1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Leaves'Eyes

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da wishmaster, 17 Giugno 2006.

1. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2006

Vabbè dai povero Alex :P .. cmq normale che qualche variazione l'avrebbe subita .. però anche io ho pensato subito al pezzo iniziale ... è proprio per lui :P ... Liv potrebbe restituire il favore a Dani ... io ne sarei davvero felice.

2. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Giugno 2006

Sì!! Inoltre ormai tra loro sta nascendo un buon feeling dato che anche su Thornography ci sarà un duetto Liv-Dani....

3. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Giugno 2006

Wishmaster tu che hai già Legend Land....se non vado errato è il seguito di Vinland Saga.....quindi segue anche la struttura "epicheggiante" (concedetemi il termine) del predecessore? Sia come testi sia come atosfere di sottofondo intendo...!

4. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2006

si sapevo del duetto... è stata una manna dal cielo per i cradle il fatto che la Scabbia gli abbia dato buca :°°°D .. in tutti i sensi :°°P

Comunque si,segue molto il filone del primo,anche se alcune canzoni sono un pò più dure.. cmq nella pagina precedente ho parlato di Legend Land .. è proprio il primo post :)

5. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Giugno 2006

Ah già, non mi ricordavo più che ne avevi già parlato :P !!! La mia memoria l'ho lasciata in bagno..:roll: !!!! Comunque, io avrei preferito un ritorno allo stile di Lovelorn!! La voce di Liv la preferisco su sonorità più dolci come Lovelorn piuttosto che a quelle "epicheggianti" di Vinland!!

6. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2006

Io Liv la preferisco quando fa vedere cosa sà fare :P .. Basta con le limitazioni!!

7. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2006

Maaa....solo io e te siamo interessati ai Leave's??? Ormai siamo solo io e te che parliamo in questo topic :shock: !!!!
    Ma ad ogni modo, l'altro giorno mi stavo facendo un viaggio: Ma quando suonano Leave's Eye e Atrocity...cioè, praticamente fanno anche senza salire e scendere dal palco! Basta che finiti i Leave's vada giù dal palco Liv ed ecco che ci sono gli Atrocity...!?!?!

8. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

Questa è la line up degli atrocity:

Thorsten Bauer - Guitar
    Alex Krull - Vocals
    Chris Lukhaup - Bass
    Mathias Röderer - Guitar
    Moritz Neuner - Drums

Questi i Leaves' eyes

iv Kristine Espenæs Krull - Vocals
    Alex Krull - Vocals
    Mathias Röderer - Guitars
    Thorsten Bauer - Guitars
    Chris Lukhaup - Bass
    Moritz Neuner - Drums

9. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

straquoto

10. North_wind

North_wind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

Guarda.....non sono d'accordo.

1)La TECNICA in generale comprende diversi elementi , alcuni dei quai sono oggettivi (estensione vocale, pulizia), altri puramenti soggettivi (il vibrato e la modulazione della voce in primis)

2)Per quanto riguarda i paragoni coi ToT si puòchiaramenti vedere come questi facessero una musica decisamente più intelligente e raffinata, più adulta, sopratutto sotto il profilo compositivo

e poi.....

qualcuno potrebbe insegnare ai chitarristi dei leaves cos'è un assolo, che magari imparano a scriverne di decenti?????

Comunque, anche alla luce di nuovi ascolti effettuati in questi giorni i leaves' mi sembrano essere parecchio banali.....

11. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2006

Per il tipo di musica che fanno, non vedo questa gran importanza nel fare dei Signori Assoli...quelli di ora direi che ci stanno abbastanza!!! Piuttosto qualcuno insegni a Krull come si fa a cantare :hihi: (scusate se attacco sempre Alex, ma è una cosa più forte di me!!!!)

12. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2006

A proposito di Alex (poverino, bastaaa :P ), nel video di Elegy, quando interpreta la parte del vichingo....:rotfl: :rotfl: quanto è ridicolo?? La prima volta che l'ho visto son caduto dalla sedia dal gran che ridevo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. pandora

pandora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

Dei Leaves' Eyes io ho sentito solo Vinland Saga,ma non mi ha appassionata..
    Liv non ha sfruttato tutta la sua capacità vocale,e si scade nel banale con le parti nusicali,mi paiono tutte molto simili..
    Sentirò Legend,magari mi ricredo..

14. pandora

pandora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2006

Quoto completamente.

15. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Giugno 2006

Come ho già detto,non voglio minimamente paragonare i Tot ai Leaves.. e tra l'altro se proprio vogliamo dire con l'uscita di Liv se ne sono scesi tantissimo.. la musica raffinata ed intelligente l'hanno abbandonata da tempo oramai.. e tra l'altro non è che i tot siano maestri di soli di chitarra... quindi il problema non è certo quello.io sono la prima a dire che preferisco le atmosfere dei VECCHI Tot a quelle dei Leaves,ma secondo me il nuovo gruppo di Liv migliorerà col passare del tempo,e se proprio ci vogliamo basare sui punti che hai citato sulla questione Tecnica.. bhè è proprio prendendoli in considerazione che si nota il gran salto che ha fatto Liv,vocalmente parlando,coi L'E.Certo la voce eterea e angelica ke ha caratterizzato lei e i primi migliori anni dei Tot è fantastica,ma ora Liv a modo di variare e di sfogarsi a suo piacimento,non ha più le ali tarpate .. e non mi va neanche più di citare i Tot dopo il pessimo comportamente che hanno avuto nei confronti della mia piccola :°|

Condividi questa Pagina