1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

4 Luglio 2006

Aspetta aspetta...ne hai dimenticato uno:

4)The Triumph of Steel è power!

2. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2006

...Grazie Fratello, per la tua "True difesa a spada tratta"... ;)

...beh, quello che Dreki ha spiegato è all'incirca quello che intendevo... e penso che il senso delle "virgolette" sia chiaro...

...per precisare ulteriormente, vorrei dire che io con quella "frase incriminata" volevo sottolineare un concetto che ritengo molto importante, quasi fondamentale: la SOGGETTIVITA' dell'essere umano, e la sua (ovvia) tensione alla socializzazione con altre persone che la pensano, anche se in parte (ovvio), come lui...

...questo si può riferire alla "fratellanza metallara", ma il mio discorso ovviamente è più vasto...

...so bene che può sembrare la scoperta dell'acqua calda, ma il mio intervento non voleva essere altro che la microscopica punta dell'iceberg di un discorso in realtà molto complesso...

Hail!

P.S. che non c'entra niente: ...chi di voi verrà all'Evolution infine?

3. ValeMetal

ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

@Dreki::D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

4. ThePower

ThePower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

Per riattaccarmi a quello che diceva Fairy Tale, secondo me si, Eric aveva perso voce in Luoder than hell, ma devo dire che anche lì ho trovato dei brani veramente esaltanti...un pò diversi da quelli purtroppo un pò scontati(si può dire?) del resto dell'album, e sono: Outlaw che è una galoppata unica e che ha il suo climax nello sparo pre assolo..(molto suggestivo il pezzo cn le campane)..e naturalmente The Power che è probabilmente il miglior pezzo del disco e uno dei pochi che ripropongono sempre dal vivo se nn mi sbaglio..

e per quanto riguarda Warriors, beh, per chi cm me ha visto e SENTITO dal vivo Nessun Dorma nn può non essersene innamorato..mamma mia mi vengono i brividi ancora oggi dopo 4 anni quando la riascolto e penso allo stadio di Monza che tuonava con Eric...è in questo che sono grandi i Manowar, e dovrebbero continuare su questa linea: quella di saper creare momenti epicissimi e indelebili nella mente dei FAns!!!

Hail to the Kings of Metal

"I might stay in school or die in prison
    Either way its my own decision
    one more beer and heavy metal and I'm just fine"8-]

5. ValeMetal

ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

@The power:hai ragione.."the power" e' bellissima!mi piscio un sacco quando tento di star dietro al cantato di Eric e non ci riesco perche' e' velocissimo..pero' spacca un sacco!!
    ..il nessun dorma cantato da Eric Adams e' qualcosa di indescrivibile...quando riguardo nel dvd l esibizione al gods mi viene quasi da piangere..e dire che non li ho mai visti dal vivo..quindi immagino te che li hai visti e sentiti...

6. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Luglio 2006

Secondo me è naturale che nel corso degli anni ci sia, un calo, anzi meglio dire un'evoluzione...
    sia nel cantato (daltronde gli anni passano a tutti) sia nella musica... penso che un artista ha diritto di sperimentare sempre nuovi orizzonti...
    La cosa certa che le gemme non sono mai mancate... Joey ci regala sempre delle grandi canzoni a livello di testi che è inimitabile...:)

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Luglio 2006

Propongo questa giornata come "Festa della True Donzella Of Steel"...:D

Scherzo, ovviamente...:love: :love:

8. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

Sigh... io sono di Monza e sono diventato metallaro l'anno in cui il Gods è stato esiliato dalla mia città... immaginate il mio disappunto quando ho scoperto che i Manowar erano venuti e Monza, e io ancora non li conoscevo...:cry:

9. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2006

ah come lo sai

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

5 Luglio 2006

Perfettamente d'accordo.
    E credo che tu sia uno dei pochi, qui dentro a cui piaccia American Trilogy,...a parte me, of course..:lol:
    Una scelta originale, atipica, e allo stesso tempo sono stati in grado di farla propria con arrangiamenti ad hoc in Manowar-style.
    La versione live in HOE4 per la tv tedesca è una cosa che mi ha fatto impazzire da subito,...ogni volta alzo a scheggia e "duetto" con Eric...:embarass: una bambinata stupida, ma non resisto!!!

11. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

6 Luglio 2006

Ma anche un altro...:

5) I Manowar sono power, o no? ;)

12. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2006

bè, ma c'è poco da discutere sui manowar.... a parte quelle 4/5 cose che avete detto :hihi:
    infondo della musica c'è ben poco da dire, perchè tardano sempre aapubblicare le uscite....

13. Fili_metal

Fili_metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

Sono Dei Grandi....

14. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Luglio 2006

:D
    benvenuto! apri un topic nella sezione presentazioni e presentati, così ti fai conoscere ;)

15. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

in effetti non è che ci sia molto da dire........
    secondo me si comincerà a parlare di altro verso settembre e poi si cadrà per altri 4-5 anni nei soliti 5 discorsi :)

Condividi questa Pagina