1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

spero e credo che eric si riferisse solo al fatto dei re del metallo e cose simili...
    comunque sarebbe meglio se quel pezzo di intervista fosse scritto qui, magari c'è stato un errore di interpretazione.

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

domani pomeriggio che ho un po' di tempo posto parte dell'intervista, il senso cmq è quello che ha scritto dreki

3. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

4 Luglio 2006

secondo me i manowar sono i primi a rendersi conto ke nn dicono altro ke cavolate... ma del reto questo è il personaggio ke si sono creati e ke li ha resi celebri... pensare ke joey pensi davvero quello ke duce è da pazzi e poi sarebbe sminuire l'inttelligenza di demaio... lui è un genio del marketing: ha creato un modo di fare, di pensare, di agire ke regge da un quarto di secolo! queste sue idee, insieme ad una musica ottima, li ha permesso di diventare una fra le più rikke, potenti e famose metal band del mondo... i kings nn sono degli scemi o dei buffoni... sono degli attori... e ke attori 8-]

4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

4 Luglio 2006

Credo che con questa precisazione, tu abbia in qualche modo tranquillizzato chi si sentiva già sull'orlo del baratro (leggasi: tradito...).
    Sono lieta di chiamarmi fuori da questi ultimi....

Ultima modifica: 6 Luglio 2006
  5. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2006

dicono altro ke cavolate?:sgrat:
    Joey è pazzo ma è anche geniale... è un artista... prima di tutto poi se è riuscito ad essere anche un esperto di marketing bon per lui del resto bisogna riuscire a campare...
    i kings sono degli attori... ognuno del resto nel mondo ha la sua parte e loro per quello la recitano molto bene...;)

6. ValeMetal

ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

..penso che Joey sia una grande persona...
    Non bisogna fermarsi alle apparenze..certo se vedi i Manowar sul palco e li senti per la prima volta dici "questi se la menano di brutto"..ma poi basta mettersi li ad ascoltarli e si capisce che sono profondi e geniali....
    Secondo me la gente critica i Manowar perche' e' invidiosa....
    Io li ho conosciuti grazie al mio uomo...(mi ha convertito lui al metallo..grazie my love hihi)...e all inizio non mi convincevano molto...poi ho imparato ad ascoltarli bene e sono diventati non solo il mio gruppo preferito ,..ma la mia religione..i miei dei...Perche' non basta dire.."ascolto i Manowar..allora sono un Defender"..noooo..devi sentirtelo dentro!
    devi essere orgolioso di questo gruppo....devi metterlo davanti a tutto e tutti!
    deve essere la tua filosofia di vita!!
    cosa piccola.....stanotte il mio uomo ha fatto la notte..ieri sera prima di andare ci siamo visti ede era sbattutissimo..non c aveva voglia...allora...dandogli un bacio gli ho detto.."pensa ai Manowar...stand and fight!!"...
    Oppure..quando ho qualche verifica o iterog pesanti..o quant altro..ascolto sempre"i believe"....perche' mi carica un sacco prima di "sfidare" la vita....
    invece quando sono arrabbiata...mettoa palla "hail and kill" o altre songs dei manowar belle cariche e inizio a strillare come una matta.....!!!
    Questo topic e' popolato da persone true...siete davvero dei grandi defender!
    hail!

7. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Luglio 2006

La gente critica perchè è più semplice criticare che comprendere... purtroppo

8. ValeMetal

ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

si esatto darkmoon.....

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Luglio 2006

sorelle, io sono AMMIRATO nel leggere le vostre parole.
    e se qualcuno pensa che io stia sviolinando o peggio cazzeggiando, grande Thor, ti chiedo di fulminarlo sul posto.

Vorrei invitare chi accusa i Kings di machismo e maschilismo a una riflessione: non è che queste tre Valchirie qua sopra ci stanno dando una lezione di intelligenza?

queste tre lady di acciaio stanno dimostrando a tutti cosa vuol dire cogliere un messaggio di forza e positività al di là dei versi delle canzoni tipo "Woman be my slave".
    vorrà dire qualcosa?
    se si riesce a discernere la maschera dalla realtà... FORSE i Kings nascondono altro tra il ferro delle spade e le cromature delle harley, o no?

Grandissime Vale, Darkmoon e Simo.

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

quoto dreki ;)
    w le sister of steel di TM :headbang:

11. ThePower

ThePower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

Il Metallo!

I Manowar sono una bando storica che adoro da tantissimi anni...purtroppo ho cominciato ad ascoltarli cn Louder than Hell, un disco diciamo dei nn più fortunati, ma quando ho sentito Triumph...ho pensato CAZZO!!
    ora ho tt la loro discografia e devo dire che nel corso degli anni sn riusciti a ottimizzare le loro capacità e a vendersi il meglio possibile...
    ma nn credete che dopo Triumph la loro parabola stia ormai cominciando un pò a scendere? io ho questa impressione, nn tanto per il rendimento live che è sempre altissimo (visti due volte) ma proprio cm qualità creative ed esecutive nei dischi.(anche per song writing)

nn so, voi che ne dite?:sgrat:

12. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

credo che su questo saranno tutti al 100% daccordo.
    comunque benvenuto :beer:

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Luglio 2006

hail and welcome, Power!

dico che è il terzo argomento CICLICO del topic. :D

vedi, questo topic va avanti con 3 temi costanti che PUNTUALMENTE saltano fuori ogni tot settimane:

1) la "calata" di toni degli ultimi cd
    2) il ritorno di Ross
    3) le accuse di oltranzismo, e via dicendo

8-]

14. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

4 Luglio 2006

eh...eh... del resto, finkè nn uscirà nuovo materiale si parlrà sempre delle stesse cose ^^

a me louder nn spiace, anke se penso ke il 96 sia stato il periodo peggiore per la voce di eric... nn mi piace molto la sua voce su louder: per carità, sempre meglio di altri 1000 cantanti, ma nn al livello... un passo, anzi 2, indietro rispetto la straordinaria prestazione di triumph... fortuna ke adesso si è ripreso ^^
    e poi ankw warriors, per me, nn è male come album: call to arms è un pezzone! poi cè la bellissima sword in the wind, fight untill we die, an america trilogy (ke per me è molto bella... commovente... eric straordinario) ed il nessun dorma (vale lo stesso ke per il brano precedente) e poi lka titletrack, ke nella sua semplicità è mega coinvolgente! avrei però preferrito un bell'assolo anzikè lo stacco lento nel mezzo...

15. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2006

be, però anche lo stacco in wotw è micidiale :headbang:
    l'assolo magari ci sarebbe voluto dopo, così come hanno fatto con king of kings.
    comunque al di la di tutto è una canzone stupenda ;)

Condividi questa Pagina