1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Badia Rock Festival - 7/8 Luglio

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ROBY 84, 20 Giugno 2006.

1. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2006

2. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

Io ci sono sicuro assieme ad un amico, i Bonfire sono uno dei gruppi Hard Rock che più preferisco, album come FireWorks e Point Blank li ascolterò per altri 30 anni !!! :shock:

3. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

Siete degli eretici ! Nessuno viene a vedere il concerto dei mitici Bonfire ?
    Sarete puniti dalla maledizione metallica ! :x :hihi:

4. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

Per chi ci sarà...a sabato con i BONFIRE!!!!8-]

5. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

evidentemente oggi giorno si preferiscono i Laguna Coil (:sadic:), stratovarius e stonata artica... :rotfl::rotfl:

stupidoni.. e illusi che gruppi come quelli superino i 30 anni di carriera!!

W IL ROCK .. quello bello... cromato.. sano e genuino... come piace a me.... :happy::happy::happy:

6. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

Dovevo esserci anch'io... purtroppo mi è sopraggiunto un impegno e non potrò essere presente ne venerdì ne sabato... uff, a due passi da casa e non ci posso andare!!! :ueeee:

7. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2006

Posto a casa del diavolo ma gran bel concerto dei Bonfire...non eccezionali ma sono soddisfatto, avrei preferito solo qualche pezzo in più da Point Blank. Poi i Rain sono stati fantastici, uno dei gruppi che mi ha impressionato di più dal vivo da quando vedo concerti. GRANDI ! :headbang::headbang::headbang:

8. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2006

Sì mi sembra che i Bonfire abbiano fatto molti pezzi recenti, il cantante però non mi sembrava molto in forma soprattutto a metà concerto non riusciva quasi più a tenere tonalità alte (forse è anche per quelli che non hanno fatto molti pezzi vecchi). Stesso discorso x i Primal Fear la sera prima; doppia cassa a manetta che copriva la voce di Ralph Scheepers non in formissima aiutato molto da Mat Sinner.
    Rain molto bravi ed evocativi (infatti diluviava); Brunorock assente non si sa per quali motivi e sostituito da un gruppo tra il punk e il rock 'n' roll (nn so il nome). Holy Moses mi sono sembrati veramente buoni, la cantante ha una voce disumana...ma come fa???:rotfl:
    Unica nota negativa tutti quei bambinacci che pogavano durante i Bonfire..:rage:

9. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2006

finalmente sono riuscito a sentire i Bonfire dal vivo sabato sera...devo dire che ero partito convinto di vedere un iper-mega-concerto...ok, loro sono professionisti e tutto ok, ma Lessmann era senza voce....shit...anche la scaletta è stata un po' discontinua....ok, è stato bello, con ottimi suoni anche, ma forse ero partito con aspettative eccessive. Da rivedere. Peccato perchè c'era un bel pubblico che ha partecipato un sacco (me compreso), ma boh...forse ha preso freddo....dove mezz'ora ha abbassato tutte le tonalità...hanno fatto vari assoli, strumentali etc...che sfiga. Ok, per uno che li conosce poco potrebbe anche essere stato un concerto perfetto, per chi li segue da tanto...anche il look di Lessmann non era proprio il massimo. Buona la prossima.

10. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2006

...al suo bassista (Holly Schulten) è venuta la tendinite qualche giorno prima e non hanno fatto in tempo ad "addestrare" un bassista al suo posto....che sfiga. Tutto qua. A me comunque i punkers che l'hanno sostituito ( Guns Pussy qualcosa..comunque erano francesi, cacchio non ho beccato nessuno che si ricordi il nome!!! ....:sgrat: ) devo dire che non sono dispiaciuti, nel senso che la musica era uguale ai Bad Religion, quindi niente di nuovo, ma suonacchiavano decisamente compatti. Il genere è quello , da lì non è che si scappa.

11. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2006

Sì ho letto sulla scaletta un nome tipo "Tracy Pussy Guns"..durante la loro esibizione ne ho approfittato per fare un giro dal banchetto dei cd e x andarmi a rifocilllare a base di birra e salsiccioni:hihi:

12. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2006

....beh dai facendo la conta in 4 che hanno postato qua eravamo a sentire i Bonfire, non malaccio...magari eravamo gomito a gomito...chissà!
    ...direi che speck e salsiccia erano davvero di un livello ottimo...ma anche la birra non male per essere un festival....festival assolutamente promosso sul lato gastronomico quindi... :D :D :D

13. Jovan Szantovich

Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2006

-_-
    Porc... L' ho saputo oggi, leggendo sul forum dei Graveworm.
    Avete voglia di infierire sul mio umore dicendomi quanto bravi sono stati?

14. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2006

... io sono stato solo il secondo giorno ( quello dei Bonfire), ma chiedendo un po' in giro mi han detto che han suonato davvero bene, e forse anche meglio dei Primal Fear...ma appunto sono solo voci...di sicuro il secondo giorno ho notato parecchi ragazzi con la maglietta dei Graveworm....probabilmente hanno davvero lasciato una buona impressione.

Condividi questa Pagina