1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aborym

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Druso Italico, 15 Marzo 2006.

1. pandemonio

pandemonio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2006

Roma divina Urbs e' proprio il brano che ho sentito (davvero particolare)....grazie per i consigli,vedro' di procurarmelo se ci riesco.

Qualcuno li ha mai visti suonare dal vivo?
    Faranno qualche data in futuro?

2. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2006

leggi bene il mio post, non ho detto che sono brutti, ho detto che mi hanno stancato, che è ben diverso, a me l'elettronica a lungo fa quest'effetto, e poi ho scritto pure che ci sanno fare, quindi leggi bene prima di rispondere con altre domande.

3. Hoffnungstod

Hoffnungstod
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Giugno 2006

Il "ci sanno fare" non vuol dire che per forza piacciano.

Comunque, se l'elettronica a lungo ti fa quest'effetto, allora alla mia domanda la risposta è sì?

4. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2006

la risposta è no, però io sono per black old style, e questi aborym all'inizio mi avevano preso abbastanza nonostante i miscugli elettronici, poi però mi hanno stancato, ma di certo ogni tanto un'ascoltata non mi dispiace, ma preferisco di gran lunga altri gruppi.

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Giugno 2006

Mi piacerebbe ma non sono mai riuscito a cederli dal vivo!!
    Visto la lontananza dei membri un vero e proprio tuor non lo faranno per i troppi impegni (lavorativi/familiari) ma in un intervista Fabban ha dichiarato che faranno delle date isolate!!

Speriamo che vengano dalle mie parti!!

6. Fanisk

Fanisk
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

come accennato nell'altro topic, penso che l'ultimo disco sia un'involuzione...non so se il "chaos" generato da "WNHI" fosse attribuibile principalmente a Sethlans (vista la finaccia coi Dissection...), ma c'è stato sicuramente un cambio, un "freno" stilistico in favore della ricercatezza...l'ultimo "Generator" è sicuramente più "raffinato" del suo, micidiale, predecessore...non è un brutto album intendiamoci, in particolare sono rimasto stupito da Prime Evil al microfono, davvero malato...ma "WNHI" era davvero qualcosa di inaudito, eccessivo, folle...

7. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Giugno 2006

Anche troppo...
    Io non riesco ad aprezzarlo, lo considero certamente un buon album ma niente più!!! Credo comunque che sia un album che necessiti molti ascolti prima di comprenderlo (sempre se ci riesco!)

8. Fanisk

Fanisk
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2006

sicuramente Inferno, non è per niente facile da ascoltare...

9. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Giugno 2006

più ascolto generator più mi sento di definirlo un grandissimo album malato e distruttivo

10. Luca82 (ex-gigi82)

Luca82 (ex-gigi82)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Luglio 2006

Generator l'ho sentito a casa di un amico e mi pareva davvero molto valido. dovrebbe arrivarmi in sti giorni cmq, poi dirò...
    Gli altri album sono tutti davvero belli e meritevoli secondo me, e poi trovo molto ben riuscita la commistione black-elettronica (un genere che a me piace un botto, a partire dalla drum & bass)
    Il mio preferito è Fire walk with us, mi ha impressionato moltissimo, oltre ad essere uno dei dischi black che davvero è in grado di annichilirmi...

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2006

Premetto ke ho ascoltato di questa band solo il primo,Kali yuga bizarre e with no human intervention.quando usci' Kali rimasi colpito positivamente.mi piaceva la voce di Yorga e Roma Divina Urbs e' sicuramente pregevole.ancora la tecnologia non ha preso il sopravvento nel gruppo romano.dell'altro album mi piace,ad esempio, il primo brano,with no human intervention,appunto.ma quando si spingono troppo oltre con l'electro-industrial rimango perplesso.chernobil generation mi ha lasciato assai perplesso e titubante.e' un gruppo ke ha sempre diviso.io, devo dire, fatico ad inquadrarli.non li reputo musicisti privi di qualita', ma certo non rientrano tra le cose ke amo ascoltare in un album..se capita,mi ascolto pure generator,dove ci dovrebbe essere meno elettronica,e son curioso della prova di Prime evil..ciao:demon:

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2006

Generator e molto meno sperimentale del precedente e si respira un feeling black al di sopra della media delle ultime uscite!! Sicuramente nettamente migliore dei due album precedenti!

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Luglio 2006

se ne avro' la possibilita' ascoltero' generator.ho sentito ke ora presentano uno stile vicino ai dimmu borgir.per me sembra azzardata sta cosa,ma ancora non ho ascoltato quest'ultimo album.effettivamente il penultimo fatico a digerirlo,specialmente alcuni pezzi,troppio al di la' dei miei gusti..una cosa e' ,certa gli alien vampires non li ascoltero' mai,troppo distanti dai miei canoni..:demon:

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Luglio 2006

beh generator è accostabile a Death cult solo in alcune soluzioni...per il resto è un disco distante dai dimmu

15. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2006

Gli Aborym non sono per nulla simili ai Dimmu...e aggiungo: per fortuna!!

Condividi questa Pagina