1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Priest

Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2006

Com è Death Raw? E' l unico che nn ho mai sentito......

2. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2006

imho così così

3. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Giugno 2006

Meritevole sicuramente d'ascolto se non altro per la superba ballad Writing On the wall, Sodom & Gomorra, What else ecc...Non all'altezza di nessuno dei predecessori però e con una produzione piuttosto trasandata, probabilmente nel complesso migliore del successore Predator che però conteneva due assolute perle come la Rockeggiante Hard Attack e la stupenda Crossroad!

4. Priest

Priest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2006

Eh si, purtroppo Predator l avevo comprato, ma ero rimasto troppo deluso...!!! E comunque ora che ho anche Predator penso che mi farò la collezione di tutti i dischi....e il prossimo è Eat the Heat!!!

5. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2006

http://www.schlared.com/greece05star.wmv

Tutta la potenza di Starlight catturata dal vivo lo scorso anno in Grecia. Se amate la band in questione fate un salto su www.schlared.com troverete tantissime cose, rarità audio e video ecc.. Il sito è tra l'altro spesso vissitato da Wolf e Peter in persona.

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2006

Per un certo periodo li ho considerati la più grande band degli anni '80.

7. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Giugno 2006

Sono la più grande band Metal mai apparsa sulla faccia della terra a mio modo di vedere. Il groove dell'hard rock, la melodia, la potenza, l'epicità e anche la dolcezza nelle loro magnifiche ballad, la velocità nelle loro bordate speed, la band perfetta e incredibilmente sottovalutata.

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2006

Sono stato poche volte cosi d'accordo con qualcuno.

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2006

Fra l'altro non so quante band possono vantare nel repertorio un brano come "Fast as a shark", se poi la mettiamo insieme alle altre c'è da impazzire.

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2006

Ma dagli un'ascoltata, però non centra nulla con i capolavori degli '80 e personalmente non mi piace.

11. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2006

hai ragione... sopratutto nel fatto che sono sempre stati sottovalutati... per un amante del hard rock anni 80 gli accept devono essere un caposaldo

12. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2006

Ragazzi cosa ne pensate di "Eat the Heat" con David Reece al microfono in sostituzione di Udo? Personalmente non mi piace anke se qualche canzone la salvo come "hellhammer" ke in mezzo ha uno stacco lento bellissimo. Complessivamente non mi eccita.

13. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Giugno 2006

no no... non mi affascina... però non posso dare un giudizio autorevole in quanto non l'ho ascoltato tutto...
    per me i capolavori rimangono Balls to the walls( e poi quella canzone è secondo me la loro più bella) e restless and wild... anche breaker è molto bello

14. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Giugno 2006

Anke se li adoro tutti quelli storici io metto in cima "Breaker" violenza heavy allo stato puro.

parlando di "Breaker" la canzone, non vi sembra ke l'inizio sia molto simile a quello di "Run too fast" dei Vanadium (ovviamente dopo tutto il suo intro, quando si innesta il riff di Tessarin)? Non dico ke siano uguali però c'è una bella similitudine.

15. rideon77

rideon77
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Giugno 2006

Personalmente adoro quell'album! Io sono un grande fan di david Reece , il quale avrebbe avuto una carriera molto più florida se solo avesse limitato i suoi eccessi e il suo caratteraccio e indole selvaggia. Pensate che dopo l'abbandono di Halford i Priest proposero subito a Reece di entrare nella band ma lo stesso rifiutò, non sentendosela di dover sostituire un' altra leggenda per la seconda volta.Tornando a eat the Heat trovo folgorante il riff schiacciasassi di XTC, stupenda e sinistra Generation Clash, semplicemente sublime Hallhammer con chorus Anthemico trascinantissimo e break centrale da infarto, Grandiosa The Prisoner, bellissima la melodica Stand For what U R. Un disco molto Hard Rock, a tratti quasi AOR come in The Prisoner, ma di assoluto valore e sottovalutatissimo!

Ultima modifica: 29 Giugno 2006

Condividi questa Pagina