1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonspell

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 15 Novembre 2005.

1. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Giugno 2006

si concordo sono i loro migliori, a me è piaciuto anche sin pecado.

2. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Giugno 2006

ma quanto è bella luna!!!!!!!!! :love:

3. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2006

quoto completamente!!!:love:

4. Cowboy From Hell

Cowboy From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

Premetto che non sono un grande intenditore del genere, però oggi mi sono ascoltato l'ultimo cd, Memorial, e mi ha fatto davvero una buona impressione! La canzone che più mi piace é la numero 6, Upon the Blood of Men! L'assolo di questo pezzo é diventato anche la suoneria del mio "cellulare" (in Svizzera lo chiamiamo natel, ma se lo scrivevo nessuno mi capiva! Eheh)! Ora ascolto anche gli altri album per sentire come sono.
    Ho visto che il videoclip "I see you in my dreams" fa parte della colonna sonora del film che porta lo stesso titolo. Potete vederlo qui:

HTML:
    http://www.youtube.com/watch?v=I7Zdzb6KQ9M&search=I%20see%20you%20in%20my%20dreams

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Luglio 2006

Grande band, stanotte è proprio una notte da Wolfheart!!

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Luglio 2006

Daemonarch è il nome preciso ;)
    Non sono i Moonspell, ma è principalmente un solo project di Ribeiro (anche se poi il 90% degli altri membri è nei moonspell)
    Hanno fatto solo un album: Hermeticum dopo di che... il nulla.ù
    Penso sia stato un progetto estemporaneo, come valvola di sfogo durante il periodo (poco valido) di Sin/pecado, dove il gruppo stesso ammise, in più interviste, di essersi scocciato di suonare in quel modo e quelle canzoni (sin/pecado per l'appunto) già a metà tour

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Luglio 2006

grandi i Daemonarch..è un peccato ke non si continui con questo progetto.mi era piaciuto un sacco quel cd...Aspetto di sapere come hanno suonato i Moonspell all'evolution...ciao:demon:

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2006

bene :)

9. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Luglio 2006

Bene, molto bene... una scaletta un po' strana se vogliamo ma sono dei grandissimi sul palco... di certo sono più una band da chiuso, da locale freddo e oscuro, ma nonostante questo sono riusciti a fare un ottimo concerto... Fernando come al solito è stato bravissimo ed oltre ad essere un grande cantante è anche un ottimo interpretatore che ti coinvolge completamente... è lui il protagonista indiscusso del palcoscenico, ma riesce da grande frontman a lasciare spazio anche agli altri... ottime infatti le prestazioni di Mike, Pedro e Ricardo, ma veramente da incorniciare lquella di Aires Pereira al basso, che pur non essendo a tutti gli effetti un elemento della band, si cala veramente alla grande nell'atmosfera Moonspell e tiene anche lui alla grande il palco... in conclusione hanno fatto un concerto strepitoso, con molti pezzi dall'ultimo disco, ma non sono mancate le grandi songs del passato, Opium, Alma Mater, Vampiria e Full Moon Madness tutte da incorniciare con una partecipazione incredibile da parte del pubblico... unica pecca, se non sbaglio, nessun brano da Sin/Pecado!!!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Luglio 2006

perche' dici una scaletta un po' strana? loro dal vivo sono una bomba lo so.e lui se la cava alla grande.certo,vederli all'aperto fa uno strano effetto..non mi meraviglia ke non hanno fatto nessun pezzo da sin pecado.e' cd da loro un po' ripudiato e forse poco adatto per una resa live..ciao:demon:

11. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2006

Porca miseria!non avevo notato prima questo topic e mi sono espresso sulla magnificenza (anche a livello umano) di questa band su Gothic doom topic uff.
    Riassumo alla svelta:vista anche la risposta negativa di Nando alla richiesta di un nuovo Daemonarch io e un altro simpatico utente (azz...la memoria mi frega...)abbiamo ipotizzato che in realta' e' gia' presente in Memorial!
    Praticamente i Moonspell non hanno piu' bisogno di un alter ego oscuro in quanto sono tornati (come ho sempre predicato in tempi non sospetti) alle radici gia' con Darkness & Hope per non parlare del superbo The Antidote.
    Ho scritto una cosa incomprensibile......mi vergogno....:ueeee: .....

12. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Luglio 2006

azzo nulla di Sin.... vabbè tanto non li ho visti,meglio così :°°°°D

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Luglio 2006

oggi i moonspell hanno trovato il loro sound,secondo me in futuro non ci sarà più evoluzione.non credo ci sarà un nuovo sin pecado o butterfly effect,album di sperimentazione.ormai sono arrivati ad un sound ke li soddisfa.per me sinceramente l'unico album ke può ricordare gli inizi è proprio memorial.sui precedenti non so..Per quanto riguarda i daemonarch non mi dispiacerebbe un nuovo cd..mi era assai piaciuto..ma ho l'impressione ke non ci sarà un futuro in tal senso..ciao:demon:

14. Haibane Renmei

Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2006

Confermo anch'io l'ottima prestazione dei Moonspell all'Evo. Dal vivo l'album nuovo rende eccome, e Ribeiro è il solito frontman eccezionale.

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Luglio 2006

sto ascoltando ora per la centomillesima volta wolfheart ..Album pazzesco,da brividi wolfshade,alma mater ecc.E ci credo ke sono andati bene all'evolution..Una band così non delude mai..Su Fernando non ci son dubbi,un grande sia in studio ke live...Ho profonda stima per questa band.non amo il gothic ma per loro faccio una bella eccezione.Spero si decidano a fare un tour vero e proprio di supporto a Memorial(magari senza i Lacuna coil come gruppo principale..).Detto questo ,ora mi è venuta voglia di mettere sullo stereo sin pecado,cd ke non ascolto da un pò.ciao ciao

Condividi questa Pagina