1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

sbaglio o anche Blacklist (inserita in Tempo Of The Damned) era una canzone scritta da Hammett ai tempi degli Exodus?

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Luglio 2006

:headshak:

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Luglio 2006

..io ho solo bonded by blood....è cosi immenso quel disco ke ho paura ke se ne prendo un'altro rimango deluso....cmq il prossimo acquisto in casa Exodus...quando mi deciderò..sarà il live "another lesson in violence" con Baloff on vocals!!...yeahhh!!!

4. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2006

:nono: non saprei

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Luglio 2006

su blacklist non saprei, si tratta di Impaler solamente che io sappia, ed ancora una volta mi trovo in disaccordo con brutal, sia per creep sia per Impaler, i pezzi sono stati scritti in concomitanza di Kirk e non è stato un furto. Mi chiedo perchè nel caso dei Metallica con creep, the call e ride il merito sia solo di Mustaine e Holt, e quando la collaborazione è di Kirk quest'ultimo debba essere il ladro. :)

cmq oggi mi son riascoltato e tempo, e shovel, e son sempre più convinto che quest'ultimo sia superiore, zetro o non zetro.

6. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Luglio 2006

Oh bene !! :D

Su questo sono pienamente d'accordo , l'ultimo album ha una marcia in più , forse la voce del cantante e sicuramente il lavoro di bostaph sono il punto di forza di quest'album , bellissimo !

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2006

prendi fabolous disaster allora!!! non rimarrai deluso, c'era ancora zetro al top della forma alla voce 8-]... e alcune songs come la title-track, last act of defiance, toxic waltz e open season veramente spettacolari

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Luglio 2006

basta non partire da pleasure perchè è talmente minimale che non riusciresti ad apprezzarlo appieno

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Agosto 2006

ragazzi,ma ke pensate precisamente del cantante nuovo? Intendo sia la sua prestazione sull'ultimo cd ,ke dal vivo..ciao:demon:

10. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2006

per me è ottimo anche se ho visto un pezzo di una canzone di bonded fatta da lui e tralasciando il suono piuttosto penoso della registrazione non mi sembrava il massimo a cantare quei pezzi , è troppo cattivo :D .. ma potrei cambiare versione , la registrazione era orribile , se trovo il link lo posto .

11. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  12. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Agosto 2006

secondo me il più grande è paul baloff,ke aveva voce particolare e molto,molto incisiva..Il nuovo cantante non mi dispiace;bello rozzo,con look da camionista..Se la cava discretamente sull'ultimo cd..Alla fine Gary ha fatto una buona scelta chiamando questo qui..Ma Paul è Paul...:demon:

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Agosto 2006

Zetro, e basta.(adoro Bonded By Blood, ovviamente, ma Baloff non mi è mai piaciuto come Zetro). il cantante nuovo a mio parere è assolutamente mediocre, nel senso che non si distingue, è uno dei tanti. e non oso pensare come canterà le canzoni di Zetro.
    poi fra l'ultimo e Tempo secondo me c'è una netta supremazia di quest'ultimo. a Este comunque ci sarò, anche solo per mera curiosità.

p.s: lo so, sono cose che ho già detto ma complici le vacanze era da tanto che non le scrivevo e non vorrei mai che qualcuno pensasse che io non sia ripetitivo! :D

14. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

22 Agosto 2006

...ottima scelta davvero...eh eh, comunque anche per me Bonded è il loro migliore, anche se sottolineo che Fabolous Disaster, Impact is Imminent e Shovel Headed sono con i controcazzi pure loro!!!...io credo che non ne rimmarai deluso per niente!!!

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

ragà 4 date in italia!!! wow io non voglio perdermeli assolutamente

Condividi questa Pagina