1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic ufficiale su Simpson/Griffin/Futurama

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Daws85, 29 Giugno 2006.

  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    29 Giugno 2006

    visto il continuo aumentare di vari topic e topicini dedicati a queste 3 divine creature della demenza umana ho deciso di creare un topic UFFICIALE ke farà da punto d'incontro x chi come me nn può assolutamente farne a meno :)

    Questo topic potrà essere usato x commentare ogni singolo episodio in onda nella giornata odierna ma +in generale si potrà parlare di qualunque cosa riguardi questa meravigliosa triade! a voi 8-]


    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]
     
    #1
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    29 Giugno 2006

    simpson rulez!! :headbang: (cazzo oggi nn posso vedere la puntata)

    mai visto i griffin, me ne hanno parlato bene...

    dove li fanno??
     
    #2
  3. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2006

    cosa dire:
    Le puntate della serie di "mezzo" dei Simpson sono le migliori in assoluto e spazzano via qualsiasi altro cartone. Poi ci sono i Griffin, copia dei Simpson, che però fanno sbellicare dalle risate, soprattutto queste ultime puntate davvero esilaranti. Futurama anch'esso splendido ma lievemente inferiore ai sopracitati...
     
    #3
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2006

    concordo sulla serie di mezzo dei simpson, ma sui griffin dico che non soon proprio uguali. diciamo che l'unico motivo comune è il padre imbranato e stupido, ma per il resto i personaggi sono differenti. i griffin sono più cinici, più provocatori.
    futurama mi piace, ma meno. in media non tutte le puntate sono dello stesso livello, anche se qualche risata ci scappa sempre.

    i griffin li fanno su fox, canale satellitare di sky.
     
    #4
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    29 Giugno 2006

    hanno appena ripreso su italia 1, alle 14.30. goditeli finchè non li tolgono.
    secondo me griffin > simpson > futurama.
     
    #5
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    29 Giugno 2006

    Cazzo nn sapevo li facessero su sky i Griffin :shock: :crush:

    cmq mi trovo daccordo cn voi, Futurama nn è a livello degli altri 2 ma è cmq esilarante :D

    Dei simpson la mia puntata preferita in assoluto è quando vanno a New York! :rotfl: :rotfl: :rotfl: cè da soffocarsi dalle risate!
     
    #6
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2006

    Li adoro tutti e 3! I Griffin erano cominciati come una copia dei Simpson, ma poi hanno sviluppato un proprio stile che li rende esilaranti a dir poco, ma secondo me i Simpson sono più ironici, sono una specie di caricatura della società americana. Futurama anche secondo me è leggermente inferiore, ha una certa vena malinconica ogni tanto.... ma non mi perdo mai una puntata!:D
     
    #7
  8. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2006

    [​IMG]
     
    #8
  9. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2006

    dott.zoidberg rulez
     
    #9
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Giugno 2006

    esatto i simpson sono una caricatura comica dello stile medio americano, i griffin sono una caricatura più forte e polemica. sono un po' più profondi.

    ahahah...zoibberg...quanto è forte la puntata dove vanno sul suo pianeta perchè deve riprodursi?:rotfl:
     
    #10
  11. odrorir

    odrorir
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Settembre 2004
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2006

    la mia puntata preferita dei Simpson è quella in cui ricordano la nascita di Maggie e Homer diventa "ragazzo del bowling"...

    anche se ce ne sono troppe..

    quella in cui Milhouse si fidanza, quella-e in cui viene ucciso il Signor Burns, quella dei Re Acuti.. sono a dir poco fantastiche!
     
    #11
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Giugno 2006

    i simpson non mi hanno mai preso più di tanto, futurama non mi piace proprio invece..i griffin mi fan spaccare dal ridere:D
     
    #12
  13. Olaf

    Olaf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2006

    A mio parere ci sono delle forti differenze tra Griffin e Simpson, il cinismo esasperato dei primi che si contrappone ad un sostanziale buonismo di fondo dei secondi. Poi nei Griffin c'è un fortissimo uso di flashback, scenette secondarie che durano pochi secondi e che sono praticamente assenti nei Simpson. E ora, la sacra triade: Homer, il padre, Stewie, il figlio e Zoidberg, lo spirito santo. Homer è uno dei personaggi più geniali creati nel ventesimo secolo, a mio parere. E' una maschera della commedia dell'arte. Stewie è un piccolo genio del male fatto e finito, cinico all'inverosimile e malvagio che è una goduria. Zoidberg è la demenzialità fatta a crostaceo, stupido e delirante fino in fondo e per questo assolutamente geniale. La mia vita sarebbe molto, molto, molto più triste senza 'sti tre cartoni, senza dubbio.
     
    #13
  14. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Giugno 2006

    La puntata dei Griffin di oggi era una bomba!! Sono morta dal ridere!!:rotfl: :lol: :lollone: Semplicemente GENIALE! :happy:
     
    #14
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Giugno 2006

    La puntata di oggi dei Griffin era da spaccare dal ridere, l' e-mail del suocero all'inizio:rotfl:
     
    #15

Condividi questa Pagina