1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2006

per piccioni intendi la fortitudo?

a me spiace invece per dallas, in vantaggio 2 a zero e perdere...poi ho sempre tifato contro o'neill, quindi era logico che tenessi dallas. peccato. :(

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

21 Giugno 2006

giusto.... cmq onore anke alla Fortitudo, arrivata d nuovo in finale dopo aver lasciato andare grandi campioni (spero nn sia d nuovo così quest'anno :roll: ).... bella finale: anke se i punteggi sn stati bassi, le partite sn state intense e tirate fino alla fine

e ad agosto, MONDIALI ;)

ps.... xkè insultare così la fortitudo? nn mi sembra proprio giusto.... squadra presuntuosa? nn mi sembra proprio..... treviso l'anno scorso è stata eliminata indovina da chi? da milano, squadra costruita in 2 settimane e ke ha battuto la benetton in gara 5 al palaverde (e lì il culo rideva a me :P ).... sottovalutando l'avversario è rimasta cn un pugno d mosche, e nn credo ke la fortitudo abbia sottovalutato treviso

Ultima modifica: 21 Giugno 2006
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

21 Giugno 2006

Penso che per Miami sia il primo titolo della loro storia!
    Davvero bravi a rimontare da un 2-0 e tutto sommato è proprio per questa loro determinazione che hanno meritato il titolo! Da notare come Dallas, dopo le prime 2 gare, stavano dominando anche gara 3, hanno avuto un blackout nel 4^quarto e da lì la serie è andata sui binari dell'equilibrio, con Miami che però ha avuto in Shaq il centro che si aspettavano di avere, non dominante come anni fa, ma cmq un fattore, in Wade la superstella assoluta che ha oscurato persino quella di Dirk Nowitzki! Inoltre uno strepitoso Alonzo Mourning, in grado di dare alla "sua" squadra (ricordiamo le gloriose stagioni di Zo in maglia Heat negli anni 90) giocate difensive di grande intensità (5 stoppate ieri).
    Sono contento sia per Shaq che aveva annunciato al suo arrivo in Florida "Il titolo è vicino!", sia per Payton che un titolo lo meritava davvero (sono un fan dei Sonics^^) e son contento che l'abbia vinto con gli Heat, piuttosto che con gli odiati Fakers :P

Dallas avrà sicuramente di che rimproverarsi....poteva chiudere la serie in gara3 con un minimo di concentrazione in più...ed anche in questa gara6 ha buttato via in 5 min un vantaggio di oltre 10 punti. Tuttavia sono una squadra solida e ancora giovane...a meno di improbabili rivoluzioni, non escludo che potranno riprovarci già dall'anno prossimo!

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

21 Giugno 2006

Grandiosa Benetton mi ha sorpreso..non me l'aspettavo che vincesse così..devo dire che ha giocato dei playoff straordinari..un po' di difficoltà e paura con milano ma poi ha veramente dimostrato di essere la squadra più forte....società veramente fantastica..benetton è un vincente nato c'è poco da fare..(quest'anno campione d'europa con la sisley e d'italia nel rugby oltretutto) per cui finchè ci sarà lui e il suo progetto sono sicuro che treviso resterà ai vertici nonostante anche il prossimo anno se ne andranno in molti..bargnani (speriamo diventi un grande anche oltreoceano) e gherardini (mitico dirigente) in Nba...blatt forse al maccabi e via di questo passo.

Campioni d'Italia :happy:

Sono contento anche per Miami..fantastica squadra che ha giocato dei playoff incredibili..wade fenomeno pazzesco!contentissimo soprattutto per payton e mourning finalmente ce l'hanno fatta.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

29 Giugno 2006

Ragazzi, incredibile, Bargnani prima scelta assoluta del draft 2006! Esultiamo :headbang::beer::applause:

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

29 Giugno 2006

ho letto ora! sn davvero contento x lui! :rotfl: :) nn credevo lo scegliessero x primo, si vede ke Gherardini ha convinto i Raptors a prenderlo ;) ....
    dai, entro 2 - 3 anni credo ke lo vedremo ad alti livelli.... forza Mago!:applause:

7. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

29 Giugno 2006

Se va ora si brucia, secondo me.

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

29 Giugno 2006

ank'io la pensavo un po così.... xò certe occasioni nn c sn sempre.... boh, chissà.... vedremo tra un paio d'anni

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

29 Giugno 2006

Questo discorso lo si può fare per qualsiasi giocatore che viene scelto nel draft anche quelli provenienti dalle università..dipende dalla testa e dalla capacità di ambientarsi..lui classe ne ha da vendere..certo il primo anno non farà molto però potrà crescere.
    anche giovani come wade o james quando sono stati scelti nel draft come garanzia avevano solo un potenziale illimitato..ma nessuno poteva prevedere che diventassero fenomeni e uomini squadra..il draft è questo o prendi cantonate o fai un affare :)
    Tra l'altro secondo me è meglio se ci va così giovane perchè un giocatore tipo di 27-28 anni che gioca da sempre in europa poi quando va in nba fatica moltissimo ad ambientarsi tranne rarissimi casi.

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Luglio 2006

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Luglio 2006

Dopo lamento da parte di un utente, riapro questo topic (peraltro già finito in fondo alla 2° pagina), in quanto già più che abbondante di pagine scritte.

Cercate da manetenerlo vivo, perché a me è sempre sembrato un po' smorto... ma sicuramente si è trattata di una falsa impressione.

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

16 Luglio 2006

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Luglio 2006

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

16 Luglio 2006

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Luglio 2006

Mi aspettavo che Bargnani non facesse i mondiali e sinceramente non gli rimprovero nulla...la Summer Ligue era obbligatoria e poi andare ai Mondiali e iniziare un campionato massacrante come è l'NBA senza fermarsi mai era veramente improponibile...

Condividi questa Pagina