1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi piace il Punk?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Epicus_Furor, 9 Settembre 2004.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

4 Luglio 2006

Ora nn lo ascolto + ma fu cn i blink182 di Enema of State ke iniziò la mia lunga evoluzione.

Adesso il punk sta diventando una moda..cn tutte stronzate ke ne derivano e cn le varie nascite di gruppi ke si clonano l'un dall'altro ma cmq credo ke se andiamo a vedere il vero punk possiamo tranquillamente dire ke hanno scritto anke loro una pagina importante di storia della musica, e ke il metal debba molto anke al punk.

2. MissBliss

MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

Nulla da fare...come con il Power mi si corrodono i timpani...:sadic:

3. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2006

:rotfl:
    io ho provato ad ascoltare qualcosa per curiosità, ma sinceramente non mi piace. mi si corrodono i timpani:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. DaughterOfSunlessLands

DaughterOfSunlessLands
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

:grin: Concordo in pieno.... non ce la posso fà....
    ....è proprio un rifiuto fisiologico.....

5. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

5 Luglio 2006

...occorre vedere cosa avete provato ad ascoltare...!

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2006

esatto.....oppure occorre liberarsi da quegli schemi mentali ke spesso affliggono il metallaro di primo pelo (o dell'ultima ora) inculcati di da terze persone in larga misura..... sulla base del quale in punk..sottolineo cento volte il vero PUNK (non si sta parlando di green day, blink,cazzi e mazzi..) fa schifo...forse è il caso di ragionare con la propria testa non con quella dell'amico più grande metallaro cazzone ke ti dice ke ki ascolta metal deve odiare il punk....fatti vostri alla fine...noi godiamo...yeahhh!!!

Ultima modifica: 5 Luglio 2006
  7. DaughterOfSunlessLands

DaughterOfSunlessLands
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Sì, forse quello che dici è vero per qualcuno... ma x quanto mi riguarda tempo fa ho ascoltato diversi gruppi del genere (Sex Pistols, Exploited, Ramone, Dead Kennedys, NoFX, Bud Religion...) x curiosità e x via di amici che apprezzavano questa musica...
    ...ma è proprio un fatto soggettivo, per me la musica punk è priva di quella profondità e di quell'introspezione che secondo me il metal (e ovviamente non tutto...) riesce a raggiungere...mi sento + vicina alla malinconia ed alla rabbia espressa dal metal, tutto qui...il punk non mi piace e basta.... nonostante questo apprezzo cmq tutta la musica che vuole essere ribellione, che è espressione di un pensiero "contro", che nasce come un atto di rifiuto della società e delle regole precostituite (punk incluso)... poi, come uno sceglie di esprimersi è solo un fatto soggettivo...
    ...l'importante secondo me, sia nel punk che nel metal è continuare a pensare con la propria testa, senza lasciarsi condizionare dal "modello" a cui ci si sente di appartenere...
    ...purtroppo è vero,spesso chi ascolta metal spesso gira con il paraocchi... ma per certi versi e con certi limiti secondo me questo può essere positivo...

8. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

5 Luglio 2006

9. DaughterOfSunlessLands

DaughterOfSunlessLands
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

...ops...:rotfl: :rotfl: :rotfl: Bad Religion....
    ... questi miei continui ed involontari accenni al mondo della birra e dell'alcool in genere sono preoccupanti...:sgrat:

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2006

...con tutto il rispetto ma questa è una stronzata...perkè non mi spieghi quali sono questi versi e questi limiti entro i quali sarebbe positivo avere un paio di fottuttissimi paraocchi??....

11. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

5 Luglio 2006

...comunque, a parte Ramones e Sex pistols che sono dei grandi classici del punk-rock (come dire Judas priest e Iron maiden per l'heavy metal) forse potresti apprezzare cose dalle sonorità più pesanti come il punk-rock infuocato della scena australiana di Radio birdman e Saints o il punk-hardcore dei Misfits o band ancora più veloci e pesanti come Plasmatics, Suicidal tendencies e Agnostic front.

12. DaughterOfSunlessLands

DaughterOfSunlessLands
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Io parlo sempre e solo x me... e sinceramente mi rifiuto (e ne sono contenta!) di ascoltare qualsiasi tipo di musica fatta solo in base alle esigenze di mercato, e quando dico questo intendo tutta o quasi la musica che passa su mtv e compagnia bella....
    .....xchè nel 90% dei casi è musica qualitativamente pessima (e guarda, sono stata anche troppo benevola!), che non comunica niente, vuota, priva di emozioni e mesaggi (o piena di messaggi sbagliati e frivoli, a volte anche "pericolosi".. sempre secondo me...)
    io preferisco per scelta avere 2 bei paraocchi nei confronti di questa roba, prima di farmi rincoglionire pur d'andare in giro a vantarmi d'essere aperta mentalmente...
    ...detto questo, ripeto che è stupido avere troppi schemi mentali... e se trovo un album punk o rock o folk o di musica classica o di quel che ti pare che mi trasmette qualcosa, io di certo non mi rifiuto di ascoltarlo, nè mi vergogno di dirlo...

13. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2006

..ah ok bella ma quello non è avere i paraocchi, ciò significa saper discernere quello ke è fatto con le palle da ciò ke è fatto per soldi....ok ok..ciao!!;)

14. DaughterOfSunlessLands

DaughterOfSunlessLands
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Ok, grazie x il consiglio... :D
    Non conosco nessuno dei gruppi che hai rammentato... mi procurerò qualcosa...:happy:

15. †Youthanasia†

†Youthanasia†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

punk.............sl ramones e sex pistols............cm si fa a nn apprezzare anarchy in the uk :hihi:
    poi il resto è commerciale

Condividi questa Pagina