1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Malevolent Creation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 26 Marzo 2006.

  1. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Marzo 2006

    un po' pure io...:sgrat: kyle è un gran cantante, ma hoffmann aveva più personalità, vediamo se adesso rientra all'ovile.

    ps: ascoltate anche envenomed!!!!! :sadic:
     
    #16
  2. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    27 Marzo 2006

    x quanto ne so io ci sarà hoffman al mic nel prox cd...ha anche fatto l'ultimo tour e io mi sono fatto fare l'autografo (sia da lui che da fasciana:happy:) a bassano...cmq io possiedo solo the will to kill ed è una figata assoluta:evil: :demon: :evil:...
     
    #17
  3. Unanimated

    Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2006

    Per me sono un gruppo fondamentale, coerenti, non hanno mai dato segli di cedimento. La prima volta li ho visti dal vivo nel 95, tour di Eternal, e sono riuscito a scambiare due parole con quel mito d'uomo che è Phil Fasciana, ed è stato uno dei concerti migliori che abbia visto. Mi piacciono tutti gli album che hanno fatto, quello che ho ascoltato meno è "Envenomed" ma tra i primi 4 non saprei dire qual'è quello che preferisco, tutti belli. Warkult e In cold Blood li ritengo anche validissimi, da avere, uno dei migliori gruppi death metal di sempre.
     
    #18
  4. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Marzo 2006

    mi è arrivato ten....mamma che mazzata:happy:
     
    #19
  5. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    13 Luglio 2006

    mi pare cosa buona e giusta riportare su questo topic in quanto i malevolent rientrano nel mio"quadrilatero estremo" insieme ai death,obituary e suffocation..assolutamente grandi..tra due mesi il nuovo album,ho molta fiducia in loro anche perchè adoro l'intera discografia!!:happy: che ne pensate?
     
    #20
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    13 Luglio 2006

    mitico envenomed!!!oh,ragazzi,scherziamo?I malevolent sono violenza pura,vanno ascoltati assolutamente,fatevi maleee!!!!:evil:
     
    #21
  7. Luca82 (ex-gigi82)

    Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Luglio 2006

    io ho i primi tre album dei malevolent...grandissimi, specie Retribution!
    anche Stillborn mi è piaciuto parecchio, ma ho fatto un pò fatica ad assimilarlo...The ten commendments invece faccio ancora un pò fatica a spararmelo tutto, ma continuo a fare progressi e lo sto capendo sempre più.
    in ogni caso inprescindibili!
     
    #22
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Luglio 2006

    Malevolent cration = violenza sonora e coerenza..E' una di quelle band ke vai sul sicuro,sai già cosa ti attende,ovvero,un pugno in pieno volto,o allo stomaco,come preferite...Album come the fine art of murder,ma anche the will to kill,vera mazzata.L'ultimo warcult non delude,è sempre il classico sound potente della band di Fasciana..ciao:demon:
     
    #23
  9. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    14 Luglio 2006

    Io seguo ben poco le vicende della band, ma dopo "Warkult" che secondo me è una figata colossale, il live e la raccolta, che voi sappiate il gruppo sta lavorando a qualche nuovo disco o non si sa niente? :sgrat:
     
    #24
  10. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2006

    allora da quanto mi ricordo il nuovo disco si dovrebbe chiamare "DOOMSDAY X" con questa line-up: Brett Hoffman, Jason Blachowicz, Jon Rubin, Phil Fasciana e Tony Laureano e dovrebbe uscire a settembre...cmq si vociferava di un tour in autunno con disgorge e skinless sarà vero???
     
    #25
  11. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Luglio 2006

    la formazione è notevole!!! :shock:

    fa molto ben sperare! 8-]

    però è probabile che venga fuori qualcosa di molto diverso rispetto agli ultimi 2 studio-albums (che adoro), è rimasto solo Fasciana! sono cambiati tutti! quasi tutti ne avevano già fatto parte (sono degli ex) però è una bella rivoluzione!
    piena fiducia.
     
    #26
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    14 Luglio 2006

    Uhm... interessante quello che mi dici... chissà cosa escerà fuori con questa formazione... non vedo l'ora di sentire come sarà questo nuovo disco....:)
     
    #27
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    15 Luglio 2006

    la sola presenza di laureano è una garanzia :happy:
     
    #28
  14. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2006

    PENSO KE I MALEVOLENT CREATION, OLTRE CHE ESSERE UNA GRANDISSIMA BAND, SONO ALLO STESSO TEMPO UNO DEI GRUPPI PIU' SOTTOVALUTATI DELL' INTERA SCENA DEATH E CHI E' D'ACCORDO CON ME ALZI LA MANO...8-]
    A PARTE QUESTO DI LORO HO SOLO "THE FINE ART OF MURDER" ED E' UN LAVORO VALIDISSIMO A MIO MODO DI VEDERE ANCHE SE I CAPOLAVORI DELLA BAND LO SAPPIAMO TUTTI QUALI SONO ... ("Retribution" docet)

    W PHIL FASCIANA !!
     
    #29
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    25 Luglio 2006

    Mi piace molto "retribution", un pò meno "ten Commandaments" e "in cold Blood".

    Avete mai sentito la loro demo???

    I primi temoi suonavano un thrash violento, chiaramente di matrice principalemente Slayeriana ma anche con influenze più europee(Kreator o giù di li...).

    Veramente devastante!
     
    #30

Condividi questa Pagina