1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. robygero

robygero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

lo sapevate ke nella primissima formazione c'era kirk hammett?
    immaginate se fosse rimasto :)

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2006

....si si penso ke lo sappiano un po tutti..sinceramente non ne sento la mancanza la coppia chitarristica deli Exodus era favolosa...sono solo meno famosi...ma cmq grandissimi...ma tutti e 5 lo erano..mitica formazione questa....violenzaaaaaa!!!!!!

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

se fosse rimasto non ci sarebbero stati i veri metallica (e di conseguenza i megadeth) e i veri exodus... per fortuna che se ne è andato

4. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2006

e mi trovi d'accordo un'altra volta!! cerca i video live anni 80 se ancora non li hai...grandiosi...!!!

5. robygero

robygero
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

teh in effetti...3 al prezzo di 1 :rotfl:

6. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

...del tipo il Combat Tour (The Ultimate revenge for disco) del'85 con gli Slayer ed i Venom.

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2006

sei un mito!!!....c'è l'ho quel filmato del combat tour!!!!...grande!!..c'è anke una piccola ma divertentissima intervista a cronos e abaddon ke mentre parlano sfumazzano, si fanno girare una bottiglia di Jack e cronos sputa in giro....ke risate!!!...dicono cmq anke delle cose interessanti come quando spiegano cosa sono i Venom...dice ke loro 3 sono come le parti di una pistola, arrivano in città distruggono tutto e poi si spostano nella città successiva come un'uragano..ke tamarri!!!!.....li si può vedere in minima parte cos'erano gli Exodus con Baloff....

8. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Grazie grazie per il mito.;)
    Quelli si che erano bei tempi. Ma è bello come inizia il film: un manifesto con Travolta, in stile "Saturday night fever", che prende fuoco. I Venom sono assurdi, il batterista con gli occhiali po' che ha i tom su più file :shock:.
    Ovviamente i migliori restano gli Slayer.

Cmq mi dispiace deluderti ma gli Exodus non riesco ad apprezzarli come gruppo, già quelli dell'85 non mi piacevano e tantomeno quelli attuali, cioè nella formazione odierna il vero pezzo da 90 che detta legge è quel caro mastino di Paul. Quello che rovina tutto è il vocalist secondo me.

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Luglio 2006

Naaaa... Gary Holt è un riffer ed un songwriter incredibile, come fà a non piacerti??:)

10. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Ma chi è costui? Il vocalist? Mah, ti dirò, scrissi in questo topic già qualche mese fa per quanto riguarda l'ultimo album dicendo che non mi piaceva e che "era solo rumore per le mie orecchie". La mia opinione attuale è sempre quella, escluso il discorso del rumore perchè la musica di certi pezzi mi piace. I testi non sono andato a leggermeli quindi non posso giudicare, ma il cantato "urlato" in stile Dez Fafara dei Devildriver non mi piace sulle basi di Bostaph & Co. No no.

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Luglio 2006

Allora, Gary fuckin' Holt è il chitarrista e leader degli Exodus, è colui che ha quasi scritto da solo la leggenda di questo gruppo.
    Gary Holt ha anche scritto i riff di "Creeping death" e "Trapped under ice" dei Metallica... naturalmente Hammet ed i Metallica pensarono bene di rubarglieli.:x

Per quanto riguarda il cantato, Rob Dukes non è Souza, ma non è neanche totalmente da buttare... sui riff di Holt potrebbe cantare anche quello dei Mortician, è comunque non mi lamenterei!!:hihi:

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2006

..non la sapevo sta storia dei riffs metallica...ma con quanta gente intrallazzavano questi negli 80's??....cmq grandissimo chitarrista...ottimo anke sul palco...

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Luglio 2006

Già, i riff di "Creeping death" provengono dalla canzone "Die by his hand", una delle primissime canzoni registrate dagli Exodus.
    Il riff di "Trapped under ice" proviene invece dalla canzone "Impaler", canzone registrata agli albori della carriera degli Exodus.
    Considerando che "Ride the lightning" c'è la mano di Mustaine e di Holt, alla fine quell'album è stato scritto da 6 persone!!:sgrat:

14. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2006

Questa storia non la sapevo , fatto sta che Gary Holt è un grandissimo chitarrista , ... c'è ne fossero di personaggi come lui ..

15. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Ma scusa se impaler è stata scritta da Kirk Hammet cm è possibile sta cosa? :sgrat:

Condividi questa Pagina