1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2006

Io ancora aspetto quel momento!!:D

Cmq. gli Slayer sono una macchina!!! La tecnica??? Ma a che serve nel contesto degli Slayer. Per suonare gli Slayer serve la resistenza non la tecnica:rotfl:

2. Jamzbonasone

Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2006

has... no.... boundaries....:demon:

3. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2006

caro North_wind ..potresti darci un tuo parere,con frasi aventi un senso logico,e non sconnesse,sugli Slayer???...

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

26 Giugno 2006

Sla........y....er........zzzzzzz....mer........Kin......g........zzzzzzz......torta......:lollone:

5. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

Era da un po' di tempo che non tornavo su questo topic e mi sembra di capire da quello che leggo che qualcuno abbia preso di mira gli Slayer per quanto riguarda la loro tecnica. Si è vero, Kerry non è un gran chitarrista, prese lezioni di chitarra prima di registrare Seasons in the Abyss, per quanto riguarda il resto il concetto che desidero ribadire è che:

Gesù + batteria = Dave Lombardo.

...Qui non ci piove. :happy: 8-] :happy: 8-] :happy: 8-] :happy: 8-] :happy: 8-]

6. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Giugno 2006

potrebbe offendersi....
    LUCIFERO+BATTERIA=DAVE LOMBARDO...

7. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...
    Comunque a parte gli scherzi...se c'è una band che non mi si può toccare sono gli Slayer...chi mi tocca gli Slayer è un Criminally Insane....
    e ricordate che noi siamo i Disciple!!!!!!!!

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Giugno 2006

:lol: Non credo, comunque, che si offenderebbe. A Lombardo non penso che sia mai fregato niente di queste storie. Solo King all'interno del gruppo è vagamente fissato. Tra l'altro da qualche parte avevo letto che i problemi tra lui e Dave derivarono anche da divergenze nate proprio su questi continui riferimenti alla religione.

9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Giugno 2006

Proprio stamattina mi sono messo su "Reign in blood", cola di sangue veramente!! Non ne sono ancora sicura ma forse "Angel of Death" è la mia preferita in assoluto degli assassini, si snoda in un modo spettacolare e poi Araya miete vittime.
    :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

10. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

è inutile ripetersi..RIB è una mezz'ora di pura follia...RIB è la mia bibbia...RIB è il thrash metal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11. ThunderLuke

ThunderLuke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

Sono Sacri!!!

che mondo sarebbe senza Slayer???sono fondamentali,Reign in Blood ha gettato le fondamenta per miriadi di dischi estremi (che tra l'altro non ne hanno mai eguagliato la malignità:demon:)..anche se ultimamente non hanno sfornato platter di grande qualità (Divine Intervention,Undisputed Attitude e God Hates Us All non me gustano per niente...parere personale) trovo che il loro ruolo all'interno della scena metal non sia affatto meno importante rispetto a quello recitato dai MetallicA ad esempio!i primi 5 dischi devono stare nella collezione di ogni buon metallaro che si rispetti!!8-]

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Giugno 2006

ho sentito i tre pezzi disponibili. su cult abbiam già parlato, jihad è una via di mezzo tra god hates us all e il thrash vecchio stampo..molto brutta, davvero un pezzo mediocre..il mid tempo anche questo è abbastanza mediocre..speriamo nell'album per intero:)

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

27 Giugno 2006

L'unica cosa che mi fà storcere il naso di "Jihad" è il cantato nelle prime due strofe... per il resto mi piace tutto di questa canzone, poi lo stacco centrale è fantastico!!:headbang:
    "Eyes of the insane" invece è una pugnalata al cuore, è inascoltabile per le mie orecchie...:(

14. SpillTheBlood

SpillTheBlood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2006

A me di Jihad non mi piace l'intro, mentre di Eyes of the insane(che all'inizio non mi prendeva più si tanto) adoro in particolare l'assolo.

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Giugno 2006

Dei 3 pezzi in questione, Cult è senza dubbio il migliore. :demon: Aspettiamo l'album per intero, poi giudichiamo...:)

Condividi questa Pagina