1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Soulfly

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

16 Giugno 2006

Certo Unscarred che hai rotto un po' con ste sparate terra terra...

2. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2006

:roll: dico solo la mia idea , che ti piaccia o no , è la mia idea , puoi criticarla fin che vuoi . :P

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Giugno 2006

L'ultimo cd non ho avuto modo di ascoltarlo,ma conosco i precedenti lavori e io di thrash non ci vedo nulla...max è da una vita ke non fa thrash. non la reputo musica da cestinare la loro,ma certamente non mi fanno impazzire proprio..:demon:

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

16 Giugno 2006

Ci sono modi e modi, magari un po' + costruttivi, x esprimere un parere.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Giugno 2006

Eddài Unscarred, ti ho già detto che sei libero di esprimere le tue opinioni, anche se negative, ovviamente, ma almeno motivale... che Dark Ages ti faccia schifo è un fatto del tutto rispettabile, ma almeno dì il perché, cosicché si possa avere un'idea in merito e magari dirti pure "eh, ma c'hai ragione!".
    Non è mica difficile: basta solo un po' di buona volontà in più!

6. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2006

è ma i motivi son sempre quelli , io dico la mia idea , ma se gli altri mi danno addosso sempre così si finisce sempre fuori tema e poi le colpe si girano contro di me , mi dispiace .. cioè ho capito il commento costruttivo , ma se non mi piace l'album non mi piace , cercherò di moderarmi un'pò , cmq max - power la prossima volta criticami in privato se no qui non si finisce più .

ma perchè Max aveva abbandonato i sepultura ? non andava d'accordo con igor ? :sgrat: bohh.. vuoto totale, non mi ricordo più ..

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Giugno 2006

Uhm... se non ricordo male, ci si misero di mezzo le mogli/fidanzate, che gestivano il malloppo del gruppo, e che condizionarono nel male sia Igor che Max.
    Così almeno dicevano le malelingue.

Fatto sta che, secondo me, con la scissione è finito tutto: sia da una parte che dall'altra, sono venute a mancare le idee, l'energia, la rabbia, la cattiveria, ma soprattutto lo stile assolutamente unico e riconoscibilissimo dei Sepultura.

Pur non facendomi schifo, personalmente trovo del tutto ordinario quanto partorito dai due in separata sede, purtoppo.

8. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Giugno 2006

ah grazie dani ...

è vero già con roots secondo me avevano fatto un mezzo passo falso , poi da quando si sono separati non ne hanno più indovinato uno , tutti o quasi album piuttosto sperimentali , poco curati con canzoni buttate li tanto per far numero , ma dopo tanti anni è quasi normale , le idee vengono a mancare , è per questo che io ritengo una cosa giusta chiudere li la propria cariera .

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

21 Giugno 2006

Secondo me Max e Igor insieme qualcosa di buono lo fanno...soprattutto dopo questo Dark Ages, soprattutto perchè Igor è andato via dai Sepultura x "divergenze musicali"...io ci spero.

10. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2006

che io mi ricordi era la moglie di max il "pomo della discordia" tra i due fratelli Cavalera: era la manager dei sepultura (o tour manager:sgrat: ?), poi lasciò Max, rimase incinta a causa di una nuova relazione, tornò da Max, perse il bambino.
    una puntata di beautiful è meno contorta! comunque il problema stava nel fatto che i S. erano fermi a causa della mancanza della tipa in questione, quando tornò volle anche il suo vecchio posto a fianco della band e Igor la mandò a ca***re, e Max rispose a sua volta. Per colpa di quella femmina s'è perso molto...o forse si sarebbero sciolti comunque.
    scusate l'ot.

11. ironknot

ironknot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2006

L ultimo dei Soulfly Dark ages lo ha acquistato un mio amico,cmq io ho ascoltato solo qualke canzone quindinon sono in grado di giudicare,vabbè in ogni caso me lo devo far prestare a tutti i costi
    Approposito un mesetto fà mi son comprato un dvd dei sepultura kn il buon vekkio max,è davvero fantastico si chiama Chaos dvd

12. Cowboy From Hell

Cowboy From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Giugno 2006

Giuro che la prima volta che ho ascoltato l'ultimo Soulfly ci sono rimasto! Fino a quel momento li conoscevo davvero poco, e quel poco che avevo sentito non mi era piaciuto per niente... Era una sorta di nu-crossover che va molto di moda negli States...

Invece Dark Ages é tutt'altro! Pezzi come Corrosion Creeps, I and I e Frontlines mi hanno ricordato i vecchi Sepu dei tempi di Arise e Chaos A.D!

Speriamo che lo zio Max continui su questa strada, poi con l'addio di Igor ai Sepultura (che secondo non andranno avanti dato che di membri originali non ce ne sono più) sento come aria di reunion, o qualcosa di positivo!

Vedremo!

13. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Giugno 2006

Probabilmente Roots era il loro punto d'arrivo, dubito che con Max avrebbero fatto altri disconi. Però il sogno di vederli live rimane!!!

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Giugno 2006

no, non è superiore assolutamente, quello degli exodus dello scorso anno è sicuramente un ottimo album, tant'è che lo inserito tra gli album dell'anno nel topic a questo scopo dedicato. ma mica esiste un solo disco dell'anno unscarred, apri sta mente na buona volta;) questo dei soulfly è un album della madonna senza se e senza ma, se per te il thrash si restringe a ciò che è stato prodotto o che è stilisticamente attinente a quanto proposto fino all'89 son problemi differenti..ma questo disco è un album assolutamente grandioso.

15. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2006

avrò la testa dura ma non sono per niente d'accordo con quello che hai scritto :sadic: , strano eh Thrash ? :D

Condividi questa Pagina