1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Luglio 2006

    Eccezionale!!! Peccato non esserci stato!:ueeee:
     
  2. Cappellano

    Cappellano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2006

    il nuovo motorhead.. è devastante! Sarà mio appena esce, molto diverso da inferno cmq
     
  3. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    20 Luglio 2006

    ..ragazzi....ma si possono già sentire i pezzi?????.....dove li si pesca???...sull'official site????????............vado a farmi un giro li........:D
     
  4. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Luglio 2006

    Che intendi per "molto diverso" da Inferno? Io spero si avvicini molto alle sonorità di Inferno invece, che mi era troppo piaciuto!
     
  5. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2006

    grandissima la scaletta del gods, peccato aver disertato
     
  6. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    20 Luglio 2006

    ....io spero vivamente ke ci sia un bel pezzo powerblues motorheaddiano tipo you better run...magari un altro con una bella cavalcata di basso/batteria......e poi pezzi con il tiro di killers a gogo....kiedo troppo??????:D
     
  7. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2006

    forse si :)... ma probabilmente no!!! perchè lemmy non delude MAI!!! 8-]
     
  8. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Luglio 2006

    Io vorrei sentire un altro blues marcissimo alla Whorehouse Blues, l'ultima di Inferno. Mi ha fatto troppo dovertire quella canzone! Tutto Inferno era spettacolare comunque, da Killers a In the name of tragedy. Che cafonata!
     
  9. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    20 Luglio 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ....è vero...whorehouse blues.......è spettacolare....blues acustico da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Luglio 2006

    Ho visto la track list di Kiss of Death, il nuovo album dei Motorhead. L'ultima traccia sarà R.A.M.O.N.E.S., pezzo storico, troppo fico, magari irrozzito a dismisura! Stiamo a sentì!
     
  11. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Luglio 2006

    ....ma qualcuno sa dove...ammesso ke si possa........sentire i pezzi?????........KISS OF DEATH.........grande....bel titolo tamarro in stile motorhead.....me ne sono gia innamorato...............beeeeellla rifanno ramones!!!!..quella canzone è stupenda ha un tiro micidiale!!!....lemmy è riuscito a scrivere un pezzo alla ramones cosi tanto ramones...ke i ramones stessi poi l'hanno risuonata a loro volta!!!!....sentite anke questa versione....bellissima!!!....grande attesa!!!!!!!
     
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Luglio 2006

    Ho cercato un pò su internet ma non ho trovato nessun sito dove sentire i pezzi di Kiss of Death. Solo track list. Cmq l'album esce a fine agosto...dai che manca solo un mese!
     
  13. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Luglio 2006

    ....ah ok grazie.....si dai un mese si puo aspettare....nel frattempo....uno straclassico.......maestro vai con l'heavy fuckin' metal!!......yeahhhhh!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=aNdkI8MDyps&search=MOTORHEAD
     
  14. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Luglio 2006

    ....ragazzi hi visto pure io la track list e promette bene......ho visto anke la cover.....ke dire......tamarra è dire poco.....piena zeppa di pallottole da mitragliatore.....ke sia un avvertimento????....aspettiamo il bombardamento allora!!!!!........ho trovato anke una recensione (vi metterei il link...ma è di un altro portale....mi cazziano:D ...cmq la trovate molto molto facilmente).....parla dell'album in termini clamorosi.....dovrebbe essere veramente un album pazzesco da quanti scritto li.........:sbav:
     
  15. Cappellano

    Cappellano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2006

    Bhè il nuovo disco è molto più vario rispetto ad INFERNO. Passa da cadenze trash a una song lentissima e dolcissima come God was never... Tutte le song sono mediamente più melodiche rispetto ai lavori precedenti, soprattutto nelle parti solistiche. Non mancano sperimentazioni basta ascoltare l'incedere Be my babe, una cosa mai sentita dai motorhead, se non ci fosse lemmy a cantarla quasi non la si assocerebbe al gruppo, cmq bellissima. Non manca il country che quasi ti fa venire voglia di ballare di Christine. Kingdom of the Worm conferma la mia idea che Lemmy avrebbe potuto anche incidere un cd black tanta è la cattiveria della voce (come del pezzo). E' scombussolante tanto è mala e buia:O Gran bel disco, i motorhead non si smentiscono mai! MAI!
     

Condividi questa Pagina