1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Luglio 2006

Caro diario troppo true per essere vero, infatti taroccato,

oggi pomeriggio sono uscito :) ho fatto il coglionazzo un po' più del solito, sarà il caldo, mbho ma chi lo sà...
    ora mi ascolto un po di mayhem, tanto per iniziare in bellezza la serata, poi passerò ai darkthrone, dopo ancora mi metto a cercare di imparare War. non che ci voglia molto, ma quel riff ripetuto all'infinito dopo un po mi manda in confusione :hihi:

2. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

Caro....
    alcune volte penso che la vita ti mette alla prova....ma alla prova di cosa? da che?....certe volte i tuoi genitori ti spiazzano con i loro discorsi che alla fine anche se non sai bene perchè, capisci che hanno ragione...vero? specialmente quando sei piccolo e loro per te rapprensentano tutto, ti spiegano tutto...stai lontano da quello, fai quello non fare quell'altro, sicuramente qualche volta avranno sbagliato...però non sai per quale cavolo di motivo, hanno sempre ragione....poi la mamma, la insostituibile mamma....come cavolo fa a capirti sempre?

Tutto questo monologo per prepararvi ad un altro discorso....che non c'entra nulla, ma tanto mi ha scioccato questa cosa che mi è accaduta che non riesco a smettere di pensare.....pensare....pensare anche cose che non c'entrano nulla...ma non riesco a smettere, pure adesso mentre scrivo, sto pensando ad altro....
    Gli amici....gli amici cosa sono? Tutto ma nello stesso tempo niente.....Tutto perchè senza di loro nn si può stare, niente perchè sai benissimo che di tutti gli amici che hai (vedi la mamma quante cose ti insegna) se te ne rimarrà uno è già tanto...
    (per una questione abbastanza ovvia userò nomi fittizzi)
    Anna: Dani sai benissimo che noi abbiamo sempre parlato di tutto...più o meno, va beh l'università ci sta un po dividendo è vero...però alla fine sta rimanendo un bel rapporto tra noi due.....e quindi...
    Daniele:...dove cazzo vuoi arrivare?
    Anna: ...aspetta la cosa è abbastanza delicata e non sono ancora troppo sicura...
    Daniele: Ma che cazzo stai dicendo?
    Anna: Mi sono innamorata?
    Daniele: Ma vaffanculo...ancora che sapevo....
    Anna:...mi sono innamorata di una ragazza....
    La mia faccia ancora un po confusa e frastornata....nn so come descrivere il mio sentimento...quando poi la cosa ti tocca cosi...una amica come Anna..cazzo la conosco dalla prima media...non che la cosa mi turbi...alla fine io sono sempre stato il primo a dire...gay etero lesbo...ma chi se ne frega, certe cose però quando ti toccano cosi....scusate sto scrivendo forse senza un senso logico..e che ovviamente lei mi ha detto di non rivelare niente a nessuno...però io mi devo sfogare in qualche modo. Sono confuso....
    Daniele: Ma Paolo? (il suo attuale ragazzo)
    Anna: Ovviamente non sa niente....
    il discorso a continuanto più o meno su questa riga...io le facevo delle domande...forse alcune volte sono caduto nella cafonagine...ma non riuscivo a crederci...forse non ci credo tutt'ora...alla fine non è morto nessuno..giusto? capita succede...oguno è libero di fare ciò che vuole.....facile a dirsi ma non a farsi, specialmente quando sono persone cosi vicine a te.

3. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

caro diario stamattina mi sono alzato alle 6 :shock::shock: è stata abbastanza traumatico visto che nn sn abituato ehehe e domani di nuovo, ahhh che sonno

4. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

oggi sono un po' stanco, dopo una giornata di lavoro abbastanza dura nel solito chioschettazzo, ma per il resto tutto bene!! Spero di sopravvivere alla tensione di domani per la partita dell'italia a casa del solito amico, coi soliti amiuci scemi di una vita!!

5. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

3 Luglio 2006

caro diario
    oggi sono stato un po' in giro con la mia ragazza e siamo stati al parco, distesi sull'erba a parlare del più e del meno... sta sera mi sa che me ne resterò a casa, perchè non ho molta voglia di uscire

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

3 Luglio 2006

Evil TM,
    stamattina i carabinieri mi hanno fermato per un controllo patente e libretto normale alle 7.35 mentre andavo al lavoro. Tutto bene, però cazzo sono le 7.35!!! Kakkio ho pensato, cominciamo bene la giornata! :P

7. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

dici che qualcuno gli abbia fatto una soffiata? :roll: :sadic:

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Luglio 2006

multa pagata :evil: :evil: :evil:

ho preso anche i tre arretrati di ken che mi mancavano e già che c'ero mi sono pure preso una statuetta in piombo di uno dei nove del signore degli anelli...cioppo seria :happy:

minchia domani 12 ore..voglio morire :(

9. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

Caro diario, PIOVE!! :happy:

10. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

perchè sono handicappato?

perchè faccio cazzate?

la sfiga è un conto,ma l'idiozia è un altro

speriamo che quest'anno di merda passi in fretta,e soprattutto senza che succedano altri bordelli

11. VenöMegadeth

VenöMegadeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

Ciauuu diario,
    stasera sono stata poco bene...fortuna che un metallaro mi ha tirato su di morale con qualche battuta;)
    ci si sente domani... blaaack niighttt

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    729

3 Luglio 2006

Casro diari
    per favore, ho finito alle 10 di lavorare, in più adesso devo andarci sempre di pomeriggio. ma come si fa? Non può essere, devo dirglielo alla troia, e poi giovedì c'è il concerto dei Napalm Death!!!!!!!!!!!

13. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

caro diario, vado a suonare ( quante ore abbiamo fatto oggi mia cara Jackson? :roll: )

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Luglio 2006

Caro diario,
    ancora dieci giorni di studio per l'ultimo esame dell'estate,poi cazzeggio totale per una quindicina di giorni e...ad agosto si parte per Praga!8-]

15. Northstorm

Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Luglio 2006

Caro :headbang: diario,

queste giornate vorrei che durassero in eterno, o fossero in loop....
    oggi sono partiti la maggiorparte dei miei amici, quegli stronzi tornano a settembre:shock: mercoledì parrte l'ultimo superstite:hihi:
    e poi giovedì. già, giovedì... non so neanche io cosa farò da giovedi in poi...
    oggi pomeriggio sono andato al mercato ed ho preso una maglietta degli Opeth, quella di Ghost Reveries8-] però stare al sole mi ha fatto venire un mal di testa incredibile, che mi porto dietro da un bel po.... come si dice da qualche parte, il sonno è la miglior medicina. quindi, letto mio fatti a capanna che arrivo:rotfl:
    per concludere in bellezza farò un po di zapping tra burzum, mayhem e darkthorne:demon:
    dai, tutto sommato non si può certo dire che sono triste:happy: :happy:

...ma per quanto?... non voglio rispondere a questa domanda....

'notte:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina