1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    174

12 Giugno 2006

Di cui 24 nel solo primo tempo...
    L'anno scorso credevo fosse più forte Mancinelli, ma quest'anno Belinelli è definitivamente esploso, e può aggiungere ulteriori soluzioni d'attacco alle sue già abbondanti qualità... quando è in giornata è praticamente immarcabile...
    Su Mancinelli non saprei... per essere forte lo è sicuramente, ma quest'anno non dico di averlo visto involuto, ma un po' frenato rispetto allo scorso campionato... forse gli hanno preso le misure (è sempre stato devastante in campo aperto), oppure si è cullato sugli allori e ha peccato di superbia....
    Comunque la nidiata con lui, Belinelli, Bargnani, Datome, oltre ad altri giovani, fa ben sperare per il futuro della Nazionale.

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

12 Giugno 2006

però arrivare d nuovo in finale cn una squadra del tutto rivoluzionata è da elogiare no? senza basile, douglas e smodis.... mi piace moltissimo diawara e anke watson ;)

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

13 Giugno 2006

E insomma alla fine i pronostici son stati rispettati..la finale più scontata..
    Ci vorrà un impresa alla benetton per riuscire a scucire lo scudetto alla fortitudo perchè loro in casa sono incredibile io non so veramente cosa succeda alla fortitudo tra le proprie mura ma è una cosa pazzesca..tartassano chiunque passi di là quasi sempre con una facilità disarmante..fanno paura.
    Non lo dico per gufare ma secondo me in 4 gare bologna porta a casa lo scudetto..non vedo la benetton in grando di poter battere bologna anche se la speranza non muore mai!

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Giugno 2006

l'unica a riuscirci è stato il maccabi tel aviv....;) e solo d 5 punti.... dai.... sarà una bella finale, le ultime partite d bargnani prima dell'NBA (peccato ke se ne va)

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

13 Giugno 2006

FORZA BENETTON!!!
    VI FACCIAMO UN MAZZO COSI'!!!

Soprattutto perchè se la Benetton vince nel centro Sportivo "Ghirada" di Treviso fanno sempre una festa dove si mangia e beve a sbafo fino a scoppiare :bottle:
    L'anno scorso sono stato costretto a mettermi a dieta ma quest'anno voglio abuffarmi!!

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

13 Giugno 2006

io nn rispondo ;)

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.280

14 Giugno 2006

Intanto le cose oltre oceano si sono un pochino riequilibrate, Miami ha vinto 98-96 con un Wade disumano (42 punti) e nonostante un Nowitzki da 30! 2 a 1 Dallas!

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

14 Giugno 2006

ieri è stata una bellissima partita!
    O'Neal in miglioramento, ma ormai non è più devastante come un tempo...merito anche della difesa di Dallas (fino all'anno scorso una frase del genere avrebbe suscitato ilarità generale :D) che lo ha costretto a ben 7 palle perse! Comunque Shaq se non altro ha messo su un bel 4/6 ai liberi, compreso un 2/2 piuttosto decisivo sul finale! Payton per la prima volta in questa Finale si è reso davvero utile, mettendo quello che è stato,a conti fatti, il tiro decisivo, sullo scadere dei 24.
    Dallas in ogni caso ha rischiato di vincere anche questa partita (solo un errore di Dirk dalla lunetta agli ultimissimi secondi ha evitato il supplementare) a causa di qualche distrazione di troppo nel 4^quarto, dove erano andati avanti anche di 13!
    Spero in un pareggio degli Heat giovedì notte! Ma Wade non può fare tutto da solo!

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

14 Giugno 2006

mancano 4 minuti....ma ormai è andata....treviso 1 a 0:roll:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.999

15 Giugno 2006

Bè bravissimi..non me l'aspettavo proprio..però è solo una vittoria che per ora conta poco..per farla valere dovremo assolutamente sfruttare le partite casalinghe..ma temo molto la reazione di bologna..mi ricordo ancora quando perse con biella in gara 2 dei playoff..poi vinse di 50 punti..

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

15 Giugno 2006

cmq la fortitudo ha rischiato d perdere gara 1 sia cn biella ke cn napoli, e alla fine cn treviso.....
    repesa ha strigliato i suoi nn concedendogli la scusante della stanchezza dopo la serie cn napoli e accusandoli d nn aver applicato ciò ke era stato provato in allenamento.... queste uscite d repesa hanno sempre avuto un effetto positivo.... io spero sia così pure stavolta :roll:

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

15 Giugno 2006

Evviva, come si dice dalle mie parti...

MO SO SISKAU
    KAS
    VOSTRI!!!

Ultima modifica: 16 Giugno 2006
  13. il_siberiano

il_siberiano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2006

A questo link di legabasket potete rivedere il 360° di Belinelli e altre chicche.
    http://195.56.77.208/top5video/

ma quando cazzo la smetteranno di convocare Paola Ellisse per le telecronache??!! Non si sopporta proprio più...dopo le mitiche boiate "il triplone" e "c'è il fallo, c'è il canestro, cen'è per 3", mancava "una Cobebriantata"
    nz n'pò kkiù!!! :crush: :crush: :crush: :crush:

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

17 Giugno 2006

E Siamo 2-0

Speriam Di Festeggiare Domenica!!!!

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

17 Giugno 2006

dai.... concedetecene almeno una....:roll: ;)

Condividi questa Pagina