1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Giugno 2006

ho ascoltato il nuovo gorgoroth e devo dire che, al primo ascolto, mi ha lasciato le stesse impressioni del nuovo CF: disco oggettivamente buono, però non esaltante...lo ascolterò meglio e cercherò di fare delle considerazioni più precise più avanti...

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Luglio 2006

ormai son diverse volte ke ascolto l'ultimo dei Gorgoroth..per me non è sicuramente un capolavoro,si tratta di un album buono,con una bella carica di violenza,ma manca di "qualcosa"...forse è addirittura inferiore al precedente..certo,si tratta sempre di un album black con le palle,senza compromessi,con un Frost alla grande,ma non riesce a creare atmosfera malata(ed in questo i gorgoroth son maestri).diciamo ke mi sono un pò ricreduto,all'inizio le impressioni erano più positive.ma non lo accantonerò,lo ascolterò ancora e ancora..Cazzo,è sempre cd dei Gorgoroth.non ci hanno regalato un capolavoro,ma un buon fottuto e onesto cd black questo sì..:demon:

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

3 Luglio 2006

ascoltato l'ultimo gorgoroth...

:annoyed:

vediamo se con qualche altro ascolto va un po meglio..

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2006

Sei uno dei pochi che come me pensa che Twilight...sia un bel cd...oltre che veramente malvagio e deviato. Bisogna essere in sintonia però.

5. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

8 Luglio 2006

pietoso l'ultimo cd, musica senza passione.

piatto e con emozioni meno di 0: due palle.

6. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Luglio 2006

anche il la penso così...ho aspettato prima di dire le mie impressioni perchè volevo assimilarlo meglio...ma questo disco pur essendo curato cattivo...manca in "deviatezza"(si dice?)

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Luglio 2006

e vada per "deviatezza":) ..è vero,è buon cd,ma manca di quel "qualcosa"...mi aspettavo di meglio ,questo sì..ma alla fine rimane un album discreto,bello violento e ben prodotto.su diverse riviste questo cd viene parecchio lodato.gli hanno dato ottimi voti,forse un pò troppo eccessivi per me..:demon:

8. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2006

Per me gli ultimi dischi dei Gorgoroth sono tutti da 6 ad esclusione di Incipt Satan che era inascoltabile. Hanno perso tanto, ora suonano un sufficente black metal buono sotto il punto di vista della forma ma molto scarso in quello della sostanza. Insomma, in passato erano delle vere e proprie belve, oggi sono musicisti black metal normali. Comunque mi sento di rispettarli, in quanto a confronto di altri mostri sacri( non faccio nomi per tanto si sanno) di un tempo sono rimasti almeno coerenti con quanto proposto. Non riescono più a fare quello che facevano in passato ovvio. Però tracce come God Seed o White Seed le ascolto abbastanza volentieri, sono buone song a differenza di un Now diabolical o di un reinkaos( un disco che ogni volta che tento di ascoltarlo mi provoca delle risate che neanche Vieni Avanti Cretino del mitico Lino Banfi). Certo che se Infernus e Gaahl la finissero di entrare e uscire dai tribunali e dal carcere( manco quelli della Blazebirth ahauahua) e adesso che non c'è più King Ov Hell qualcosa può migliorare secondo me. Pentagram e Antichrist sono lontanissimi, ma cosi come sono lontani Reign In Blood, Bonded By Blood, A Blaze In The... e tanti tantissimi altri. Non so se mi sono spiegato con il mio azzardato paragone...

9. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2006

cmq anche la formazione è diversa da quella passata, per me ora son un altro gruppo, proprio perchè è cambiata la formazione non puoi aspettarti cose come i primi 3 album....

10. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2006

E infatti ho aggiunto la parola ovvio alla fine!

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2006

Incipit Satan era cd particolare,ambizioso,ma mal riuscito.il successivo è,per me,gran bel cd,a livelli di composizione veramente elevati.L'ultimo è,ripeto,un buon album senz'altro,ma gli manca quel qualcosa,che può essere proprio l'atmosfera "malata"..è violento,un pugno in faccia,ma pecca nelle atmosfere..certo,i vecchi album rimangono emblematici,pazzeschi,notevoli,ma io li rispetto,come te,perchè è una band coerente,ke non scende a compromessi,un esempio per i gruppi giovani..ciao:demon:

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2006

Sono pienamente d'accordo, Sytry. Anche a me Twilight of the idols era piaciuto parecchio (e sono uno dei pochi). Per me quell'album sprigiona una malvagità palpabile, è veramente malato. L'ultimo non è male, ma quello prima aveva dei pezzi realmente cattivi. Comunque nutro grande rispetto x questa band, sono tra i pochi a portare avanti ancora coerentemente un discorso di vero BM anche a livello attitudinale, e nelle interviste non mancano mai di ribadire che loro sono una BM band (anche troppo...).

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2006

è vero, a livello attitudinale non si discutono..sono un esempio di coerenza senz'altro.ho profondo rispetto per una band come i Gorgoroth..The Devil is Calling..:demon:

14. Nocturnal Frost

Nocturnal Frost
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

a me dei gorgoroth mi hanno passato pentagram molto bello non c'è che dire ma quello più bello qual'è:grin:

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2006

Buttati su Antichrist ed Ubder The Sign Of hell. Anche gli ultimi 2 meritano un'ascoltata, soprattutto twilight of the idols (a mio parere eh...)

Condividi questa Pagina