1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

15 Giugno 2006

Jeff ha il miglior songwriting, ma Kerry ha scritto diverse ottime canzoni ed ha fatto buonissimi assoli come quelli di "War ensemble", "Dittohead", "Killing fields", "Spirit in black", "The final command"... poi "Cult", la canzone e non l'assolo e basta, l'ha scritta lui!!;)

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

15 Giugno 2006

Io preferirei ne scrivesse di più Jeff, perchè a me sta storia di Gesù mi ha un po' fiaccato...:roll:

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

15 Giugno 2006

Chi se ne fotte del testo e di Cristo??
    Kerry ha scritto una canzone che spacca il culo, e a me basta...:x 8-]

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

15 Giugno 2006

A me i testi invece interessano molto...:roll:
    Solo che preferisco quelli di Jeff a temetiche di guerra, oppure i testi (anche di King) di politica. Anche sui serial-killer il tema non mi dispiace. Però sinceramente parlare ancora di Dio dopo GHUA dove gli Slayer hanno fatto una bella crociata contro Gesù, mi aspettavo un po' di rinnovamento...tutto qua...:P

5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Giugno 2006

Bravo Sacma è proprio vero...considerando poi che Jeff ha scritto le mie canzoni preferite...il fatto che King possa aver composto la maggior parte del disco non mi rende molto entusiasta:sgrat: ...ma ancora non si sa per certo giusto??

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

15 Giugno 2006

Non so, ma ho sentito più voci che è cosi...cmq Jeff ormai compone sempre meno, e probabilmente, il periodo d'ispirazione per lui è passato. :(

7. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2006

jeff è il membro che è passato quasi sempre inosservato negli slayer ma è stato uno dei più validi secondo me , dopo i batteristi ovviamente .

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

15 Giugno 2006

E' vero: Hanneman mi ha sempre fatto un po' di "paura" perché se ne sta sempre zitto zitto nell'ombra.

Ho sempre avuto l'impressione che la vera anima (nera) degli Slayer fosse lui.

9. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

10. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Giugno 2006

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

16 Giugno 2006

Sono andato a vedermi i credits di GHUA:Jeff ha scritto "disciple" e "god send death"secondo me le migliori del disco..poi"threshold","deviance" e "bloodline" quest'ultima insieme a king...boh mi auguro che almeno 5 pezzi su 10 del nuovo disco portino la sua firma!!:happy:

12. Nellus

Nellus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2006

vuoto assoluto per loro, dopo i capolavori che hanno creato ... certo che se io te e qualche altro del forum tiriamo fuori dei dischi cosi' siamo piu' che contenti ma dagli slayer mi aspetto il 500% in piu' di sta fuffa. :shutup:

13. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Giugno 2006

Non esistono musicisti che durano 20-30 anni partorendo solo capolavori. Tutti hanno il loro momento d'oro, il loro periodo ispirato e, perche no, il loro periodo fortunato. Dopodichè vivono di rendita partorendo buoni lavori (se sono validi come musicisti), "vuoto assoluto" se erano pippe o se avevano solo azzaccato un paio di singoli. Mi rifiuto di considerare gli Slayer delle pippe (anche perchè proprio non lo sono), e di considerare un Diabolous o un GHUA "vuoti assoluti" solo perchè hanno scitto di meglio. Non esiste in terra. :evil:

14. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2006

posso permettermi di dire una cosa???
    Ma scusate...avete già sentito l'album??..avete già letto tutti i testi???..cioè..se l'album ancora non è uscito,come fate già a dire che sarà una cagata???...o giudicate dal titolo???
    Da quello che ho ascoltato io,Cult è un ottimo lavoro...poi se voi avete sentito altro ditemi dove..

15. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2006

Io ho sentito altre 2 canzoni che hanno trasmesso su una radio , non mi sbilancio troppo perchè l'album non è ancora uscito , ma queste 2 canzoni a differenza di cult sono orribili , veramente brutte , sono rimasto davvero deluso , spero che l'album non sia su questo livello .

Condividi questa Pagina