1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mizar-Kynesis

Mizar-Kynesis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

Io pensavo di andare a tutte e due le serate metal del chico...25euri di abbonamento e gli obituary non me li devo perdere...chi è dei nostri?

Diego allora ci si mette d'accordo per andare??

2. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Giugno 2006

io e davide abbiamo vinto i biglietti per i due giorni quindi credo che andremo:)

e stasera Placebo:happy:

3. Moon

Moon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

Io i due giorni nn me li faccio, se riesco a racimolare 15€ per gli Obituary ottimo, ci aggiorniamo:demon:

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Giugno 2006

Wow cominciano i concerti belli finalmente!!!!!!!!!!
    Mi spiace perchè questa sera c'è Spagna-Francia però dai .... anche i live sono imperdibili, vedrò che fare. Infatti questa sera ci sono i Lou Dalfin a Grugliasco (visti una volta .... i Placebo visti una volta .... Lou Dalfin battono i Placebo di gran lunga per me). E c'è un chitarrista classico a Superga! Mannaggia, non sapevo iniziassero adesso, l'ho scoperto questa mattina, ora devo organizzare il mio calendario, vedrò come fare.

Tempo fa ho partecipato anche io ad un concorso per vedere gli Obituary, mi diranno qualcosa se ho vinto oggi o domani. Spero quasi di non aver vinto tanto gli Obituary non li ascolto più da anni, gli Agnostic front li ho visti non troppo tempo fa e poi domani sera ci sarebbe la Molotov Orchestra e .... hey ci sarebbe anche il chitarrista classico e suona anche venerdì a Corio (dove si trova? lontano?).
    Potrei fare oggi Lou Dalfin
    domani Molotov Orchestra
    giovedì Victor Villadangos
    venerdì partita
    sabato riposo
    domenica Misfits.
    Difficilmente il programma subirà variazioni se non in caso di maltempo, vincita biglietti, ragazza, salute, soldi, passerotti assassini, Briatore che mi invita a fare festa con lui e le sue amichette.

PS: Vampyyyyyy ..... :clown:

Ultima modifica: 27 Giugno 2006
  5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2006

presente al 1000%

ma qua sono tutti poweroni e melodiconi dethallusi..:sadic:

6. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

27 Giugno 2006

con tutta sta gente che va a vedere i placebo e i depeche mode direi che ci sono anche abbastanza fighetti

o pseudo intellettuali che si vantano di andare ai concerti di chitarra a superga e poi vanno al cinema solo se c'è demi moore:grin:

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2006

su questo hai perfettamente ragione..non voglio fare nomi :hihi:
    allora domani sera se beccamo tutti?!

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

28 Giugno 2006

io ci sarò già dal pomeriggio, speriamo facciano uscire e rientrare liberamente così mi porto la borsa frigo e la tengo in auto

9. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Giugno 2006

Tutta invidia la tua perchè in cuor tuo vorresti venire a vedere qualcuno che sa suonare una chitarra come Dio comanda, ma per orgoglio metallaro ti rifiuti a prescindere. Peggio per te, non sai cosa ti sei perso perchè in effetti sono andato a Superga e non a vedere i Lou Dalfin e il buon Villadangos ha dato spettacolo con le sue musiche sud-americane tant'è che a fine serata le mille femmine (oh, tutte uguali a Demi Moore) hanno iniziato a ballare nude ed io unico ometto presente (incredibile ... l'unico!!!) non sapevo veramente più che fare!!!! Alla fine ho chiesto al maestro se mi permetteva di sedermi accanto a lu sul palco perchè quelle mille rimpicoglioni mi ostruivano la visuale del concerto!

Purtroppo ho vinto il biglietto per gli Obituary :( quindi sarò presente ma non so bene a che ora arriverò. Sentirò la f*d*nz*t* dopo e mi metterò d'accordo con lei. Mi sa che arrivo a casa, doccia, un panino e via.
    Nel pomeriggio ti chiamo Ligaz (ahahahah una variante!!!) così mi dici se si può entrare, uscire, entrare, uscire, entrare, uscire. Tutto questo movimento sta iniziando a mettermi sete!

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2006

ma fatemi capire bene una cosa..
    qua dentro sono l'unico idiota che deve pagare il biglietto?

11. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Giugno 2006

:rotfl::rotfl::rotfl: ahahah credo di sì...e oltretutto credo che tu sia quello più interessato a vedere gli Obituary:D:D

fede: mi porti i poster???:):):):):)

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Giugno 2006

:evil: :evil: :evil:

visto che siamo tutti fratelli del metal sarebbe lecito fare una colletta per pagare almeno il mio biglietto,tanto darkest è miliardario,le vendite di fede vanno a ruba,oramai lelia è prossima a diventare maitre..non fate i mozzoni!

myzar non fare il losco sono sicuro che anche tu stai bene :D
    elron è troppo power-defender per venire :rotfl:

13. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

28 Giugno 2006

guarda, se vieni sul presto ti posso offrire una delle birre che ho nella borsa frigo, sempre sperando che non siano delle merde e facciano entrare ed uscire;
    dare dei soldi a quei maf...del chicobum non ne ho proprio intenzione, piuttosto muoio di fame

cara Lelia, i poster verranno consegnati solo quando vedrò un piatto fumante di penne cucinate da te con il salmone del dottore:D e anche volendo oggi non posso portarli perchè non passo più da casa

14. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

28 Giugno 2006

Verissimo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :headbang: :headbang: :dx: :dx:

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Giugno 2006

ma ha detto che non lo compra più:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina