1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Torino e provincia...

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by detrimenta, Jun 6, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

Jun 21, 2006

ma va..non lo osservo mai..solo che avevo letto i ltuo nick nell'ultimo post..e son passato per un saluto :)

2. Vampyrella

Vampyrella
    Expand Collapse
    New Member

Jun 21, 2006

Carino...:) avevi nostalgia di qualche legnata? :hihi: Beh, sono troppo peace & love, sono in fase post exam chill e altri post chill di varia natura...al massimo posso dispensare affetto, ma non è la sede giusta...:evil:

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2006

te credo, guarda che esemplare di medico abbiamo qua:D

p.s. scherzo darkest eh, che poi dici che ce l'ho sempre con te:D io non so perchè, ma quando vengo a leggere sto topic ogni tanto, c'è sempre qualcuno che mi fa l'assist perfetto:sadic:

4. ergastuli

ergastuli
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2006

oh lasciatemi stare il dottore please... sennò poi con chi vado a caccia di verginelle sacrificali?! io al referendum non voterò ne SI nè NO... voterò THE DOCTOR.

ps: oh dottò con sta leccata di culo mi devi presentare qualcuna di queste tue presunte 30enni in calore...8-]

5. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2006

beh si dai l'altro ieri sera c'abbiam dato abb dentro...

però ora vogliamo quella della 80enne............................dai...se la racconti su truemetal una sera usciamo e ti offro da bere... :D

ahahahahahahayhahhahahahauhauuahuahauhauahuauahuahuahuhehehehehehe

veramente la migliore...:D :D :D :D :D ...credo di aver riso per mezz'ora...

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jun 22, 2006

rigaz forse ho trovato un altro gruppo :P
    ma io voglio suonare nei locali in face-painting :D

cmq in sti giorni sto viaggiando con
    dimmu borgir:spiritual black dimension (a palla)
    necrophagist:onset of putrefaction (technical brutal death)
    isengard:vinterskuggge (true old viking black metal )

:happy:

7. John Petrucci

John Petrucci
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2006

la figa, sempre e comunque la figa!!!

8. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 22, 2006

good afternoon rigaz

ieri oltre all'aperitivo ho fatto anche cena con gli Iron Maiden, salmone e verdure grigliate e da bere vino australiano

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

Jun 22, 2006

rigaz....devo scrivere una lettera d'amore:D :D consigli???

10. Mizar-Kynesis

Mizar-Kynesis
    Expand Collapse
    New Member

Jun 22, 2006

Si...non scriverla...

Demo dei Kynesis quasi finita...piccole anticipazioni...

Il titolo sarà Breath of existence, siccome i testi tratteranno dei momenti che comportano dei radicali cambiamenti psicologici nell'esistenza del singolo e dell'uomo in genere...conterrà 3 tracce più un intro strumentale.

Poi vi lascio la sorpresa...eheh

11. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 22, 2006

non ho capito bene il collegamento tra i cambiamenti esistenziali e il fatto che ci siano 3 pezzi più un intro.:sgrat:

sarà che nella vita prima di affrontare un cambiamento ci vuole un intro strumentale? :D

se invece dovevi fare un demo e parlare di ogni ragazza che ti lascia facevi 10 pezzi da 2 minuti?:rotfl:

per quanto riguarda le lettere d'amore di Lelia non saprei, di solito portano sfiga, però male che vada le può usare Fabio come testi per il suo gruppo; per i poster se mi prepari la cena per domenica si può fare

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jun 22, 2006

morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. Mizar-Kynesis

Mizar-Kynesis
    Expand Collapse
    New Member

Jun 23, 2006

Mah forse anche più corti...Veronica è stata una di quelle che mi è durata di più eh??? Un mese e mezzo...
    Si canzoni corte ma cariche di pathos perchè ogni donna che ho avuto, anche se per poco tempo, ha potuto avere assaggio del mio infinito romanticismo e della mia fervida passione...sarà per questo che mi hanno lasciato?:sgrat:

Cmq la storia dell'intro strumentale era una anticipazione tecnica...una preparazione al tema...per farti capire tu non sogni subito, ti devi prima addormantare.Ecco l'intro strumentale è diciamo il vincolo tra realtà e sogno...ma con questo non vuol dire che dopo che hai ascoltato l'intro ti devi addormentare!!!

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Jun 23, 2006

oh rigaz volevo solo dire che .... no, nulla ... non volevo dire nulla ma scrivere solo rigaz rigaz rigaz che ultimamente è la parola più gettonata del topic.

Ieri sera dopo 361 ho rivisto Vokial .... ah, che bella serata ci siamo passati ... no in realtà saranno stati 10 minuti solo però di un'intensità tale da sembrare una relazione con la stessa donna per 10 anni infatti mi era già venuto a noia. :) E naturalmente era accompagnato dalla bella fidanzata Vampy che tanto è logorroica per iscritto quanto poco è loquace dal vivo. Ahhh, ste femmine .... ai miei tempi noi si usciva per andare al bar, allo stadio, ai raduni con gli amici e loro a casa. Shhh .... zitta e quando torno alle 2 fammi trovare la peperonata bollente che a giugno ci vuole sempre! Ora invece ci rimangono attaccate tipo mitili allo scolglio marino e quando si arriva a casa se si ha fame .... boh, due crakers e una mozzarella dell'annata 1988. Ok, forse per il vino è un'ottima annata, ma la mozzarella verde e con la peluria intorno non l'avevo mai mangiata ... oh tu guarda, e tu chi sei bell'anellide dalla forma affusolata!?

15. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

Jun 23, 2006

buahahahah:D

ahahhahahaahh:grin: e con questa risata sior e siore altro anno di sfiga in amore woooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    cque fossi in te non parlerei tanto, a parte che te lo fai buttare in culo da bruce non è che combini tanto...:( (fraterno e condiviso dolore)

ma chiediamo alla dr.ssa StranAmore aka Blackdeath13: come si fa ad essere vincenti come lei in amore? ad es. anche io conosco persone che sono sempre ubriache, sembrano deficienti e lo darebbero a tutte...(ogni riferimento a persone e /o luoghi e/o eventi conosciuti è puramente voluto) ma nessuna lo caga?? come mai? la ricetta è: ufo&criceti con una spruzzata di fresco songino???:rotfl:

x shadow: dimmu e isengard strapromossi:evil:

x detri: no sai che sono timida, lasciatemi un pezzettino di onore, già qua pensano che la laurea abbia presa con i punti del mulino...invece me la sono sudata con i punti della tamoil:rotfl:

x john: mmmmhhhhh non lo so, una birra è una birra, è lì, fredda ma pronta ad esplodere sotto le tue sapienti mani (se hai il cavatappi:lollone: ), aspetta solo di essere bevuta, te ne puoi fare quante ne vuoi, quando vuoi, tradirla ecc...insomma quella t-shirt della carnaby era mitica d'oh...

x ergastuli: ehm....inzomma, non è che sia finita granchè bene...lasciamo stare...cque grazie, ma scrivi il Dottore, se no pensano che voti Vale. io cque voterò sì ad entrambe:)

x vampy: sciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! riemersa 1. tra poco dovrebbe riemergere 2: miss dark faerie (se non ha rifiutato un 29:roll: ) RIGAZ ALLORA SI FA STA TRUMMETAL CENA????????? (27-28-29-30 esclusi)

x thrash: tranquillo ti odio ma di un odio afffettuoso!!;)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page