1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2006

mah io invece ringrazio la reunion perchè ho potuto assistere a un concerto degli anthrax in formazione originale!!! che sogno!!! spero facciano qualche altro tour anche se sinceramente preferirei che non pubblicassero altri album

2. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2006

dell'ultimo tour ho visto tutte e tre le calate italiche e devo dire che ho visto un costante miglioramento da parte di belladonna.... specialmente l'ultima a trezzo dove, visto che era la penultima data, ha dato veramente tutto e ha cantato verente bene.

non posso esprimermi sugli show con bush alla voce non avendoli mai visti live, ma questi anthrax sono una macchiana da guerra.... se spitz vuole mollare credo sia il male minore... e forse l'unico sostituibile dell'attuale formazione

3. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2006

per me, solo per tirare su qualche soldo in più,hanno tirato sta balla della reunion..
    se avesser continuato con bush,avrebbero fatto belle canzoni e sarebbero stati sinceri,soprattutto perchè non puoi dichiarare che bush è insostituibile,che non si tocca e che belladonna non tornerà mai e invece,dopo 3 mesi,silurano bush e fanno la reunion..
    un minimo di coerenza almeno.

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Luglio 2006

io lo ripeot basta sentire Greaters of 2 Evils x capire che se volevano fare metal o thrash, ma cmq roba + metal, che confusa come gli altri album,avrebbero spaccato,all'Evo glielo dissi a Bush, che per me le song degli Anthrax coin lui le torvavo + belle e sia a lui e a Vera gli dissi che l'ultima line-up prima della Reunion aveva tutte le carte x spaccare di brutto, ma si sa tutti vogliono le reunion

5. Eddie The Trooper

Eddie The Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2006

hai mai sentito jaco ???prova ad ascoltare qualcosa, provi a farla e mi fai sapere!!piango perchè di gruppi così ce ne sono pochi e non credo possano suonare ancora per molto!!

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.104

29 Luglio 2006

si vabbè...è inutile dirglielo: non è che si è consolato perchè gli hai detto questo! Si sa...non l a pensiamo tutti allo stesso modo, quindi magari tanti fans diranno che è meglio belladonna, ma altrettanti diranno che è meglio Bush...

7. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2006

certo che lo ho sentito e ovviamente io non valgo nemmeno un miliardesimo di lui.....stavo scherzando quando ho detto che ero il migliore...:)

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Agosto 2006

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

sono sbalordito!!!

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Agosto 2006

e li avete visti sul film "calendar girls"??:D

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

28 Agosto 2006

si ma scusate un attimo..che cavolo combinano gli Anthrax??faranno un disco con la lineup originale,torna Bush al microfono oppure non incidono più nulla??non li seguo da parecchio perdonatemi se non son molto aggiornato:)

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Agosto 2006

so che questa estate sono in tour x gli states,ancora con belladonna alla voce.nient'altro...ho pure dato un'occhiata al loro sito ufficiale,ma si parla quasi esculsivamente del tour

13. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2006

bush non torna, ora è con gli armored saint tra l'altro con ottimi risultati in sede live

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

31 Agosto 2006

Ecco la recensione dell'ultimo concerto degli Anthrax a Los Angeles, dove hanno suonato tutto "Among the living": http://www.knac.com/article.asp?ArticleID=4881

Scott Ian durante lo show ha affermato che l'attuale formazione della band, cioè quella storica, stà registrando un nuovo disco attualmente...:headbang::guitar:

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

31 Agosto 2006

Ma vieni!!figata di notizia...reunion con disco nuovo..sono davvero contento..poi se sarà una delusione amen,intanto mi fa piacere sapere che siano al lavoro:happy:

Condividi questa Pagina