1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slayer

Discussion in 'Thrash Metal' started by Monk, Oct 9, 2005.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 18, 2006

Daccordissimo! Ma quando si parla di Slayer non si può andare per il sottile nei commenti...:D

2. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

Jun 18, 2006

sisi...capisco...ma a volte il buon senso deve prevalere sull'irruenza dei commenti..

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 18, 2006

Su questo non ci piove! Ed è quello che cercavo di spiegare in altre parole ad alcuni utenti...;)

4. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

Se prima dell'uscita di God Hates Us All le radio avessero trasmesso "War Zone" e "Scarstruck" qualcuno avrebbe sicuramente detto che il nuovo album sarebbe stato una cagatella... Il punto è che GHUA dentro aveva anche Disciple, Bloodline, Here Comes the Pain ed Addict, tutti ottimi lavori. Questo per dire che, va bene fare illazioni su un album che dovrà uscire, ma fino ad un certo punto: quando noi tutti ne avremo una copia allora potremo giudicare.:happy:

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2006

Si sono daccordo sull' esempio riportato in generale. Però l'esempio specifico è "sbagliato" solo per il fatto che Bloodline era uscita un anno prima come colonna sonora di un film, e circa metà album era disponibile in rete illegalmente a danno della band già mesi prima che uscisse (tra cui lessi che c'era Here comes the pain...). Cmq a parte la mia pignoleria, quello che volevi dire l'ho capito e credo sia giusto come concetto generale. :)

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2006

Scusa Aronne ma"addict" e "scarstruck"che canzoni sono?:shock: io non le ho mai sentite..a parte questo devo dire che GHUA è l'album degli slayer che mi prende meno insieme ad hell awaits,ascolto volentieri solo "disciple" "god send death" "exile" e "payback"..da parte mia se christ illusion avrà almeno 6 brani godibili sarò moderatamente soddisfatto..:happy:

7. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

Da fan "leale" degli Slayer di "God Hates Us All" ho acquistato il disco originale nel mio negozio di fiducia, quindi Addict e Scarstruck so bene che canzoni sono... Poi non so te come te le procuri le canzoni degli Slayer.;) ;) ;) ;) ;)

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2006

Guarda ho tutta la discografia,originale,degli slayer,ho proprio qua davanti GHUA,tracklist:1-darkness of christ 2-disciple 3-god send death 4-new faith 5-cast down 6-threshold 7-exile 8-seven faces 9-bloodline 10-deviance 11-war zone 12-here comes the pain 13-payback.Produced by Matt Hyde Executive Producer Rick Rubin...magari quelle che dici son bonus tracks???

9. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

Son due bonus tracks, non agitatevi... lui può avere la versione senza!!! :)

10. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

si..anche io ho quella di silent sea...queste 2 songs non ci sono...

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

Io ad esempio ho la collector's edition, che contiene le due songs in questione, la cui tracklist è: 1-darkness of christ 2-disciple 3-god send death 4-new faith 5-cast down 6-threshold 7-exile 8-seven faces 9-bloodline 10-deviance 11-war zone 12- Scarstruck 13-here comes the pain 14-payback 15-Addict... e poi video, interviste ecc...

12. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

ma quante edizioni son uscite di GHUA???

13. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

Jun 19, 2006

L'edizione normale, il digipack e più recentemente la versione che possiedo io, con bonus video, interviste e le due canzoni "Scarstruck" e "Addict", che erano già presenti nelle versioni originali giapponese e australiana!!!
    Non credo siano uscite altre versioni!!!

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2006

Non ti prende Hell Awaits!!! :x Aaaahhhh bestemmiatore!!!
    Stò scherzando..........;) , però è uno dei miei preferiti e sono rimasto un po' di stucco...:roll:

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 19, 2006

Eh lo so Sacma quel disco piace a molti ma purtroppo non lo apprezzo molto:annoyed: :D !!Show no mercy mi coinvolge molto di più rimanendo sui primi due lavori....beh cmq se non ricordo male io e te siamo tra i pochi sostenitori di Diabolus..!su questo punto siam daccordo;) cazzo voglio il nuovo disco..se davvero sarà stilisticamente simile a Seasons...gioia infinita8-] :happy:

Share This Page