1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Luglio 2006

bene, bene :D ...
    comunque per chi non lo sapesse sabato al Coktie ci sono Earth of Blood + un altro gruppo che non mi ricordo O_o

2. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2006

Dove suona Gnappo???

3. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2006

Venerdì cover dei Kiss alle Canarie.

4. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2006

...Salve conterranei... sono tornato finalmente!
    ...ma stò per ripartire... me ne vo in vacanza per una settimana...

...Comunque, bentornati in Abruzzo, Overactive e SMIZ... la vostra terra vi abbraccia...

Overactive, poi all'EVO non ci siamo trovati mai... a dire il vero io sono passato pochissimo per lo stand di Truemetal, si e no due volte in tre giorni... problemi vari, ma comunque mi sono goduto il festival... è stato spettacolare!

...Riguardo questa news...

:sbav: :headbang: :happy:

5. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Luglio 2006

Altre news per il Terremoto: Zufurus, Goddog, SIlentree, 101 Vulgar(cover Pantera), Kiss This (cover Kiss), oltre a Ciementificio, Sadist e Atroci già citati. Il festival dovrebbe durare 4 giorni.

6. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2006

A NOI AL TERREMOTO MI SA CHE NON CI VOLETE.....Siamo la coverband degli stratovarius e con noi suona Mattia l ex cantante dei legacy of kings....ho parlato con Nicola e mi ha detto hce per il giorno cover ammenochè nn si libera un posto nn siamo arrivati in tempo.............. e cccche cazz....vabè cmq la sorpresina piccante :D:D:D:D MERCEDES!!!!!!!!!!!!!!!

7. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2006

non ti preoccupare, tanto ci becchiamo 'sti giorni... ormai alla Mostra ci sto sicuro visto che ci suonano degli amici miei, poi al Terremoto farò di tutto per esserci tutti i giorni, ma comunque qualche giorno me lo faccio sicuro.
    domani sera al Coktie con gli Earth of Blood... poi pare che l'altro gruppo che suona con loro faccia cover dei Manowar...
    Ottimo, ottimo! Devo esserci...
    Tiziano suona in 5 gruppi su 8, un record :D

8. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2006

9. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Luglio 2006

Allora ancora News, cmq. non faccio parte di chi organizza il terremoto, ho solo notizie che riporto.
    Purtroppo visto l'odio che provo per gli Strato non posso essere totalmente solidale con te, cmq. mi dispiace. Mattia lo conosco, mi aspettavo questa "svolta" finlandese ovviamente.

Detto questo: Il Terremoto si svolgerà in 4 giorni-
    Il primo dedicato alle cover band : Hells Bells, 101 Vulgar più altri, penso i soliti Children of the grave ed altri.

Il secondo dedicato alla demenza: Atroci, 99 vulve, Zufurus, Ciementificio e Goddog

Il terzo al glam, street con la sorpresina oramai svelata: Mercedes Ambrus, poi Risk of fire e altri

Il quarto dedicato al metallo con: Sadist, Sothis, Silentree, No More Fear... Na mazzata pazzesca!!!

Più in là per altre conferme, sinceramente 4 giorni sono un po' troppi e nonostante la porcellosa Mercedes avrei preferito vedermi un altro gruppone, magari di fuori. Però insomma l'ambizione mi pare ci sia tutta nel veder cresceere un festival.

10. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Luglio 2006

I gruppi erano 6, ma in realtà non ci sono più i Kiss This, quindi sono 5... L'ho già definito il Tiziano and friends:hihi: ...

11. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

AVEEE Abruzzo forte e gentile ! Beh anche se al momento mi trovo a Torino per lavoro, sono contento di conoscervi e tenetemi presente per qualche bel meeting ignorante anche sulla costa. Ho degli amici a Vasto, Chieti, San Salvo, oltre ovviamente ai miei amichetti montanari dell'Aquila :D Ci sentiamo paisa' !8-]

12. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2006

...HAIL a tutti, conterranei! ...sono tornato finalmente... e questa volta per restare!

...ma questo topic stà "rimorendo", come successe tempo fa?! ...spero di no, anche se ormai parecchia della nostra attenzione è concentrata sul topic del nostro caro fratello FabioTeramo, baciato dalla notorietà ;)

...comunque scusate... mi potreste dire che giorni si svolge il Terremoto? ...perchè è indubbiamente appetitoso :sbav:!

...guarda... vediamo... è vero che Manoppello è un pò fuori mano... ma si potrebbe anche fare... forse... anche se, a dire il vero, suonano anche gli Heaven Essence, miei cari amici...

13. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2006

...una curiosità...

...qualcuno di voi conosce per caso un gruppo che prova a Montesilvano, in un garage di Espansione 1 (o 2 forse, quello più a nord)... fanno Death Metal, sullo stile degli Opeth...

...perchè provano proprio davanti al garage dove suono io con il mio gruppo di grezzoni ;)

14. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2006

Oooh fine settimana, tempo di riabbracciare il nostro Abruzzo forte e gentile :D Stasera vicino all'Aquila c'era una serata con i Grimness come headliner, ma sto in viaggio dalle 11.00 stamattina, sono arrivato alle 22.30 e mi sono alzato alle 4.30 per lavorare...non ce la faccio. P.s. ditemi che conoscete i Black faith e gli Obscura nox hibernis, sono venuti a suonare all'Aquila un paio di mesi fa, honour and support ! :headbang:

15. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2006

...nei Black Faith ci suona un utente di TM, ma che si fa vedere poco: AbruzzoBlackMetal

...tempo fa mi mandò un pezzo... che dire? True Black Metal, grezzo e feroce...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina