1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

1349

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da pandemonio, 14 Giugno 2006.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

E figuriamoci se ti andava bene ciò che dicevo...chissà come eri da bambino, scommetto che volevi avere ragione sempre tu.:D Comunque mi era stato chiesto di fare dei nomi interessanti e non dei nomi simili ma migliori dei 1349...e io ho fatto nomi, secondo me, interessanti. Ribadisco che i 1349 sono bravi, ma inutili! E poi cosa c'entra che sono tecnici...allora pure Malmsteen è tecnico, ma non dico cosa penso di lui. Visioni differenti, ninte più, niente meno, e bisogna accettarle per come sono.

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

Pure gli Endstille gli fanno il culo ai 1349, ma, ovvio, sono differenti...ma sempre il culo gli fanno, e la lista sarebbe ancora lunga...8-]

3. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2006

ok, dai :D "sn bravi, ma inutili" :D

spero in altri commenti di qualche utente che come me li apprezza.

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

15 Giugno 2006

beh,gli endstille sono un altro ottimo esempio di gruppo bravo,tecnico e assai inutile :P !!

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

A parte che là dentro di tecnico c'è solo il batterista, che è un animale...mentre nei 1349 anche le chitarre sono piuttosto intricate, comunque non sono molto d'accordo sul fatto che siano inutili!

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2006

eccomi...fuck you all!!!! Hellfire!!!!!

evviva l'elicottero umano...meno seghe mentali...:D

7. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

mi son procurato da poco hellfire..e devo dire che lo reputo un buon album..non tutte le canzoni mi convincono al massimo,ma molte son veramente su un buon livello,tipo "i am abomination"

8. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

Ottimo album Hellfire.Va capito,un ascolto superficiale potrebbe far credere che sia un cd anonimo e noioso.
    I precedenti album sono onesti,ma Hellfire è per il momento il loro apice.

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Giugno 2006

conosco il gruppo solo di nome e fama, ma mi incuriosiscono molto amando io il genere proposto...ma volevo soffermarmi su delle frasi scritte poco sopra: come si può dire che un gruppo è bravo (passatemi questa porcheria...) però inutile? se i 1349 sono bravi e piacciono allora non sono inutili...se mi dite che sono bravi tecnicamente ma fanno schifo dal punto di vista compositivo posso capire...ma dire: "quel gruppo non mi dispiace, ma lo trovo inutile alla scena" è una cosa che a mio avviso non ha senso...

PS: non toccatemi gli endstille che vi fucilo:rage:

10. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2006

sì, diciamo che la frase suona male e, se nn mi fidassi di quello che dice il sergej, direi che sa di "prevenuto".

dico questo perchè c'è tanta gente che ha deciso a priori che la band deve tutto al (passatemi il termine) paraculaggio "frostiano", quando in realtà frost è importante in quanto perfetto per reggere il lavoro abnorme che svolgono i due axemen. nn credo sia un'esagerazione dire che un batterista normale nel black metal o è tecnico (relativamente parlando) o è veloce... mentre qui servono entrambe le cose sennò risulta svilito il lavoro dei chitarristi e l'assalto vocale.

11. Nodens*

Nodens*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

Ho solamente Hellfire e mi è piaciuto molto... Nathicana e To Rottendom su tutte.

12. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

nathicana piace molto anche a me..veramente un piacere da ascoltare :D mentre l'altra non mi coinvolge per nulla.

13. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

1349.... me li ha fatti ripetutamente ascoltare un mio amico, che ha passione per questop genere di cose: per me che sono ignorante del genere, sono ASSOLUTAMENTE cattivissimi! In particolare sembra che il batterista ce l'abbia con l'intero universo. Il cantante, invece, ha il tipico timbro di chi ha appena scoperto che gli han rubato la cosa più cara al mondo :D ma dato che non conosco molto il genere, prendi la mia considerazione con le pinze ;)

14. |Bzzo|

|Bzzo|
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2006

A me piacciono parecchio,sentire i am abomination live è stato pauroso.

Comunque band di certo non trascendentale,ma come diceva il buon Giorgio...o la ami o la odi. Black metal ultratirato,pesante e tecnico. Personalmente non ce la faccio ad odiarli,anche se magari non propongono soluzioni particolarmente nuove...ma poco me ne importa,hanno un bel sound e una buona personalità.

15. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Giugno 2006

Può darsi che sul cd siano migliorati ma il mini per me è inascoltabile pochisime idee e bruttine

Condividi questa Pagina