speranza, piccola e grande.
    Me ne ricordo anche altri di video, quello sognante di Send me an Angel, poi c'era quello di Rock you like a Hurricane che era uno spettacolo, ma menzione particolare si merita quello di Rhythm of Love: ho ancora in testa immagini di astronavi, stage show da urlo, tette e culi dappertutto...una cosa inaudita!
    Se questa non è una delle più grandi band della storia del rock (nel senso più ampio possibile), allora Marzullo è un giornalista.

2. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

23 Luglio 2006

Avete nominato tutte le ballad e non Believe in Love? Vergogna! :D

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Luglio 2006

....ehehe gli scorpioni la sanno lunga non solo in fatto di musica!!!:grin: ...cmq detto....fatto.....per chi non lo avsse visto ecco il video di rhythm of love......brano veramente fantastico!!!!....video da paura

http://www.youtube.com/watch?v=e8Wq4ABwn8s&search=scorpions%20rhythm%20of%20love

e gia ke ci sono.....vi metto anke il video della superba still loving you......e pure quello di wind of change..........buona visione guys!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=NjPOkzm4g08&search=scorpions%20still%20loving

http://www.youtube.com/watch?v=hPuYBqiZjto&search=scorpions%20wind%20of%20change

4. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2006

Guarda, mi hai preceduto di poco, li stavo postando io! Hehehe
    Ciao Giando (cossu per chi non lo conoscesse), come al solito, è sempre un piacere leggerti anche qui.

5. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Luglio 2006

....ahahahahh:D ....quando ho sentito nominare rhythm of love non ho potuto esimermi dal postare immediatamente il video.....fra l'altro era un sacco di tempo ke non lo vedevo.....cazzo come si muove meine sul palco......sembra una tigre.....

.....stavo cercando il video di black out...ma non lo trovo....ma esiste?????

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2006

nonostante il ritmo dell'amore abbia il suo fascino e Wind of Change sia sublime, il mio video preferito resta quello di Send Me an Angel.

7. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2006

si dal vivo si, intendevo i video XD

cmq mi mancano degli storici solo rarebell e michael, poi li ho visti tutti

la più bella in assoluto (ballad) imho è born to touch your feelings che manco è ballad per me, è una suite suprema (per me è pari a stairway to heaven, astronomy, child in time e love to love),. poi When the smoke..., Always Somewhere, Holiday e believe in love (perla di classe assoluta)ù

cmq dateme retta... sparatevi il video di I'm Leaving you se lo beccate
    fa piegare dal ridere, col tipo corre loro dietro col fucile mentre stanno per trombà :D

Ultima modifica: 23 Luglio 2006
  8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Luglio 2006

...direi ke sono d'accordo abbadon.....(imho:D ).......fa parte sicuramente della classe di quelle songs ke hai nominato!!!......

9. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  10. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Luglio 2006

Quello di Believe in Love era quello della Russia, vero? Invece quello di I'm leaving you dev'essere quello della squadra di baseball femminile, o mi ricordo male?

11. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2006

si believe è un mix fra la russia, una specie di sfasciacarrozze e un palco, l'altro quello che dici tu :)

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Luglio 2006

13. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Luglio 2006

O scusa Abbadon, avevamo postato insieme! Allora c'è anche quello di I'm leaving you su internet, me lo ricordavo giusto..."keep me in your mind, 'till I'll come back to love ya!".
    Quello di Believe in Love anche era divertente, girato in occasione dei concerti di Leningrado. E il pezzo è immenso.

Enzino, saluti, ogni tanto passo pure da queste parti!

14. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2006

io la primissima volta che l'ho visto è stato sulla videocassetta to russia with love, prima mai ;), cmq è un pò un mix di video, infatti ci sono tratti che con believe non c'ntrano una fava (vedi la piramide umana che era tipica della fine di the zoo oppure i 4 che si inarcano sulla schiena mentre suonano che è movenza tipica di coast to coast). Invece il più bello di quelli ripresi su palco mi sa che è passions rule the game, grandissimo palco e grandi luci per l'occasione

http://www.youtube.com/watch?v=HtcmmX2AxuY&search=passion rules the game

15. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Luglio 2006

cmq è ot ma se volete vedere il video con più tette e culi (senza scadere nel volgarotto) di -tante- donnette piuttosto goderecce, guardatevi Gimme Your Love del McAuley Schenker. Non ce n'è per nessuno :D

cmq tornando it, il video di Rhythm è uno di quelli che fu censurato :)

Condividi questa Pagina