1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

La "cover" di ops I did it again è un capolavoro!!:D :D
    Lo sputo all'inizio mi ha fatto spanciare dalle risate:rotfl: :rotfl:

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

6 Luglio 2006

ahahah...vero vero.si schiarisce la voce e poi molla lo sputazzo...ahah...grandissimo.:D:D

3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

muahahahhaah eccezionale veramente quella cover, nn ho altre parole, l'ascolto pure abbastanza spesso per di più, lo sputo iniziale poi fa subito capire che è una cosa impegnata eh ricercata 8-] :rotfl:

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

6 Luglio 2006

hihi....una bella presa per i fondelli...nn c'è che dire!:D:D
    però nonostante tutto è fatta molto bene...

5. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

va bè, io preferisco 1000 volte una cover a dei soli però dico: in un'ora puoi farli una dozzina di pezzi serrati no?

6. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

la cover di oops i did it again di britney spears è strabella :rotfl: :rotfl:

con sputo iniziale incorporato :sadic: :sadic: :rotfl:

7. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

i dialoghi sono le cose che mi piacciono di +......
    potrei andare a un concerto di soli soli.......basta che nn siano solo ipertecnici...ma i children nn mi stancano.........piuttosto che 8000 song serrate...preferisco qualche song e molti pezzi di collegamento....le song già le so....

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Luglio 2006

io preferisco le songs

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

anche io, ma nettamente anche!!!

10. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2006

vado ad un concerto di vai se voglio dei soli, e che mi frega se le so tutte, dal vivo é come se ogni volta fosse nuova

11. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

no...vai fa dei soli diversi.......ed è troppo virtuoso.....mentre alexi è un'altra cosa....
    quando ho visto il video dell'estate di vivaldi.....beh...quello era un bel video........molto di + della maggior parte dei video live.........

ma nn voglio tolgiere valore alle song.....alla fine li ascolto per quello...mica per i soli.......
    L'unica è che se facessero un concerto paro paro a un cd.....beh si bravi........però amen........almeno dimostrino quello che sanno fare, dato che ne sono capaci...
    pogo o nn pogo è un'altra cosa......sto parlando solo dell'aspetto musicale.....

12. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

Io vado a un concerto per divertirmi, per ascoltare le canzoni che mi piacciono, per godermi una scaletta se è fatta bene... quando li ho visti a gennaio a Milano, già la serata è stata breve, ci hanno messo anche alcuni assoli che sono stati di sicuro i momenti meno intensi del concerto... e sinceramente mi hanno anche un po' stufato... con uno show della stessa durata e 3-4 canzoni in più (ma anche solamente 2) al posto degli assoli, la serata mi sarebbe piaciuta molto di più!!!

13. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2006

grazie che vai e laiho hanno approcci diversi... peró vedo che la mia opinione é condivisa, alla fine anche io al concerto avrei preferito anche 1 canzone in piú che il war of razors, anche perché disponibile pari pari nel live in tokyo, quindi non era una sorpresa,e capisco l'assolo di batteria tipo nel live degli slipknot, dove ci sono almeno 20 canzoni (troppo pigro per controllare), ma su una scaletta di 12/13 brani, due o tre soli sono eccessivi

14. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2006

Tra l'altro in un'ora o poco più di show... ora non so se siano sempre così brevi i loro concerti!!!
    Certo se facessero serate di due ore, gli assoli ci starebbero anche bene, anche per riprendersi un attimo, ma in così poco tempo per me sono solo un riempitivo inutile!!!

15. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2006

guarda, li ho visti ad un concerto dove suonavano solo loro in tutta la serata, qui nel 2004, e anche allora fu 1h e 10, con war of razors e l'assolo di jaska, hanno suonato 12 canzoni mi sembra. Secondo me per il tipo di musica che fanno suonare 2h é improponibile, anche se sarebbe fantastico, considerando poi che hanno brani sui 4 min, 2h equivale a 20/22 pezzi. sarebbe l'apoteosi, peró dopo per una settimana almeno devono stare fermi

Condividi questa Pagina