1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2006

    ehm..... hai ragione, però magari non è ottimale dirlo così, potrebbe leggerlo un mod:)
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    1 Luglio 2006

    :shock: :shock: :shock:
    cazzo che cover!!!!!!!!!!!!! :headbang:

    naaaaa, i Virgin io li acquisto in ogni caso, i loro booklet sono SEMPRE bellissimo, meritano l'acquisto in ogni caso.

    PS: però che accidenti c'entra sta cover con il concept?
     
  3. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    1 Luglio 2006

    Io mica incito a farlo, io quei 3 cd sopra li comprerò tutti originali!! Però l'uscita contemporanea li soffocherà a vicenda, appena uscito si ha più voglia di averlo originale,se escono insieme e mancano i $$$$ si è più invogliati ad averlo non originale!
    E cmq anke i moderatori non devono fare gli struzzi...i cd masterizzati sono una realtà e sicuramente anche i loro ne avranno a decine (siate onesti!)!
    Forse non dei loro gruppi preferiti (anch'io ho i 13 e tra un po' 14 studio-album dei maiden tutti originali),ma non si può spendere 20 euro per ogni gruppo che ti incuriosisce ke poi magari sono degli incapaci!!
    Cmq i vostri gruppi preferiti cercate di averli originali,che han tutto un altro fascino, cd,booklet etc....
     
    #768
    Ultima modifica: 1 Luglio 2006
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    1 Luglio 2006

    Leggi bene il Regolamento, per favore, dato che non tollereremo altre uscite del genere.
    Grazie.
     
  5. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2006

    ..non so se c avete fatto caso..ma in tti gli altri album le cover rappresentavano statue o altro..tranne the book of burnind dove si vede david ma ritoccato...
    questa e' l unica cover dove si vede lui bene!
    che serio!a me piace un sacco!...la posizione di david e del cavallo secondo me e' tattica....lui che guarda da una parte e l animale dall altra..secondo me..il cavallo rappresenta david...poi tti e due il black!
     
  6. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2006

    si, ma the book of burning non è un album da studio, qundi la copertina diversa ci sta ;)

    hai ragione sulla copertina, tattica!
     
  7. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    1 Luglio 2006

    Tranqui!!
    Non ne avevo mai parlato ed anke stavolta ho semplicemente detto qual è la mia paura nel fare uscire 3 album di grandi gruppi e di un genere quasi simile (uno che ascolta i BG è probabile che ami i VS,non è lo stesso per i Dimmu Borgir) nella stessa settimana!! Che c'è di male nell'esprimere le proprie paure?? E come ho detto io incito nel comprarli originale ed io farò così!!!
    P.s.
    come si fanno le sottolineaure?? se fai un post lungo possono essere utili!!

    Cmq come vi attendete questo Visions Of Eden??
    ci son già stati dei pre-listenig??o descrizioni delle canzoni??
     
  8. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2006

    sabato mi sembra, sul sito dei VS facevano sentire una radio in streaming, dove presentavano dei brani. qualche post fa ne parlavano :) e dicono pure che sono eccezionali ;)
     
  9. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2006

    Bellissima la copertina!!anche se all'inizio mi ha lasciato di stucco!!
    Però vorrei capirne il significato.David non fa di certo le cose tanto per farle!!

    Ma cosa starà guardando ?:sgrat:
     
  10. VS_Atreus

    VS_Atreus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2003
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2006

    L'altro giorno su una radio americana hanno fatto sentire dei pezzi di quattro canzoni: Immortal I Stand (The Birth Of Adam), Bonedust, The Hidden God, When Dusk Fell.
    Immortal I stand è un'opener molto energica, un po' orientaleggiante con alcuni cambi tempo, la voce molto melodica, muro del suono + pianoforte che fa degli accordi sullo sfondo. Bonedust è molto potente alla Invictus, ma la voce rimane sempre melodica. When dusk fell sembra essere una power ballad molto melanconica. The Hidden God è orientaleggiante ed ha un testo fantastico, oltre che delle linee vocali molto ben costruite:


    SAMAEL:
    I AM HERE! OH YES!!!!
    And the dark waters stirred with the sound of her calling
    Wrapped in Black luminescence & clouds I appear
    Feel me plunder in sleep where nobody knows
    I am calling you back!

