1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paradise Lost

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Bromuro, 28 Aprile 2006.

  1. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2006

    ...mi spiace per te... ;)

    ...io l'ho comprato qualche mese fa mese e l'ho apprezzato molto... lo stile più Death-oriented è decisamente di mio gradimento, e nonostante le imperfezioni dovute alla poca esperienza, l'ho trovato di una oscurità estremamente affascinante...
     
    #16
  2. Caleib

    Caleib
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2006

    Io li ho apprezzati dal periodo death a believe in nothing ora sono amalgamabili ai 6000 gruppi gothic degli ultimi anni...
     
    #17
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    27 Maggio 2006

    Nonostante io ami questo genere i paradise lost non mi hanno mai entusiasmato...ho Icon e lo reputo un album bello ma non un capolavoro..non sono mai riuscito a farmeli piacere molto..
     
    #18
  4. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Maggio 2006

    Io ho solo Draconian Times, l'ho proprio riascoltato ieri notte e contiene 12 tracce una migliore dell'altra! Un album di altissima qualità un giorno dovreei decidermi a prendere i loro primi album! Poi non so visto la svolta più soft!
     
    #19
  5. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2006

    ...a mio parere, prendi i primi tre, Lost Paradise, Gothic e Shades Of God, ad occhi chiusi... sempre che ti piaccia la versione più "estrema" del loro sound (soprattutto nel primo album)... :)
     
    #20
  6. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    28 Maggio 2006

    Adoro tutto il metal estremo dal funereal doom al black metal, sicuramente li prendo tutti e tre, non so perchè sto aspettando così tanto!!
    Troppi soldi??:D :D
     
    #21
  7. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2006

    ...bravo, bravo, ottimi gusti... per i Paradise Lost saranno (troppi ;)) soldi spesi bene...

    ...il primo in particolare lo trovo molto più estremo di quanto ci si possa aspettare... a me fa un effetto veramente strano quando lo ascolto...
     
    #22
  8. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    3 Giugno 2006

    Procurato Gothic, stasera o domani l'ascolto!!
     
    #23
  9. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Giugno 2006

    VERO
    anche se io sinceramente dopo DT non sono stato più capace di ascoltarli.

    In fin dei conto se voglio ascoltare i depeche mode, ascolto gli originali non un gruppo che FACEVA metal che si piazza a fare come i depeche mode.

    Poi senza dimenticare tutte le menate che hanno fatto (ma sopratutto detto) sul fatto che loro non fanno più metal, che il metal è da ragazzini ecc... (alla fine se non era per "il metal da ragazzini", loro erano ancora a fare i loro lavori premusica ed esser dei perfetti nessuno.) Quindi arrivare a sputar nel piatto in cui mangi non è mai una bella cosa, perchè finisce che ti sporchi da solo.
     
    #24
  10. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    16 Giugno 2006

    Molto bello Gothic, eran belli estremi :D :D
    E adesso sotto con Lost Paradise...
     
    #25
  11. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Giugno 2006

    ...su Lost Paradise, lì si che erano estremi!!! ...per il genere ovviamente...

    Gran bel debut album!
     
    #26
  12. Mozzy Osbourne

    Mozzy Osbourne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2004
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Giugno 2006

    Gothic

    Un grande gruppo, cui sono particolarmente affezionato pur non essendo un fanatico o esperto di "gothic"....mi spiace dissentire dal mio brother SteelGuardian ma per me i migliori lavori sono quelli più melodici da "Shades Of God" in avanti....si tratta di gusti comunque....

    "Icon" su tutti, splendido disco, "Embers Fire" su tutte, splendida canzone :)
     
    #27
  13. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Giugno 2006

    ...Olà, chi si risente... era da parecchio che non passavi su queste pagine! :)


    ...comunque per me gli album della "svolta melodica", intendo Icon e Draconian Times, sono bellissimi! ...ma magari preferisco i precedenti, per gusti personali... niente da eccepire soprattutto su Icon!
     
    #28
  14. Mozzy Osbourne

    Mozzy Osbourne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2004
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2006

    Eh purtroppo il tempo è tiranno fratello :) ...
    ...certamente si tratta di gusti personali, comunque anche i primi dischi dei Paradise Lost, come giustamente dici più legati ad un doom/death più ossessivo e sfibrante, sono da manuale....credo tra i migliori gruppi del filone, malgrado la mia conoscenza sia come ho detto limitata....
     
    #29
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2006

    Per me il loro capolavoro è e rimarrà Draconian Times album veramente fenomenale :happy:
    Della svolta "alla Depeche Mode" mi è piaciuto abbastanza solo One Second, bello e con canzoni a mio parere molto valide.
    Purtroppo per me sono riusciti a vederli solo nel tour di Symbol Of Life :(:(
     
    #30

Condividi questa Pagina