1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2006

No no ma infatti la mia mia era un critica!!!!! Quell'applausino era sincero!!!
    Oh, non diciamo tanto a voce alta che sei romantica e ascolti del Black...qui c'è gente che ti spella viva se lo sente....e non diciamo neanche che ti capisco e che in fondo in fondo un po' romanticone lo sono anche io :roll: ...!! Ma basta, stiamo andanto troppo OT

2. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

Burzum is love. fa innamorare...

3. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: questa da te non me la aspettavo :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!!!!
    Grandissimo!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Luglio 2006

bah,sarà la milionesima volta che sento frasi simili.....e assurde.Senza offesa per nessuno,ma è una opinione priva di fondamento.Una qualunque regione italiana ha più folklore e leggende di mezza scandinavia....basta leggere...così sì che si riscoprono tradizioni davvero del nostro passato e nn importate...consiglio a tutti gli amanti delle leggende VERE il libro di C.Lapucci "Dizionario delle figure fantastiche", è la fonte di tonnellate di materiale serissimo e realmente fantastico e pieno di magia e leggende italiane da paura!!!Sorry Vargie,nn è che ce l'ho con te,eh!:)

5. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

e cmq Burzum è romanticismo...prendersi per mano con la propria amata e guardare le stelle...Burzum is Gigi D'alessio from Norway

6. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Luglio 2006

premio sarcasmo per Cantus.....;-)

7. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Luglio 2006

Ma porc:shutup: mi allontano un giorno e cosa fate!!!
    Mi trasformate il conte in una nonnina che racconta le fiabe ai nipotini!!!! :D
    Ricordate il conte = Odio, Onore, Disprezzo, Morte!!!

Ma guarda un pò tu, ma pensa quando partirò in ferie per una settimana che fine gli farete fare!! :D :D

8. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Luglio 2006

già!! basta che entra una figa e tutti in tilt ghghghghghg :sadic: però cacchio proprio GiGi? :hihi:

9. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

13 Luglio 2006

10. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

quoto..
    molti non conoscono la storia del proprio paese e magari la schifano non conoscendone manco un millesimo di quello che c'è da sapere...
    io mi rattristo quando i signorini che vengono quì in Italia son più coscenti di noi che abbiamo una cultura antica e folkloristica di mastodontica importanza..e vengono a visitare la nostra terra per questo (un esempio recente è stato Satyr in Sicilia)

Fine OT

per le attrezzature:son d'accordo,servono solo ai curiosetti in cerca del suono simile da usare per ricreare delle atmosfere irripetibili finanche dagli stessi musicisti..logico che uno si scazza.''Ma che cazzo te ne frega?!?'' sarebbe la risposta più adatta..a parte che io mi sentirei come se qualcuno mi volesse copiare...ma anche solo per curiosità..non vedo l'utilità di tale cosa e sinceramente non pensavo che questo argomento fosse stato mai toccato con questo progetto.Questi dati servono solo per gli sponsor

11. funeralmoon86

funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

boh io le longsleeve le ho viste a roma a 30 euro, specialmente 1 che anche io ho ma l'ho pagata 11.50, con l'immagine dell'album di aske davanti e dietro la lirica di dunkelheit :demon:

12. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

eh ho capito, ma se acqusiti da Sharon è normale...il tizio vende anche in america, nuova zelanda, corea e burkina faso, fidati

13. funeralmoon86

funeralmoon86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

si ma infatti nn avevo da obbiettare era solo 1 affermazione che le magliette le ho viste a 30 :hihi:

cmq ho letto la monografia di burzum in italiano dal sito ke ha linkato...nn ricordo il nome :rotfl: :rotfl:

è un dio 8-] a man, a band, a Symbol :demon:

14. VARGIE

VARGIE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

Attenzione,:shock: ragazzi, io non ho schifato la tradizione italiana.. ci mancherebbe! babbo umbro e mamma partenopea, 8-] adoro roma e il sud, dove ho passato le mie migliori vacanze, l'antro di Cuma con la sua porta sull'Inferno mi hanno affascinato fin da piccola, per non parlare dei bellissimi luoghi nella mia bellissima regione...ma se siete mai stati in svezia o norvegia, attraversando la foresta di notte e vedendo le luci alle finestre 24h accese (non per fare la figa, ma l'ostello era in mezzo al bosco..!) non avete potuto non pensare a pollicino(fratelli grimm - germania) o ai troll, è il luogo che genera tali fantasie, sono culture diverse, ma come dire che l'una è migliore sell'altra?:roll:

sarei pazza...:embarass:

15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Luglio 2006

vargie,solo ora noto la tua firma.....GRAAAAANDE!!!!Warriors....com'out to play!!!!! ;-)

Condividi questa Pagina