1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Luglio 2006

    infatti la querela dimostra solo che la verità fa male. uno a certe cose quando son false non presta più dell'attenzione che merita, la querela è proprio segno che vuol cercare di farlo tacere... io comunque aspetto con ansia le parole di uno che il calcio lo conosce meglio di quelli che gli stanno dando del patetico dal di fuori.
     
  2. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    17 Luglio 2006

    Sarà anche intelligente come Arsenio Lupin, ma come Arsenio Lupin un ladro rimane! :D
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Luglio 2006

    Quando non si trovano più specchi su cui arrampicarsi si fa questa fine..è normale che cerchi di tirare in mezzo gli altri...lo fa chi si trova nella merda.
    Bisogna ricordare a Moggi che è lui il centro dello scandalo e che farebbe bene a guardare a quello che ha combinato lui in questi anni forse non ha ancora capito che non conta più niente e che la pacchia è finita.
    Tra l'altro le sentenze le trovo ingiuste la juve non merita tutti quei punti di penalizzazione e poi trovo assurdo che invece le pene ai dirigenti siano state così lievi...bisogna assolutamente eliminare certi dirigenti..e con condanne del genere non si risolve un bel niente..si fanno solo incazzare i tifosi.
    Ma d'altronde non mi stupisce perchè è così in tutti i campi.... in qualsiasi azienda che si trova coinvolta in certe situazioni i primi a pagare sono gli operai....mentre i dirigenti in qualche modo se la cavano.

    Thrash non ci credo minimamente che se uno offende te o qualcuno a cui tieni tu non lo badi...è ovvio che uno reagisce...la querela mi sembra scontata..soprattutto per il fatto che è Moggi a dire certe cose..io ricordavo fosse moggi quello che regalava schede telofoniche anti intercettazioni ecc ecc..
    Trovo penoso il modo in cui si cerca per forza di cercare appigli inesistenti al posto di fare un mea culpa..ma questa è la tipica mentalità italiana.
     
  4. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    Se un giudice decide una punizione per un imputato,questa DEVE ESSERE RISPETTATA.
    trovo ridicolo i tifosi che vanno in piazza a lamentarsi per la propria squadra!
    Cazzo ma nn hanno nulla di meglio da fare?
    se la squadra va in b ricomincia a giocare! I Campioni del mondo che dichiarano di essere fieri di essere italiani (con una croce celtica..chi ha visto bene lo striscione sa di cosa parlo) rimangano nelle loro squadre e si riducano gli stipendi(vero cannavaro?). punto e basta!
    L'italia è l'unico paese dove si difendono i ladri...poi la gente si lamenta delle tasse! infatti andate a vedere gli sgravi fiscali delle società , la "contabilità creativa" i debiti dilazionati... Ricordate il pineta a vieri lo paghiamo noi!
    Non voglio fare politica, sto solo dicendo che la legge va rispettata per quello che è.
     
  5. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Luglio 2006

    sentenced purtroppo l'ordinamento sportivo nn ha pene superiori ai 5 anni...nn c'entrano lì i giudici, c'è stata anche richiesta di radiazione, ma devono essere altri a giudicare in quello ;)
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Luglio 2006

    Questo mi era sfuggito non lo sapevo, grazie ;)
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    17 Luglio 2006

    Però se c'era tutto questo trucca-trucca perchè gli arbitri praticamente sono stati tutti assolti?
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Luglio 2006

    Come si fa a non credere alle dichiarazioni di un uomo così integro moralmente come Moggi? Orsù, io condannerei l'Inter alla C senza neanche il processo! Basta: è ora che anche altre squadre abbiano il diritto a vincere la Coppa Italia ed il Trofeo Birra Moretti! Anni di imbroglio per aggiudicarsi questi trofei! è ora di pagare!







    :rotfl:
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    17 Luglio 2006

    Ma Moggi non ha mai detto che l'Inter ha rubato alcunchè...
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Luglio 2006

    Ah, no? E allora perchè lo querelano? :sgrat: Mi pare parlasse di passaporti falsi, fidejussioni, ecc.
    E comunque probabilmente Moggi dovrà pagare i danni all'Inter e anche alla Juve, che ha intenzione di farsi restituire un bel gruzzoletto da lui e Giraudo:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/17/moratti.shtml

    Allora, amici Juventini (e vi posso assicurare che con le sfortune di questi anni mi sento molto vicino alle vostre disgrazie di questi giorni...siete diventati quasi umani :D ), i fatti sono due: o state con la Juve, o state con Moggi. Non potete odiarlo per avervi causato tutto questo e contemporaneamente accoglierne le dichiarazioni che più vi fanno comodo, per una sorta di spirito di vendetta...contro chi, poi? Contro una squadra che ha l'unico torto di averla presa così tante volte in quel posto che al confronto Eva Henger e Jessica Rizzo sono due dilettanti?
    Lasciateci almeno sentire per un po' di tempo i più forti della A, tanto lo so già che la Roma ci rovinerà la festa...:hihi:

    P.s. Sappiate che dopo gli sberleffi di questi anni, la voglia di godere delle disgrazie altrui è tanta; ma siccome so cos'è il sentirsi defraudati di qualcosa senza esserne responsabili (perchè noi tifosi non lo siamo, tranne quelli che scrivono: "Moggi: il fine giustifica i mezzi" o marciano su Coverciano), sento che non avrò pace finchè non tornerete in A e non espugneremo il Delle Alpi :D
     
  11. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    il tutto sarà compiuto se giocherete con la nostra primavera :) :hihi:
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Luglio 2006

    E se giocassimo d'inverno?
     
  13. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2006

    :ehm:
    va bè hai dimostrato ancora una volta di essere interista..:sadic: :sadic: :sadic:
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Luglio 2006

    mi sto facendo solo del male ad entrare su tm bar sport sta settimana:cry:
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Luglio 2006

    Dai, le mie battute non sono così brutte :*************
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina