1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ramones

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da jack metal, 25 Novembre 2005.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Luglio 2006

2. Cornoargentato

Cornoargentato
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2006

Io li ho sempre apprezzati, sarà che ascolto anche un pò di punk perchè mia sorella è una punkettara ma i Ramones sono spesso nel mio lettore cd.
    Soprattutto dopo aver visto Marky Ramone a Wacken l'anno scorso.
    Vi posso assicurare che non ero l'unico metallaro a saltellare e cantare Sheena is a punk rocker. Anzi, se non mi ricordo male era più pieno il party stage che lo stage principale, ma forse la mia percezione era traviata dall'entusiasmo di trovarmi davanti a un quarto di leggenda.
    Ammiro questi ragazzi che con 4 accordi e dicendo one two three four ogni 2 canzoni riuscivano ad essere così diretti ed entusiasmanti, dimostrando che basta avere un sacco di passione e un fuoco dentro senza necessariamente essere dei mostri tecnici per suonare del rock (o punk rock o come lo volete chiamare)
    Peccato solo non aver avuto 10 anni in più per averli visti dal vivo.

3. JohnnyBlade

JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Luglio 2006

Grandissimissimissimo gruppo i Ramones! Ho Rocket to Russia...FONDAMENTALE!!! Sheena is... a punk rocker nooooooow!
    Gabba gabba hey fratelli!!!

4. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Luglio 2006

...ragazzi conoscete "my brain is hanging upside down"???...è una delle mie preferite di quelle ke non hanno il suond tipico della band (batteria e chitarra sparate per intenderci).....è meno devastante quindi...pur essendo un pezzo bello tosto cmq.......però è stupenda.....bellissimo il testo...e spettacolare come lo canta joey!!!!!...se non la conoscete andatela a sentire!!!!!

5. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

C'ho passato un'estate intera sentendo questo pezzo dei Ramones, che tra l'altro sono tra i miei gruppi preferiti di sempre!
    My brain is hanging upside down la trovi anche nella colonna sonora di School of Rock.
    E' davvero una canzone trooooooooppo fica! Come tutto quello che hanno sfornato i Ramones, anche gli album più merdosi meritano secondo me.
    E fate una cosa: compratevi l'album solista di Joey Ramone, Don't Worry About Me...fa piangere.

6. Nocturnal Frost

Nocturnal Frost
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2006

forse i ramones sono nel punk gli unici che si riesce ascoltare molto bene secondo me!!!

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Luglio 2006

....ecco questa è una buona idea!!!!.....e pensare ke io non l'ho ancora preso!!!!......

8. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

25 Luglio 2006

vi consiglio un sito.
    www.ramonestory.it

è fatto molto bene con una biografia dettagliata in cui si capisce benissimo lo spirito di questo gruppo.

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Luglio 2006

Ultima modifica: 25 Luglio 2006
  10. thezen

thezen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2006

Io preferisco i ramones ai sex pistols anke se sn cresciuto cn i sex pistols...poi nn credo ke i sex pistols avessero piu tecnica dei ramones..

11. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

20 Settembre 2006

..vabbè ragà tecnica e ramones/sex pistols sono due cose ke fanno a palate... anke perkè forse l'unico ke sapeva suonicchiare dei pistols era steve jones... ma comunque siamo lontani anni luce dal suonare bene per come lo si intede di solito.... però di certo sti gruppi non si basavano sulla tecnica... erano selvaggi come animali... non gliene fregava un cazzo della tecnica erano loro stessi i primi ad ammetterlo...:D :D

12. savatage79

savatage79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2006

A mio avviso i Ramones sono il gruppo dalle sonorità meno punk tra i gruppi punk di quell'epoca, lo stesso look della band si avvicina al metal-rock delle band a cavallo tra anni '70 e '808-] . Al Wacken dello scorso anno c'era Marky Ramone con il suo gruppo cover dei Ramones, devo ammettere che mi hanno preso di brutto.

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Settembre 2006

grande rispetto per i ramones! Ascoltarli oggi mi provoca "malinconia",non lo so perchè..Pet Sematary ,I Don't Wanna Grow Up , I Wanna Be Sedated, Blitzkreig Bop ecc..Se penso a tutto lo schifo dei gruppi "punk-rock" di oggi....:evil: .Grandi i Ramones!

14. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

17 Luglio 2007

I ramones sono un'icona della musica.Sono stati piu' metal loro del 70% dei gruppi circolanti oggigiorno.

15. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2007

Sheena is a Punk Rocker , Hey Ho Let's Go e I Want Something to Do sono tra i miei pezzi punk preferiti..

Condividi questa Pagina