1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai espresso tutto ciò ceh ho sempre pensato...ti ringrazio di condividere i miei pensieri:)

2. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2006

a lui fa schifo il mondo intero stando alle ultime sue dichiarazioni, quindi è già schifato abbastanza :D quella scoccia pure a me, ma ormai per quanto noi ci sforziamo di ripetere che ascoltare burzum non è facile, credo che sia uno dei primissimi gruppi su cui si buttano tutti quelli che vogliono sentire black, anche come prima volta :)

a me non dispiacciono i cd ambient.....comunque se esce non è più come prima questo si capisce....

3. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

Beh quello è dato dalla fama ovviamente. Mica si inizia ad ascoltare black con gli Angantyr. Io ho iniziato con il de mysteriis perchè sono quelli i dischi di cui si parla maggiormente in giro. Ma non mi permetto di considerare dischi come Hvis o Filosofem come dischi facili. Sono bellissimi e lui ci sapeva davvero fare( soprattutto era un bravo bassista, sentire From The Dark Past) Quello che non sopporto sono i poster di Burzum in camera non la sua musica.

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

D'accordo con quello che dici, ma non ho capito una cosa...Cosa c'entra Vikerness coi poster in camera e coi Quattordicenni? Mica glielo ha imposto lui di ascoltarlo. Io tendenzialmente valuto la persona, non la tendenza che ha creato. ma poi che tendenza vuoi che abbia creato, è in prigione. Se la gente ama atteggiarsi non sono problemi nostri e tantomeno del Conte no?

5. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

Beh la mia era una frase ironica se ti riferisci al poser. E a me sinceramente di che persona era il conte nun me ne pò fregar de meno. Dico solo che non mi piace questo trend, poi contro il conte e la sua musica non ho niente. Trovo infantile anche i flyers contro il conte emessi qualche tempo fa per l anniversario della morte di Aarseth. Semplicemente sono contro il trend, non contro Burzum.

6. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

d'accordissimo Hell. Ma non è Burzum che è "poser", semmai la marmaglia di bambini fomentati perchè fa "evil"...ma è un vecchio discorso, sono dell'idea che chi lo apprezza sul serio, continuerà a farlo fino alla morte...gli altri torneranno ai Linkin Park...

7. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

Più o meno è quello che dico da tre post. Poi tu mi stai simpatico per l avatar che hai.

8. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

7 Luglio 2006

E sarà meglio ci tornino il prima possibile... :evil:

9. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

si...c'è da dire che ormai l'han fatto diventare come un attore....le ragazzine gli sbavano dietro e cose del genere
    P.S. grandi Funeral Mist \m/

Ultima modifica: 7 Luglio 2006
  10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Luglio 2006

c'è da chiedersi se tutti questi ragazzini fogati per burzum abbiano mai sentito TUTTO filosofem o hvis lyset tar oss io dubio...

11. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2006

ora non fatemeli diventare fenomeno di massa pure questi però eh

12. Blood Tears

Blood Tears
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2006

Parla con Sytry uhahahah:D

13. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Luglio 2006

Quoto anch'io ho cominciato ad ascoltare black con il de mysteriis...burzum mi piace molto..in patricolare filosofem e hvis lyset tar oss...devo ancora approfondirne molto la conoscenza...non lo idolatro di sicuro...però la sua musica è qualcosa di unico...mi piace molto...per quanto riguarda i poser io per fortuna non ho mai incontrato nessuno che dica di ascoltare burzum anche se non sa chi è...:roll:

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Luglio 2006

Ma io, almeno dalle mie parti, non vedo molti poser con la maglietta di burzum!
    Forse si sta un pò ingigantendo una situazione che non è poi così grave!

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Luglio 2006

Concordo pienamente. Se si afferma che, all'interno del fenomeno black, il conte è una figura un po' inflazionata e sfruttata da chi si avvicina al genere (per motivi a volte extra-musicali), posso anche essere d'accordo. Ma i "poser" che ascoltano Linkin Park e portano la maglietta di Burzum mi sembrano un esagerazione.

Condividi questa Pagina