1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

18 Luglio 2006

solo "bello"?è un capolavoro assoluto!!!:D:)

2. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2006

be' come darti torto ... non che con le spaliine o quando si truccava fosse , bellissimo :D ... neanche nei video dei peccatum che è tutto in ":shock: tiro:shock: " .....

ma si diciamolo...... lui deve cantare non far svenire folle folle di quindicenni (mi sa che è capace pero)ahaha:hihi:

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Luglio 2006

gli emperor hanno progressivamente abbandonato il face painting.negli ultimi anni non lo hanno più usato.questo perchè si son volutamente chiamati fuori dalla scena black.mi sembra una coerente idea..ciao:demon:

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Luglio 2006

non credo sia per questo..gli emperor li ho sempre visti attaccati al black anche se negli ultimi album le influenze thrash si sono fatte sentire..
    anche mayhem e darkthrone è da un po che hanno abbandonato il facepainting eppure..:demon:

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Luglio 2006

non so,se tu leggi le interviste degli ultimi anni,mi sembra ke si chiamino fuori dal black.in IX equilibrium e nell'ultimo io di black non ci trovo quasi nulla,anche se son ottimi lavori(anche se amo maggiormente IX..).Eh sì,sia i darkthrone ke i mayhem è da una vita ke non lo usano più(tranne Maniac però).ciao ciao:demon:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

18 Luglio 2006

onestamente non le ho lette le interviste (è da un pezzo che si sono scolti gli emperor)..forse hai ragione tu.
    posso dirti che però gli ultimi due album non mi piacciono..cioè non sono malaccio ma di fianco a anthems non ci fanno una gran bella figura..;)

7. MaidOfDesolation

MaidOfDesolation
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2006

Concordo in pieno..

8. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Luglio 2006

Su Prometheus sono d'accordo, buon album ma non entusiasmante!
    Mentre IX Equilibrium lo considero uno dei più grandi capolavori del metal!!
    Prova ad ascoltare con molta attenzione anche una sola canzone a caso presa da quel cd! Scoprirai quanto è ricca di idee una migliore dell'altra! Sovraincisioni, passaggi di tastiere, l'uso delle vocals!!
    Forse risulta un pò ostico perchè è stato suonato in chiave death metal, ma....:headbang:

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Luglio 2006

prometheus è sicuramente l'album più "particolare" di questa band.ma non mi ha entusiasmato,non mi trasmette molto,anche se è ben suonato e ci sono buone idee.IX equilibrium lo reputo un ottimo cd.non capisco in effetti le critiche di molto fans.ci sono ottimi pezzi ed è ben prodotto.certo,nulla di paragonabile ai primi capolavori,ma è un lavoro più ke discreto e realizzato da una band fantastica.saluti..:demon:

10. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2006

tutti gli album degli Emperor hanno motivo di esistere a differenza di miliardi di gruppi che al debutto inzozzano le nostre orecchie...

sono particolarmente affezionato a ITNE, un album infernale, sembra di assistere a un'orgia o qualcosa di simile...anche Wrath of the Tyrants è immenso...

11. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Luglio 2006

Già, album che viene troppo spesso dimenticato!

12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Luglio 2006

concordo..Band fondamentale,con album ke rimarranno tutti nella storia.:demon:

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Luglio 2006

tra le mie pile di cd di video, ho beccato il video di Empty che, chissà perchè, non avevo mai visto...l'ho guardato e devo dire che mi è piaciuto un sacco, la canzone è originale e bella. voglio proprio prenderlo Prometheus...

14. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2006

secondo me è fantastico quel cd.....

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Luglio 2006

empty è magnifica,la track che mi piace di piu dell'album..la piu black in in tutto e per tutto

Condividi questa Pagina