1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Gathering

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 18 Ottobre 2005.

1. Haibane Renmei

Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2006

Mi spiegate dov'è che si sono fossilizzati, visto che a malapena è derivato da Souvenirs (comunque diverso)? :|
    Capirei se col prossimo disco facessero Home 2...

Comunque adoro ogni loro disco e Home non fa eccezione.

2. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

8 Giugno 2006

Quoto e straquoto;)

3. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2006

quoto ogni singola parola di ForgottenSunrise. sn rimasto davvero deluso da questo disco e dire che il precedente mi piacque da morire proprio per tutte le caratteritische che lo distinguevano.

purtroppo la mia delusione segue la linea tracciata da "sunrise" e questa aria "dannatamente" soft arriva ad essere soporifera.

MOLTO meglio gli Antimatter, il loro è un soft diverso, molto più significativo, in Home Anneke si è appiattita su quello stile e nn ci si schioda (è sempre stata particolarmente fedele ad una linea vocale cmq).

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

8 Giugno 2006

E invece a me piacciono molto :) Certo, bisogna apprezzare anche band molto diverse dla metal per confrontarsi con Home e con i dischi immediatamente precedenti, ma il loro è un buon stile, seppur derivativo (i Radiohead sono onnipresenti...). E appunto Home non fa eccezione.

5. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

18 Luglio 2006

qualcuno è stato all'Evo? grande prestazione, peccato per il poco tempo.. ho incontrato la band prima e dopo, sempre carinissimi..

C'era pure Anneke che prendeva il sole al lago:shock: ;)

adesso aspetto il MeraLuna8-]

6. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Luglio 2006

io c'ero, le canzoni non mi sono piaciute tutte, ma lei è veramente brava, quello va riconosciuto, e poi dal vero è anche più bella, e molto simpatica

7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Luglio 2006

si bel show hanno pestato in alcuni pnti, Anneke era divertira e felice dell'accoglienza, sul palco si scatenava e poi con i fans era disponibile (non in quel senso :lol:) e cordialissma, al meeting la band era imbarazzata del calore dei fans :D

8. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

19 Luglio 2006

non solo per quello dei fans... stavamo cuocendo tutti:lollone:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Luglio 2006

Davvero? Quando nella giornata? era con la bassita?sola? in costume? rispondi devo saperloooooooooooo

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Luglio 2006

dai retta, è meglio non saperlo :(

11. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2006

Grandi Gathering,

erano fuori casa ma hanno conquistato subito il pubblico. Lei è sempre splendida, ma anche la bassista migliora sempre più. :sbav:

Home (la rece qua non è ancora uscita) rimane cmq un'altra perla del gruppo, l'importande è concedergli mooolto tempo...

12. Haibane Renmei

Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2006

La cosa che più mi lascia sconsolato è vedere come la maggior parte dei siti metal, nonostante i TG non c'entrino più nulla col genere da anni, continuano a sostenerli (e meno male!), ma la maggior parte dei siti non-metal (tranne Rockline) tendono ad ignorarli (forse per il loro passato? Bah...), persino Ondarock dove mi aspettavo la loro comparsa.
    Comunque sono curioso di leggere cosa scriveranno qui su Truemetal.

13. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

22 Luglio 2006

E' vero, eppure avrebbero tutte le carte in regola per piacere anche a chi di metal non se ne interessa. Un po' è anche colpa loro, nel senso che raramente vanno a festival trip hop o cmq lontani dal metal

per le riviste non metal, devo dire che le volte che ne ho letto recensioni sono rimasto tra l'incazzato e l'esterefatto: quasi sempre stroncature, inesattezze (secondo un giornale la cantante si chiama Annetta ed era moglie di Hans...), e giudizi da fucilazione, tipo quel supplemento ad un noto quotidiano a tiratura nazionale, che ha scritto più di una volta che Anneke è afona, monocorde, che non sa tenere il palco, e cose del genere:evil:

posso capire che non piaccia la musica, ma dire che Anneke non sa cantare...:sgrat:

Ultima modifica: 22 Luglio 2006
  14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Luglio 2006

Dopo l'Evo ho rispolverato Home, mi pento di non averlo portato ed autografarlo, l'ho rivalutato, è bello, spero il 14 settembre di andare al loro show, ma quel giorno ho un impegno,cmq grandissima Anneke, ha una voce stupenda, solo Shoron la batte, cmq Ruben io volevo sapere di + di Anneke in spiaggia :D

15. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2006

Sharon la batte? :shutup:
    Sarà brava, ma in quanto a varietà di registro non è che sia tutto sto granchè. Anneke ha domostrato di saperci fare sia su tonalità alte che basse, Sharon per me non ancora. :demon:
    Cmq la rece di Home l'avevo fatta e mandata qua su TM ma non si ono mai degnati di farmi sapere che fine ha fatto...almeno le altre le avevano inserite, questa boh!!:sgrat:
    Fatti vedere il 14, io ci sarò!!! 8-] :)

Condividi questa Pagina