1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heineken Jamming Festival - 16-17 giugno 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da skystar86, 24 Febbraio 2006.

1. Hoffnungstod

Hoffnungstod
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Giugno 2006

Sì, però tre anni fa non facevano entrare in stazione!
    Io (di Modena) mi prendo la macchina che faccio prima..

2. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Giugno 2006

Io mi metto la maglietta dei Mayhem con la scritta sbagliata:D cosi sarò un coglione riconoscibile:D .

Cmq si becca nel mezzo! 8-]

3. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

io girerò con la bandiera dell'italia..

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Giugno 2006

io nn so come e a che ora nè tantomeno come sarò vestita ma arrivo,in teoria con pja

5. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

Se per caso vedete uno con la maglia di truemetal fermatelo, dovrei essere io:D

Oggi passando in motorino davanti al campeggio ho buttato un occhio per vedere se c'era Blackdeath13, non l'ho vista, forse era già ad aspettare i Depeche Mode o Darkesteclipse in tenda:lol: ;)

6. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

io parto stasera in aereo e sarò al capeggio per stasera mi riconoscerete per la maglietta degli ac/dc con angus e brian johnson.
    Il mio amico invece somiglia al protagonista della pubblicità della Fox in cui c'era la frase Ops...l'ombrello di tua sorella..!cioè magro,capelli arrufati e nasone.:P

7. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

PS....dalla Sardegna con Fruore!

8. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

Regà non vedo l'ora...sopratutto dopo che ho letto alcune dichiarazioni dei Metallica sul loro sito del tout (metontour.com), cioè:

"There's 3 things that every Metallica concert-goer should know:
    1. Nothing is certain.
    2. There's ALWAYS suprises.
    3. It starts too late and ends too early."

Per riconoscerci non ho idea di come fare..potremmo scriverci un T ed una M sul dorso delle mani

9. Discchanger86

Discchanger86
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

ieri hanno suonato come cover Damage Case con Lemmy che cantava e suonava il basso! che figata porca troia! vabbè speriamo in qualche sorpresa anche domani...

10. metalhunger

metalhunger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2006

Uao, sono appena arrivato a casa da Imola... spettacolo!
    Metallica in formissima, scaletta strepitosa (ovviamente hanno suonato tutto Master Of Puppets da Battery a Damage inc.) e... però che tristezza il pubblico!

Cmq più tardi commenti molto più dettagliati, per ora mi limito alla scaletta e... me ne vado a letto!

Creeping Death
    Fuel
    Wherever I May Roam
    "new song"
    The Unforgiven
    --------
    Battery
    Master
    The Thing That...
    Welcome Home
    Disposable Heroes
    Leper Messiah
    Orion
    Damage Inc.
    -------------
    Sad But True
    Nothing Else Matters
    One
    Enter Sandman
    ---------------
    Last Caress
    Seek & Destroy

11. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Giugno 2006

12. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Giugno 2006

Però cazz organizzazione, l'acqua d'emergenza manco a pagarla, ci hanno fatto morì di sete, e poi se stavi al primo settore stavi come in prima classe: spazioso e la gente buttava l'acqua a scazzo .... mah
    Cmq come vi è sembrata la nuova song ?????????'
    A me sembra una st. anger con l'assolo , cioè la potenza c'era solo un certi passaggi, altri no comment .... il pubblico tutti insieme BRAVI BRAVI , YEAH , mah noi vogliamo il ritorno al passato ... THRASH 'TILL DEATH

13. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2006

tornato ora..

metallica perfetti.. :)
    non mi aspettavo cosi tanta gente..:shock:

14. Sultan Of Swing

Sultan Of Swing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2006

Chiunque critichi il Gods Of Metal (per sport, ovviamente), faccia un salto all'Heineken.
    L'organizzazione peggiore è qui, manco l'ombra di un addetto alla security, fonici spaccatimpani (ho ancora nelle orecchie il tum-tum-tum della batteria durante l'accordamento), niente acqua (i sacchetti dove si prendevano?) e la gente faceva quello che gli pareva, tra ragazzi che salivano sulle spalle dell'amico e ci rimanevano fregandosene di quelli dietro, senza che nessuno dicesse loro qualcosa, idem per la gente seduta allegramente sulle transenne, gestite poi malissimo visto che ad unc erto punto sono state aperte e braccialetto o meno dopo i lacuna coil è entrato chiunque.

Onesti Trivium, Living Things, Avenged, Lacuna, strepitosi i Darkness, ma tutti sono stati sovrastati da Hetfield e soci, una prestazione fantastica.

Sul pubblico c'è poco da lamentare, il concerto è finito alle 2 di notte e tanti erano già stanchi per il viaggio e per una giornata trascorsa al sole sull'asfalto.
    Non mi ha convinto l'apertura con Creeping Death, potevano risparmiarsi Sad But True e Wherever I May Roam e fare Fade To Black.
    Alla fine ero distrutto (dopo 5 ore di treno, un venerdì sera non proprio tranquillo e una giornata stancante) e non sono riuscito a godermi al massimo le ultime canzoni, dopo One pregavo perchè finissero e non ho mai odiato tanto Seek & Destroy.
    Sono fuori allenamento :D

15. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

18 Giugno 2006

Eccomi, mi sono appena svegliato...dunque:

Avenged Sevenfold- Noia
    Darkness- i miei complimenti, sopratutto al cantante che ha dimostrato di avere anche dal vivo una voce pulita e in grado di riprodurre gli acuti che sono sui dischi! BRAVI.:P

Metallica- non c'è niente da dire, sono sempre i migliori dal vivo. Ierisera poi avevano una carica pazzesca, scaletta eccellente con pezzi tipo "wherewer I may roam" e "the unforgiven" che non avevo mai sentito dal vivo (nonostante fosse la mia 4 volta). Ottimo palco ed effetti, peccato per il volume basso all'inizio...:sgrat:

Si vedeva che il pubblico era stanco ma ci sono stati momenti di buon pogo sui classici veloci e sulla magnifica "last caress" che è stata un regalo graditissimo.:demon:
    Bellissima l'immagine di Cliff che ci ha salutato da lassù!:cry:
    Che dire? sempre inimitabili.8-]

P.s.-il calcio sarà lo sport piùà seguito in Italia, ma è stata una pessima idea dare la partita...:rage:

Condividi questa Pagina