1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    172

16 Giugno 2006

Aнacтacия, russa che ti passa...

2. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

Che bello, oggi sono andata a ritingermi i capelli con il mio solito blu notte:happy:
    Era ora, erano diventati di un marroncino osceno :P:shutup:
    Però poteva anche evitare di piovere stasera :demon:

Poi oggi ho preso un paio di jeans bianchi ( io che prendo dei jeans bianchi?? Il caldo mi fa male:sgrat: ), dei bermuda beige leggeri leggeri e una camicetta nera a maniche corte carina carina! In più mi sono anche arrivati i CD che avevo comandato ieri sera! Olé!:happy:

Ultima modifica: 16 Giugno 2006
  3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

Jeans bianchi??

Che tipa, sarà l'amore...:lollone: ;)
    Comunque era da un pezzo che ci pensavo, a prenderli anch'io...
    Boh, si vedrà.

@Mauro: Dai, questa non me l'aspettavo:lol: :lol:

4. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

Naaaah, io non russo, odio chi russa =P

5. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

:eek2: :-o :P :love:

Ehm ehm...

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    172

16 Giugno 2006

Anch'io avevo un paio di jeans bianchi, ma l'amore non c'entrava una ceppa...

Mi stavano un sacco bene, ma tenerli puliti era un'impresa improba, e quasi mai per responsabilità proprie... in particolare ricordo un'estate di tanti (ma tanti) anni fa, nel paesello dove trascorrevo le vacanze, e c'era festa con concerto in piazza e discoteca all'aperto... si era tutti abbastanza "in tiro", e la figlia (avrà avuto 4 anni) del vigile urbano del paese (uno che stava sulle balle a tutti: si atteggiava a reuccio solo perché rappresentava l'autorità in un paese di meno di 3 mila anime) era appena caduta in terra come un sacco di... patate lesse (mi veniva da dire letame, ma non poi mi sono fermato: letame!)... e questa che fa? Appena si rialza piagnucolando, con le sue manine tutte zozze, corre verso il padre che si aggirava a mo' di despota dei noiantri nei miei pressi, e mi stampa le sue impronte digitali precise sui miei jeans bianchi: l'ho guardata, ho guardato il padre in cagnesco, l'ho riguardata e ho pensato: "Bimba di m***a, oggi ti va di lusso perché mi gira bene e non mi voglio macchiare di infanticidio!"

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    172

16 Giugno 2006

Tutti quelli che russano sostengono di non russare: sarà perché si russa quando si dorme e, perciò, non ci si rende conto?

Comunque c'è anche l'insalata...

8. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Giugno 2006

Best Post!:rotfl:
    Mitico Mauro!:D

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

16 Giugno 2006

evitiamo di parlare di jeans bianchi, ve lo chiedo x favore
    mi fate ritornare in mente il più grande sbaglio della mia vita:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

10. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

Ma io non russo. Tutti quelli che mi hanno vista dormire hanno detto che non russo, non si è mai lamentato nessuno di me.

L' insalata russa non mi piace, a me non piacciono le insalate con troppi miscugli dentro.

Comunque i pantaloni bianchi sono belli, io ne ho un paio di stile sportivo che mi piacciono un sacco, ma non saprei come descriverli...non sono jeans....

11. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

Heilà ragazzi come butta... era un po' che non passavo di qua :D
    vedo che le vostre discussioni sugli infighettamenti della stagione P-E 2006 stanno proseguendo alla grande!!! :D

Io nel frattempo di nuovo ho comprato solo un costume, e mi sono anche già bruciacchiata x benino in spiaggia... il primo sole frega sempre :(

12. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

mmhh a me i jeans piacciono chiari chiari, ma proprio bianchi non tanto...
    Dato il pomeriggio libero dal lavoro, anche per me è stato giorno di shopping..
    ero alla ricerca di un paio di sandali alti, ma come prevedevo (zob) non c'era molta scelta, i negozi sono zeppi di tamarrissime zeppe.. per cui dopo un bel giro per negozi ho optato per un paio di sandali bassi, neri molto carini, magari vi posto la foto ;)
    Poi, come previsto son passata in profumeria, e ho preso una crema, dell' Aquolina "cocktail di agrumi" molto profumata e fresca :9 proprio quello che volevo ;) in più ho preso un profumo bellissimo, Deep Red woman di Hugo Boss:love: ..oltretutto ne ho provati tantissimi, non avevo più pelle a disposizione per spruzzare :P
    dopo che mi son "impuzzata" abbastanza ho comprato 3 magliette :)
    una a righe blu e bianche con lo scollo a V
    un' altra sempre con lo scollo a V però azzurra e con le spalle scoperte, tipo quelle che usano i ragazzi ganzi in palestra
    e poi un ultima verde scuro con lo scollo normale ma con la scritta rock music! ...lo ammetto l' ho presa solo x quello! :P

13. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2006