1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

Sì, l'intervista è interessante. Reinkaos ha preso 9/10, e allora mi chiedo gli altri 2 quanto avrebbero dovuto prendere...forse 1000/10? Comunque io l'album l'ho riascoltato per benino a mente lucida e che devo dire...non è una schifezza sicuramente, ma non doveva portare il nome dissection. Ci sono brani carini e altri scontati, la produzione è ottima, ma è veramente poco dopo 11 anni. Comunque in questi gg. mi è arrivato il promo del dvd "Rebirth Of Dissection" e devo dire che spacca! Io li avevo visti durante quel tour. Poi c'è una intervista a jon di quasi mezz'ora dove sviscera tutto ciò che accenna su Grind Zone. La mia rece del dvd esce su Flash di agosto credo.;)

2. Cantus Bestiae

Cantus Bestiae
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

per me rimane una porcata, ma sarà che non ho una buona opinione degli InFlames...ehm...Dissection?? di chi stiamo parlando?? :D Trend Zone avrà preso accordi commerciali coi Dissection, altrimenti non si spiega, poi in ogni caso è un magazine decaduto e assolutamente non attendibile

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

4 Luglio 2006

in effetti....mi sa che hanno ascoltato e recensito un altro disco,se no nn si spiega...

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

Sì, anche io odio gli In Flames e compagnia bastarda...Su GZ che ti devo dire...l'ultimo numero è interessante, ci sono interviste a Carpathian, ai gorgoroth, ai dissection, agli enslaved, oltre che un po' di sana violenza con skinless, general surgery, cattle decapitation. Insomma come interviste è ok, ma certe rece, soprattutto quelle di Pier M. non le condivido molto. Ciò che a me non piace a lui piace. Vedi Dissection e Disarmonia Mundi a cui ha dato voti altissimi e secondo me sono lavori mediocri. Boh:roll:

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Luglio 2006

Certi voti nelle riviste sono alzati per amicizie, e per altri motivi che mi rifiuto di dire :shutup:

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2006

ho deciso ke devo assolutamente ascoltare l'ultimo dei dissection..forse mi son lasciato anche influenzare dall'intervista su grind zone,veramente molto interessante..ha le idee ben precise il nostro ex detenuto..me lo devo assolutamente procurare reinkaos,son troppo curioso e non me ne frega un cavolo delle critiche,voglio proprio ascoltarlo sto lavoro..:demon:

7. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Guarda, se riesci a mettere da parte il fatto che sia lo stesso gruppo che ha inciso "the somberlain" e soprattutto "storm of the lights bane", vedrai che in Reinkaos qualche buon pezzo c'è. Tipo i primi 2 sono belli, poi ricade per altri 2 brani nell'anonimo, ppoi rialza un po' la testa e così via fino alla carina title track, ma scendiamo di nuovo a picco con quella fetecchia di Maha kali. Che dire, se apprezzi il death metal melodico potresti anche trovarlo buono, se invece 6 ancorato al vecchio sound dubito che gli darai più che una risicata sufficenza...

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2006

infatti..non devo pensare al sound degli album da te citati..per me quello ke conta è l'onestà. e quella intervista mi fa ben sperare a riguardo.ma alla fine a parlare è la musica.non tocca ke ascoltarlo sto cd.senza però preconcetti.vediamo un pò..si sono spostati sul death melodico? per me conta la qualità dei pezzi,vediamo..ciao!:demon:

9. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2006

Per me conta di più il feeling che provo ad ascoltare una canzone!! e certi generi musicali non mi rasmettoni un granchè, salvo sempre qualche eccezzione!!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Luglio 2006

ho ascoltato il nuovo reinkaos..l'ho ascoltato per ora una volta sola.troppo poco ma,come Sergio,credo ke non dovevano presentarsi col nome Dissection..mi sembra un cd piuttosto mediocre,non mi trasmette chissà che..ma forse son rimasto perplesso pensando ai vecchi lavori..e poi un ascolto solo è troppo poco.lo ascolterò nuovamente e vedremo un pò.mi sembra album senza mordente..se non si ha qualcosa di valido da dire,è giusto forse sciogliersi(come così poi è avvenuto)..ciao:demon:

11. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

10 Luglio 2006

cribbio, che schifezza.

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

11 Luglio 2006

Se leggevi sto topic eri avvisato!!

13. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

14 Luglio 2006

Qualcuno ha preso i due doppi CD di Somberlain e Storm?
    Io e' da un po' che li ho in (pre) ordine da un negozio online ma non gli arrivano piu'...

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Luglio 2006

L'ho preso in sottorelease con casa messicana a pochi dollari. Se l'ho trovato meritevole dell'ascolto deve essere perchè non conoscevo la band (conosco il black così come Fantozzi le donne).
    Perchè date addosso all'elemento melodico? non è forse solo compositivo e strutturale il problema?(nel senso che non è ricusabile l'evoluzione in se quanto la creatività che dovrebbe comportare...vabbè, spippo lo so).

Fortuna che stempererò la carica negativa che mi sono fatto qui ora con Dol guldur dei summoning domani (cazzo c'entrano? diranno tutti in coro. E io: i rhapsody han cambiato nome e 007 è figlio di Geppetto, quello della canzone dei novembre).

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Luglio 2006

ascoltati i primi 2...poi capirai il perchè lo critichiamo.cmq nn è l'elemento melodico ad essere criticato...bensi,almeno per me,tutto l'insieme.

Condividi questa Pagina