1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Maggio 2006

Molto probabilmente quei suoi tre nuovi impegni tutti insieme gli portano via meno tempo dei soli VD.
    E la cosa non mi stupirebbe nemmeno. visto che i VD stanno diventando una band di fama sempre più internazionale

2. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Maggio 2006

Infatti i Vision Divine devono essere un gruppo molto impegnativo, ma d'altro canto non danno ancora la sicurezza per il futura da poter dire "chissenefrega, mollo tutto e peso solo ai Vision Divine" visto che tutti loro hanno anche altre attività oltre al gruppo.

Comunque ieri ero a vederli e nonostante i cambi di formazione mi sono piaciuti parecchio, Michele Luppi in particolare in ottima forma. Peccato che in scaletta non ci fossero The Miracle e Here In 6048, per la prima non ci speravo molto ma la seconda ero sicuro che la inserissero.

3. Sink

Sink
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

Per chi avesse dubbi sul nuovo tastierista Alex, posso garantire ke ho sentito un suo side-project ed è veramente grande!!! Orientato più verso l'epic di Oleg, ha scritto dei pezzi veramente belli!!! Forza Alex ;)

4. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

io nn ti ho negato che nn mi ha entusiasmato il suo side project..sono ansioso di vedere il prodotto completo con i VD...ragà con cantarelli secondo me han solo guadagnato i VD!!!!!...x il tastierista io speravo nel ritorno di Andrea \m/

5. Ploppo

Ploppo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

Ma hanno ripreso anche Cantarelli all'altra chitarra?:sgrat: Non ne sapevo niente! Sei sicuro?Cioe,Olaf ha mandato via anche Puleri? Dopo Cristiano adesso anche Cantarelli,cosa fanno,traslocano i Labyrinth su VD?:shock:

6. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

oh sbagliato lapsus con borchi

7. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Agosto 2006

davvero molto belli i vision divine!io l i ho scoperti(nel senso che ho cominciato ad ascoltarli)da poco..e non mi è chiaro come si siano succeduti i cantatni...prima con loro c era Lione se nn sbaglio...ma io ho the perfect machine..e il cantatne non è lui....chi mi aiuta???:)

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

allora, i VD han pubblicato 4 dischi: i primi due (Vision Divine e Send Me An Angel) con Lione e per me trascurabili, gli altri due (Stream Of Consciousness e The Perfect Machine) con Michele Luppi, cantnte stratosferico, sono dischi che adoro :)

9. Speedfreak84

Speedfreak84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

invece ti dirò che send me an angel non mi è dispiaciuto, anche se le tastiere potrebbero far storcere più di qualche naso e nonostante, visti i dischi successivi, si possa dire che sia stato un album di transizione
    ma una buona transizione :)

10. Demon of Darkness

Demon of Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

Anche a me Send Me an Angel non è dispiaciuto più di tanto...certo gli ultimi 2 lavori sono molto migliori...La Vita Fugge è la mia canzone preferita...

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2006

12. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Agosto 2006

grazie dell illuminazione....io ho the perfect machine,e ho ascoltato dei brani vecchi con Lione,personalmente mi piace Michele Luppi perchè ha un timbro più particolare e forse più interpretativo....de gustibus...

13. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Agosto 2006

Mh... questa ristampa di The Perfect Machine mi attira non poco ^_^

Però spero che non sia a prezzo pieno... anche se tanto me la compro ugualmente XD

14. nash55

nash55
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

D'accordo che l'appassionato di musica ha soldi da buttare via comunque trovo ingiusto nei suoi confronti la mossa commerciale di pubblicare un album con 4 bonus a pochi mesi dall'uscita del CD. Questo è un lercio business al quale pensavo fossero avvezzi solo Bon Jovi & co. ma vedo che sta prendendo piede un po' ovunque e, a mio parere, non produrrà altro risultato che favorire il mulo e dintorni...

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Agosto 2006

Ho preso l'originale appena preso, e dato che (stranamente) non si è ancora consumato passerò... peccato, perchè la cover dei QRyche mi interessava e non poco (l'ho ascoltata non so quante volte in streaming sul loro sito), peccato davvero. :(

Appena il cd mi si consuma davvero la piglio :grin:

Condividi questa Pagina