1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per gli amanti dei MICINI!!! ;D

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Knight_, 12 Febbraio 2006.

  1. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2006

    Laumeeee!
    Mi sei mancata un sacco!

    OT che più ot non si può...
    Ti aggiungo a smessanger!

    Ritorno IT: quel video ce l'ho già!:P
     
  2. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    23 Giugno 2006

    Guarda, per l'ultima randagia che abbiamo fatto sterilizzare (due settimane fa) abbiamo chiamato Mondo Gatto: le hanno fatto l'operazione e il giorno dopo l'hanno riportata qui, e l'abbiamo lasciata subito in giardino, tanto i gatti sanno badare a loro stessi in maniera del tutto autonoma. Per il prezzo, loro non hanno una tariffa fissa... fai un'offerta a discrezione (tra i 10 € e i 20 €, vedi tu...).
    In un ambulatorio veterinario non saprei adesso cosa chiedono, perché l'ultima operazione ad una gatta "domestica" risale ormai al 2001, e non ricordo quanto presero...
     
  3. Laume_faery

    Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    io non so se sono l'unica a cui è successa una cosa del genere...ma quando ho fatto castrare il mio micino è successa una cosa da shining!

    Praticamente l'anestesia deve avergli fatto un'effetto strano, era andato un pò fuori di testa(succede anke alle persone, è successo anke a me da piccola) e arrivati a casa era agitatissimo..
    Ha iniziato a grattarsi e si è tolto i punti iniziando a perdere sangue lasciando goccioline rosse x tutta casa..
    Sanguinava sempre di+e correva velocissimo, io e mia mamma non riuscivamo a prenderlo..alla fine siamo riuscite a kiuderci in bagno con lui, cercando di fargli fermare l'emorragia. Era impossibile..oltre tutto c'era un'odore di sangue fortissimo, mi veniva da piangere xkè pensavo "cazzo!non dovevamo farlo operare!Lo abbiamo ucciso!" ..c'era sangua su tutto il pavimento ed io invece di aiutare mamma, sono svenuta!!(una vera idiota)..
    Alla fine l'unica cosa ke abbiamo pensato di poter fare(era l'una di notte)è stata lasciarlo kiuso in bagno, così in un ambiente piccolo e al buio poteva calmarsi da solo smettendo di correre ovunque perdendo ancora+sangue, anke xkè se cercavamo di prenderlo x medicarlo si agitava ancora di+..
    Ha passato tutta la notte in bagno..
    Non abbiamo quasi kiuso okkio x la paura di trovarlo morto la mattina successiva..

    Quando la mattina io e mamma ci siamo svegliate e siamo andate a aprire la porta, tremanti, abbiamo aperto uno spiraglio e lui si è affacciato facendo "miao!" tutto arzillo!!!
    ..felicissime abbiamo spalancato la porta..
    ..
    Era una scena surreale!!!sangue su tutte le piastrelle delle pareti, sul wc, nel lavandino, sugli spekki....una cosa assurda!!(non vi dico l'odore nauseante di sangue..io stavo x svenire di nuovo)
    Non so come sia sopravvissuto, i gatti hanno+di9vite secondo me..
    In ogni caso se avrò un'altro gatto maskio non credo ke lo farei operare di nuovo..già ero contraria fin dall'inizio..ma quella volta mi sono sentita davvero un'assassina!!:(
     
  4. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    Oh Dio!:shock:
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Giugno 2006

    :shock: Il bubbone che venne al mio gatto è nulla a confronto!

    Sdrammatizziamo. Foto della minuscola Kitty, la gattina di un mio caro amico cui ho già avuto la fortuna di tributare un polpastrello.
    E' vivace. Il cucciolo.:sgrat:
     

    Files Allegati:

    • Kitty.JPG
      Kitty.JPG
      Dimensione del file:
      43,9 KB
      Visite:
      85
  6. COUNT

    COUNT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2005
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2006

    Sono allergico al pelo del gatto purtroppo.
    Cmq sono meglio i cagnolini o i pesci rossi.
     
  7. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    Che puccia!
    Io adoro i gatti bianchi però:)
     
  8. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    23 Giugno 2006

    Settimana scorsa mia zia mi chiama tutta trafelata dal pronto soccorso veterinario: in pratica era sera, stava cucendo un qualcosa di cui non ricordo nel dettaglio, fatto sta che per un attimo è dovuta andare in cucina, lasciando ago e filo sul divano della sala e, al suo ritorno, si è resa conto che la sua gatta, Moka, s'era ingerito l'ago.
    Temeva che avrebbero dovuto aprire la pancia della gatta, invece hanno chiamato un docente universitario che ha effettuato l'intervento in endoscopia, cioè con una sonda provvista all'estremità di una telecamera che manda le immagini su un monitor e una sorta di pinza con cui è riuscito a recuperare ed estrarre l'ago dalla bocca.
    Buon per la gatta che l'ago era anche finito imbottigliato in un ciuffo di pelo, così non le ha nemmeno graffiato le pareti dello stomaco.
    Il tutto per € 400.00.
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    Cavolo, 400€...però ne è valsa la pena:)
     
  10. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    23 Giugno 2006

    Per noi che amiamo i mici, questo e altro...

    Chi non li apprezza potrebbe dire che € 400.00 si potevano spendere in ben altra maniera... in effetti...
     
  11. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    Vero anche questo, ma se fosse così, uno che se ne frega degli animali che possiede, farebbe bene a non prenderli, visto che (almeno io) spendo molto per il mio cane, che soffre di dermatite.

    Un'altra persona l'avrebbe già o abbandonato o dato al canile, visti i soldi che "porta via"

    Ma se lo ami, ti fai in 4 per lui


    (Dio, sembra quelle cose melense da Film americano di categoria B:lollone: ;) )
     
    #371
    Ultima modifica: 23 Giugno 2006
  12. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

  13. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    23 Giugno 2006

    Acc... pensavo che costasse mooolto di più, perchè comunque si tratta di un'operazione... comunque penso proprio che quando i suoi piccoli saranno grandi, la farò sterilizzare... Non avevo mai sentito parlare di "mondo gatto" ma che cos'è esattamente, una associazione privata che fa visite veterinarie a domicilio?

    @laume: bentornata e.... mammamia che storia splatter del tuo gatto! :o per fortuna che si è risolto tutto al meglio!
     
    #373
    Ultima modifica: 23 Giugno 2006
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Giugno 2006

    In quelle che vedi,tesoro.
     
  15. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    24 Giugno 2006

    ma che tesoroooo! :love::love:
    è troppo carino! :happy:
     

Condividi questa Pagina