    Blood to blood, Bone to Bone
    Skin to Skin & Sin to Sin
    Demon night, Frost & fire
    Turn me on to rape desire
    Spill the blood of your kin
    Rejoice in the Madness you win
    Wallowing into the Fire
    Drawn to my Hellish Mire
    THE HIDDEN GOD... THE HIDDEN GOD


    Il testo l'ho preso dal libretto della rappresentazione teatrale di Lilith, tanto per curiosità riporto la track list originale per fare un confronto con la track list dell’album:

    01. Adorned With The Rising Cobra [02]
    02. Immortal I Stand (The Birth Of Adam) [01]
    03. In a Dream Of Fire [**]
    04. Silent Sorrow [**]
    05. Black Light On Black [04]
    06. Nepenthe (I live Tomorrow) [**]
    07. Angel Of Death [06]
    08. The Hidden God [08]
    09. God Above God [07]
    10. The Ineffable Name [03]
    11. Childslayer [09]
    12. Eternal Regret [**]
    13. When Dusk Fell [10]
    14. The Torture's of the Damned [**]
    15. The Bread oof Wickedness [**]
    16. Visions Of Eden [11]
    ??. Bonedust [05]

    Tra parentesi quadre il numero di traccia nell'album. Le tracce contrassegnate da ** non saranno presenti nell’album, forse David le tiene per un Maxi-single o per un altro album. Bonedust non era presente nell’opera teatrale.
    Ascoltando le clip dalla radio sembra che le canzoni siano state rielaborate, infatti nel libretto non riesco a trovare i testi corrispondenti.
     
  11. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2006

    tutto e nulla. visioni dell'eden, è chiaro che quel prato, quell'ambiente della copertina rappresenti l'eden secondo david, ed è chiaro che la posizione di lui e del cavallo vogliono far vedere che riescono a percepire ed osservare a 360° l'eden. la cosa che invece mi lascia perplesso (e che spero sia solo della copia promozionale) è la parte dietro. io mi aspettavo che il disegno continuasse, magari rivelando cosa osserva di preciso david. speriamo che non sia così quella ufficiale, dato che il tutto si "spezza" troppo nettamente

    questo è quello che penso io, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni :)
     
  12. VS_Atreus

    VS_Atreus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2003
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2006

    West Wind at my shoulder,
    North Wind at my back
    On the Bridge of Death no turning back

    :)

    Ho provato a chiedere se l'artwork è promozionale o quello definitivo, sto aspettando che mi rispondano.
     
  13. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2006

    grazie mille VS, in questi giorni sei di grandissimo aiuto ;)

    By the gods!
     
  14. Amaranth

    Amaranth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2006

    mmmh...interessante!
    Effettivamente sarebbe bello vedere dietro cosa stà guardando..
     
  15. Olaf

    Olaf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2006

    Come rappresentazione del paradiso terrestre mi sembra piuttosto inusuale. Nuvole in cielo, nessun colore, nessun segno di felicità, armonia o quant'altro si addice all'iconografia classica dell'Eden. In più, David si appoggia su una spada, a cosa dovrebbe servire una spada nell'Eden, il luogo pacifico per antonomasia? Tu ti sei focalizzato sulla parola Eden, io mi focalizzerei su Visions: la mia personale interpretazione è che appunto David stia guardando sì l'Eden, ma dal di fuori, come se gli fosse stato precluso l'accesso, una sorta di paradiso perduto. Non dimentichiamoci che il concept dell'album verte intorno a Lilith che è stata cacciata dal paradiso terrestre senza alcuna possibilità di tornarci.
     

Condividi questa Pagina